.Sharingan

"Perchè Super Sora mi ha rotto le scatole."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    Bella :°D

    Vorrei raccontare al forum la mia storia visto che è molto strana, diciamo.

    Conobbi KH quando una mattina mio padre mi disse: <<vestiti che andiamo a comprare un videogioco!>>. Io non consapevole di che genere di gioco fosse, molto curioso, gli diedi retta. Arrivati, entrammo e avanzando tra gli scaffali lui disse: <<eccolo! Un mio amico mi ha detto che è molto bello!>>. Alzai la testa e lo vidi, gia dalla copertina mi sembrava molto strano, essendo abituato a giochi in "stile americano" tipo Ratchet e Clank o Jak. Subito tornato a casa mi fiondai alla PlayStation 2; avviato il gioco feci nuova partita, mi misi comodo e guardai il filmato inziale, come un ossessionato mi misi a saltare come un pazzo per lo spettacolo che mi si presentava davanti agli occhi, rimasi meravigliato! Dopo il tuffo nel cuore quando ti risvegli nell'isola, a bocca aperta pensai: (Finalmente posso girare per l'ambiente senza essere costretto a fare percorsi forzati!). Questo è il modo in cui mi innamorai di KH!
    Arrivai sul forum una fredda giornata di Marzo, più precisamente il 26/3/2011. Subito iscritto risposi ad una discussione dei Pensieri di Vanitas, a quei tempi ero un completo bimbominchia di 10 anni che parlava "kon le kappa" lol. Feci amicizia con Super Sora e ventus 1 un ragazzino di 9 anni che ben presto divenne il mio migliore amico. Per sbaglio nella tagboard insieme a Super Sora, quando era appena uscito KH: Re: Coded dissi: <<re Coded è bello!>>. Per questo io e Super Sora venimmo bannati dal KHF; quando chiesi a Vanille perchè, mi rispose "Perchè Super Sora mi ha rotto le scatole."! Cioè Vanille ma ti rendi conto?! Ci rimasi di m........cacca! D: Vabè comunque pian piano sono maturato, anche grazie ad un forum chiamato Ratchet e Clank : TTD (Siglato perchè sennò mi cancellano il topic) dove ho iniziato a graficare, fino ad arrivare ad oggi.

    Spero non vi abbia annoiato!

    Edited by .Sharingan - 14/3/2013, 18:37
     
    Top
    .
  2. ~Beck
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era amico di supersora, ribannatelo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    Noh. D:
     
    Top
    .
  4. S t e w a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è più ironico il fatto che tu abbia detto che RE:Coded fosse un gioco bello o il fatto che ti abbiano bannato per quello :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    Ma io manco ce l'avevo. :asd:
    E poi a quei tempi era vietato fare spoiler in tag, ed io avevo litigato con Vanille per questo. :qwi:

    Edited by .Sharingan - 14/3/2013, 18:57
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous

    L muore.

     
    Top
    .
  7. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È logico che ti bannano! Non puoi dire eresie in tag ed in più in compagnia di supersora :as:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    :ghgh:
     
    Top
    .
  9. Xion- Ventus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è bello fare amicizie anche con supersora e poi non è vero ''ke se scrivi con le kappa'' sei un bimbo.......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    No, vabè, ma poi da' fastidio anche a me, e senno' la gente comunque non capisce. LOL
     
    Top
    .
  11. Xion- Ventus_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ok.;-) ;-)
     
    Top
    .
10 replies since 13/3/2013, 17:21   188 views
  Share  
.
Top