Kingodom Hearts : il nuovo prescelto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .B.I.T.W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 : Mercenari .
    -Mi chiamo Topolino … vengo dal futuro !
    Cosa ?
    -Sei diverso con i capelli lunghi … - Sorrise ancora l'uomo che sembrava conoscere da anni il giovane mercenario.
    Diego lo osservò con attenzione mentre si abbassava il cappuccio e scoprì con disappunto che quello non era un uomo …
    -Che diavoli sei tu ?
    Chiese Diego indietreggiando di qualche passo.
    -Il tuo mondo verrà distrutto fra una settimana e non puoi fare niente per impedirlo !
    Sussurrò Topolino facendo apparire nella sua mano un’ enorme chiave.
    -Come hai fatto ?
    Chiese il ragazzino spaventato.
    -Non ho tempo , ti ho detto che il tuo mondo verrà distrutto tra una settimana ! poi si spegneranno altre stelle , la luce scomparirà rimarrà solo polvere e sangue , fino all'arrivo del salvatore !
    -Il mio mondo ? Salvatore ?
    -Non posso dire altro … rischio di stravolgere troppo ed irreparabilmente il futuro , la chiave …
    Sussurrò mostrandogli l'enorme chiave dorata che brandiva :
    -Ti incaricheranno di rubarla … e la venderete a persone molto malvagie …
    -E cosa vuoi che faccia ?
    -Prenderla !
    Rispose il topo alzando il palmo dal nulla comparse, un varco .
    -Aspetta ma cosa devo fare ?
    -Salvare tutte le stelle …
    Rispose brevemente Topolino svanendo nel varco che si era creato.
    Diego osservò ancora sconvolto il punto dove il topo era scomparso e sospirando disse:
    -Alex non ci crederà mai …
    Nel sogno, Amy non correva abbastanza in fretta.
    Era lo stesso incubo che la tormentava in maniera ricorrente dalla missione nella quale erano morti quasi tutti in quella terribile, interminabile notte di gennaio. Un errore un suo piccolo errore di valutazione la tormentò per oltre 1 anno.
    Nel sogno, lei e gli altri sopravvissuti Diego e Alex aspettavano ansiosamente i soccorsi sulla piattaforma elicotteri nascosta del laboratorio, allo stremo delle forze, feriti e perfettamente consapevoli che gli edifici intorno e sotto di loro stavano per esplodere. Era l'alba, una luce fredda penetrava a lame attraverso gli alberi che circondavano la base nemica, l'aria immobile lacerata unicamente dall'atteso rumore dell'elicottero in avvicinamento. Decine di altri corpi di agenti speciali giacevano senza vita al suolo con un buco sul petto ed il cuore strappato, si il cuore gli fu strappato da quegli essere … quelle ombre ; Amy sapeva che sarebbero tornare a finire il lavoro e quindi ad ammazzare i suoi altri compagni , ma i soccorsi tardavano ad arrivare e le ombre iniziarono a sbucare da ogni dove come formiche , poi divenne tutto nero.
    Amy balzò dalla sua scomoda sedia d’ufficio , Diavolo … l’aveva sognato ancora , ancora quelle ombre . CHE DIAVOLO SARANNO ?! Amy tirò un sospirò perché l’incubo era passato, ma nel suo cuore albergava l’amara consapevolezza che era accaduto per davvero poco più di due anni prima.

    Diego era preparato, ed era convinto che la sua squadra, la squadra BETA, si sarebbe comportata a dovere... meglio delle altre, comunque. Gli altri cinque componenti lo rispettavano, l'aveva letto nei loro occhi appena entrato nella base, e nonostante fossero tutti ragazzini dai 16 ai 19 anni avevano affrontate svariate missioni ed avevano già molta esperienza.
    - Ehi Diego .
    Sorrise un ragazzo dando una pacca sulla spalla al biondo che lo osservo per poi sorridere:
    - Alex … non ci vediamo da quando ? 1 anno ?
    - Si più o meno … dalla nostra ultima missione ! Sarai tu che capitanerai la squadra ?
    Chiese Alex curioso.
    - Zane non mi ha detto niente ma probabilmente affiderà a me il compito !
    I due si misero a sedere , subito dopo l’ufficiale Zane prese a parlare:
    -Inizio col dirvi che probabilmente questa è la missione più dura di tutte quelle che avete affrontato ! andrete nelle foreste nebbiose , dei mercenari trasportano lì un arma molto importante … voglio che voi la prendiate la portiate qui in meno di 1 giorno ! CHIARO ?!
    I presenti annuirono .
    -A subordinarvi sarà un mio consigliere nonché amico caro e mercenario con più di trent'anni di onorata carriere , lasciate che vi presenti : Lyle Tiberius Rourke
    L'uomo entrò dalla stanza sfoggiando un sorriso , era un uomo alto , molto robusto,capelli grigi , occhi castani, indossava una divisa militare , si schiarì la voce e prese a parlare:
    -Così siete voi il gruppo Alfa ? Ho il compito di guidarvi fino alle foreste paludosi e farvi tornare sani e salvi comprendete ?
    -Zane , non capisco , non abbiamo bisogno di una tata per superare la missione che ci hai assegnato !
    Protestò Diego attirano l'attenzione di Rourke che anche con il suo sorriso più amichevole sembrava essere una cane randagio a cui era stata rubata la cena.
    -Il ragazzo parla a sproposito
    Prese a parlare un ragazzo alto , ben messo fisicamente , con i capelli lunghi castani e grandi occhi azzurri , che poi aggiunge osservando Diego:
    - Ma non ha detto una parola che non sia vera
    Il ragazzo si chiamava Squall Leonhart , conosciuto da tutti come Leon , non si conosce bene il suo passato , era un ottimo combattente, solitamente brandiva un arma molto singolare , che incuriosì Rourke :
    - Voi obbedirete a gli ordini !
    Tuonò Zane prima che Rourke potesse rispondere :
    -Non ho alcuna intenzione di farvi da badante
    Iniziò a parlare l'omone dai capelli grigi portandosi un buon sigaro cubano alla bocca e continuando aggiunse:
    - Devo solo controllare che voi , cani maledetti portiate a termine la missione , e non vi perdiate per le foreste
    Il supervisore , accese il sigaro fissando Diego con un sorriso di superiorità, un sorriso che Diego gli avrebbe voluto togliere a suon di calci.
    -Avete 2 giorni per prepararvi !
    Tuonò ancora l'autoritaria voce di Zane.
    *******
    Maicah stava camminando. Osservava e carpiva informazioni solo con lo sguardo, lui vedeva tutti ma nessuno vedeva lui.
    Era un fantasma, una pericolosa e micidiale ombra. Era solo un bambino quando fu abbandonato in un posto senza Dio con nient'altro che suo fratello in fasce imbraccio e adesso ? era un assassino, uno dei pezzi grossi dell’impresa ed era il migliore nonché il prediletto del capo.
    Maicah camminava e non osava distrarsi, non lo avrebbe mai fatto ... o almeno così credeva. Uno sguardo soltanto uno bastò per farlo andare sulle nuvole, era Amy , lavorava nella squadra insieme al fratello , si occupava di informatica e di elettronica , procurava lei le armi per l’impresa e le sperimentava , da qualche mese usciva anche con Diego nonostante le regole dell’impresa violassero relazioni al di fuori dell’ufficio o della missione.
    Maicah continuava ad ‘osservarla : Dio era bellissima , i suoi capelli biondi e il suo viso faceva trapelare così tanta bontà e così tanta dolcezza che per fino uno come Maicah si dovette fermare ad osservarla . Il ticchettio monotono delle lancette che si inseguivano sullo schermo del suo orologio lo fecero ritornare alla realtà.
    -Comandante … è tutto pronto.
    Sussurrò un uomo di colore facendo un cenno col capo in segno di rispetto.
    -Bene !
    Rispose Maicah seguendo l’uomo.

    Nel frattempo in un antro buio:
    Dopo 12 sudatissime ore di lavoro, la sala del trono splendeva come mai prima di allora, e anche le restanti numerose stanze in cui si articolava il centro dell'Oltretomba erano tornate ad essere in buone condizioni . Le due buffe e tozze figure si accasciarono sul luccicante pavimento senza curarsi di poter sporcare nuovamente, si auguravano che il loro capo si svegliasse di buon umore, se lo auguravano più di ogni altra cosa, dopo la sconfitta recata da Hercules e Sora, Ade rimase intrappolato nello stige per quasi due anni. Riuscì a tornare grazie ad un aiuto esterno , l'aiuto di una potente alleata, ma gran parte del suo potere rimase imprigionato nello stige , inoltre Ade perse completamente il senno , impazzì irreparabilmente, ora non era più il simpaticone di una volta, no , ora l'unica cosa che desiderava era il sangue e la vendetta. Il Dio aprì la porta ,scrutando le due buffe figure con disgusto e ringhiando come una bestia selvaggia disse:
    -Alzatevi dal pavimento idioti , incompetenti !
    -Vedo che ti sei alzato di ottimo umore …
    Affermo con un pizzico di ironia una figura che si era materializzata proprio dietro di lui.
    -Strega …
    Ringhiò ancora il Dio seguendo con i suoi grandi occhi gialli , l'elegante donna che si avvicinava ad un piccolo spiraglio di luce per mostrasi al dio :
    -Ti vedo in pessima forma , ancora non riesci a dormire ?
    Chiese una donna dalla pelle pallida, aveva una corona a forma di corna che le ornava il capo , vestiva con una lunga veste nera con il collo alto di colore viola .
    -Ogni volta che chiudo occhio , rivedo quello dannate , sudice anime che mi circondano e mi attaccano , ogni volta che chiudo occhi mi viene in mente quanto desiderassi la morte , che sarebbe stato un dolce sollievo mentre quelle dannata anime mi affogavano !
    La donna lo osservò per qualche secondo per poi dirigersi verso l'imponente tavolo rotondo. Ade la osservò in silenzio per poi sussurrare:
    -Il piano ?
    -E' pronto !
    Rispose la strega mentre osservava le statuine di Ade che quest'ultimo sorrise passando alla misteriosa donna la statuina di Diego :
    - Il ragazzo non sa cosa gli aspetta … non lo invidio per niente
    -Il tuo soldato ? Ti fidi di lui ?
    Chiese la megera osservando il Re dell'oltretomba , che annuì per poi prendere una statuina con l'aspetto di Rourke :
    -E' un buon alleato , ti ricordo che solo con un pugno di Heartless è riuscito a conquistare atlantis , e Nottingham , porterà a termine la missione.
    -Ovvero ?
    Chiese la strega in attesa della risposta che voleva sentirsi dare .
    - Ucciderà il ragazzo , e ci porterà la chiave!
    La strega rise di gusto facendo esplodere il modellino del giovane.

    Edited by .B.I.T.W. - 31/3/2013, 15:57
     
    Top
    .
17 replies since 29/3/2013, 19:34   301 views
  Share  
.
Top