Il venire a sapere di una cosa meravigliosa....

Questo è il mio racconto sulla mia scoperta di KH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xion- Ventus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, era l'inverno del 2008 quando mia sorella mi stava torturando dicendomi:<< Perpiacere , mi puoi mettere al computer il releone?>> ( visto che lo adorava) man mano che cliccavamo altri video, alla fine eravamo arrivate a kh 2 quando Sora sta alle terre del branco sotto forma di leone con affianco paperino in un'altra forma, io lì dicevo dentro di me:<<ma questo che sta facendo?>> ( che sciocca che ero, povera me) .
    Insomma, poi verso l'estate del 2012 ( l'anno scorso) una bella e tranquillissssssima giornata vado al nintendo e shop sul nintendo 3ds e mi arriva una novità: era uscito kingdom heats 3d dream drop distance, io subito curiosissima, vado a vedere il trailer , E MI INNAMORO SUBITO DEL VIDEOGIOCO!!!!!Allora io presa dall'emozione, vado subito a vedere il prezzo,(così poi avrei supplicato mio padre a comprarmelo) però vado a leggere: ''non disponibile nel nintendo e shop''io stavo con la rabbia in bocca,mi veniva di andare lì, e di spaccargli il nintendo in testa!!! Comunque, dopo qualche giorno,(ormai sapevo il trailer a memoria) vado a dire a mio padre: <<ehi papi, guarda sto gioco, è bellissimo!!!!!!!!!!!!>> ma lui aveva detto :<< No , perchè un mese fa ti ho comprato Nintendogs+ cats 3d e sai che noi non possiamo comprare un videogioco al mese, lo sai bene!!!>> insomma, ero senza sperenze. Intanto dopo, mi stavo guardando il trailer inglese, sempre di kh 3ds, e si avvicina mia sorella e mi dice:<< Quello lì come si chiama?>> e io gli rispondo:<<emh...Riku perchè? Ti interessa qualcosa?>> Nella distanza di qualche giorno mia sorella aveva spifferato a tutti di Riku e Sora, pure ai miei nonni!! Che figura ragazzi....ancora ci penso su...
    Comunque quano lo è venuta a sapere mia zia, che si era fermata dai miei nonni per vacanze insieme a mia cugina e un'altra mia zia con mio cugino, insomma aveva detto:<< Il videogioco te lo compro io stai tranquilla>>io tra poco e volavo ^_^ e allora miaveva dato 10€ dicendomi anche che poi me li dava tutti i soldi, pian piano.
    Però poi è dovuto arrivare il momento che se ne dovuta andare, e non mi veva aggiunto manco 0,01€ e allora mi aveva regalato il suo cellulare dicendo che era rotto non li serviva piu. Il pomeriggio stesso, io,furba, avevo regalato il cellulare a mio padre in cambio che mi comprava kh 3ds. Allora lui non ebbe scelte, e dovette accettare. La domenica, visto che di solito andiamo a mangiare dai nonni, mio padre aveva parlato che mi volevo acquistare un videogioco, e mio nonno allora mi disse:<<comprati qualsiasi videogioco che vuoi, che questo, te lo compro io!!>>
    Cercando, cercando, cercando, alla fine il 22 settembre lo trovai,e lo acquistai grazie a mia zia, mio padre, e mio nonno. E l'ho completato verso ottobre, davvero molto bello.
    Poi l'8 novembre, sempre di quest'anno andammo in un ipersupermercato, e io subito andai al reparto videogiochi, e cerano ben 3 copie di kh 358/2 days viene mio padre e mi dice:<<ti sei scelta un'altro videogioco? Visto che l'altro lo hai completato?>> io all'inizio non avevo il coraggio di indicarglielo, e così lui iniziava a indicarmi videogiochi a casaccio, ma io poi gli ho indicato quello che volevo,(358/2 days) e lui allora lo ha preso, a fatto 4 chiacchere con mia mamma ed è andato direttamente alla cassa.
    La prima volta nella mia vita che so che osa mi regalano per il compleanno i miei genitori. Ora non lo ho ancora copletato.
    Quindi ho kingdom hearts 3d dream drop distance e kingdom hearts 358/2 days , ma sono una GRANDISSIMA ammiratrice di kingom hearts birth by sleep. ^_^ :ciao: saluti.
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2013, 18:55   149 views
  Share  
.
Top