Il Guerriero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frenz;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Liberty89 @ 25/6/2013, 18:49) 
    Frenzi caro :3 Alla fine sono arrivata, visto? ù.ù
    Partiamo col dire che è una fic stupenda, scritta splendidamente (l'unico neo grammaticale che ho visto è un apostrofo mancato, quindi una nullità) con descrizioni fantastiche. Hai reso perfettamente l'immagine di questa Madre Natura crudele e punitiva, ma bellissima e inafferrabile al tempo stesso. Ottimo confronto con il guerriero, di cui hai trasmesso in modo perfetto la rabbia e il dolore, grazie alle numerose ridondanze.
    Poi la storia in sé è semplicemente bella, al di là dei personaggi. Sa forse di già sentito (magari solo a me, eh xD) ma io la trovo molto bella. Anaya è un nome che non mi è nuovo, l'ho sentito in qualche altro film/libro o giù di lì, vediamo se mi confermi ù.ù
    Parlando invece di Adam e del professore, anche qui è stato un ottimo confronto. Mi sa tanto del prof e dell'allievo che ascolta solo quello che gli piace xD Poi non so se è fatto di proposito, ma a me Adam sta antipatico <.< Non è mica colpa del prof se a trent'anni sei arrugginito come una vecchia cariola <.<

    Non sono riuscita a cogliere le tue pseudo-citazioni e il segreto metaforico-morfologico D: La mia testa è troppo in pappa per riuscirci, vero che me le spieghi tu??? *^*
    Concludo facendoti tantissimi complimenti! Bravissimo caro :3

    Je! *ç* È sempre un piacere ù.ù
    Ti ringrazio da subito dei complimenti -mannaggia all'apostrofo!-, mi fa piacere constatare che questo "contrasto" sia stato sentito; in fondo, era il filo conduttore del racconto stesso x'D
    Per quanto riguarda il nome di Anaya, in realtà... è un semplice nome Africano femminile, cercato su una scrausissima lista a cui sono arrivato tramite Gugol. LoL. Avrei voluto cercare un nome che portasse un certo significato, ma sono pigro :emo:
    Per Adam... sì e no; immaginavo sarebbe risultato antipatico a molti, ma non era strettamente intenzionale x'D
    Per il "segreto"... te lo spiego su Skype, mi vergogno qui :pwn:
    Ancora grazie del commento e dei complimenti^^
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2013, 23:17   186 views
  Share  
.
Top