L'inizio di una magica avventura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi. Vorrei raccontarvi come sono venuto a conoscenza di KH. In realtà io già conoscevo questo gioco, però non lo avevo mai provato. Prendete due popcorn, mettetevi comodi e buona lettura. c:
    Primavera 2013.
    Era mattina presto e mi venne una voglia improvvisa di giocare alla PlayStation 2. Non so perchè. Probabilmente un po' di nostalgia. Stavo spolverando qualche gioco, ma nessuno mi piaceva particolarmente. Poi scorsi il bordo di un disco. Lo tirai fuori e vidi scritto "Kingdom Hearts". Non avevo mai giocato a Kingdom Hearts ma.. perchè non provare. Inserii il gioco nella console ed incominciai a giocare. L'impatto fu molto forte. Sia dal menù che dal video iniziale. Giocai, giocai, fino allo sfinimento. Facevo nottati per completare certi livelli. Non ho mai giocato ai seguiti, ho giocato a malincuore solo il primo anche se vorrei essere al passo della storia. Anche se ho giocato solo al primo ed in futuro se ci riesco giocherò anche agli altri, posso confermare che Kingdom Hearts è una delle più belle saghe a cui ho mai giocato.
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2013, 19:21   111 views
  Share  
.
Top