Elezioni 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    E allora, cosa ne pensate? Chi favoreggiavate?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    220px-President_Barack_Obama
     
    Top
    .
  3. Lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    jpg

    Almeno avrebbe sicuramente riparato ai suoi errori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lich @ 26/2/2013, 21:24) 

    Almeno avrebbe sicuramente riparato ai suoi errori.

    This, oppure Feudalesimo e Libertà.
    Seriamente parlando, nessuno fra i candidati mi ha convinto.
     
    Top
    .
  5. Freaky Gamer Franky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventhan @ 27/2/2013, 14:13) 
    Seriamente parlando, nessuno fra i candidati mi ha convinto.

    Concordo...forse il male minore era Grillo,per lo meno da fastidio agli altri politici che fanno come gli pare a loro..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freaky Gamer Franky @ 27/2/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (Leventhan @ 27/2/2013, 14:13) 
    Seriamente parlando, nessuno fra i candidati mi ha convinto.

    Concordo...forse il male minore era Grillo,per lo meno da fastidio agli altri politici che fanno come gli pare a loro..

    Già. Vedi, la possibilità che a causa di eventuali errori di Grillo questo paese cada in un baratro ancor più profondo esiste eccome, eppure credo che lui sia l'unica vera alternativa ai politici attuali. Certo, non favoreggio per lui fino in fondo, e va comunque sottolineato che questo nuovo baratro potrebbe essere il troppo del troppo per moltissimi italiani.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freaky Gamer Franky @ 27/2/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (Leventhan @ 27/2/2013, 14:13) 
    Seriamente parlando, nessuno fra i candidati mi ha convinto.

    Concordo...forse il male minore era Grillo,per lo meno da fastidio agli altri politici che fanno come gli pare a loro..

    Non potrei essere più d'accordo con entrambi

    CITAZIONE (Leventhan @ 27/2/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (Freaky Gamer Franky @ 27/2/2013, 14:50) 
    Concordo...forse il male minore era Grillo,per lo meno da fastidio agli altri politici che fanno come gli pare a loro..

    Già. Vedi, la possibilità che a causa di eventuali errori di Grillo questo paese cada in un baratro ancor più profondo esiste eccome, eppure credo che lui sia l'unica vera alternativa ai politici attuali. Certo, non favoreggio per lui fino in fondo, e va comunque sottolineato che questo nuovo baratro potrebbe essere il troppo del troppo per moltissimi italiani.

    Con lucriamo col fatto che come l'impero romano l'Italia cadrà su se stessa
     
    Top
    .
  8. elios996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unico che pensa che monti stava mandando avanti l'economia?
    Potete dire tutto quello che volete sulle tasse etc... Ma sinceramente penso che in momemti di crisi economica non ci vogliano i politici,ma chi si intende di economia e lui si era circondato di persone cosi' e lui sicuremente non e' uno stupido esaltato.
     
    Top
    .
  9. Freaky Gamer Franky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 27/2/2013, 23:49) 
    Ma sono l'unico che pensa che monti stava mandando avanti l'economia?
    Potete dire tutto quello che volete sulle tasse etc... Ma sinceramente penso che in momemti di crisi economica non ci vogliano i politici,ma chi si intende di economia e lui si era circondato di persone cosi' e lui sicuremente non e' uno stupido esaltato.

    Ma Monti da i soldi alle banche :omg:
    E poi se non vai a colpire le caste italiane (clero,politici,mafia) è inutile il sistema di torturare gli italiani.
    Si era circondato di persone come la Fornero..credo di aver detto tutto.
    Insomma Non mi piace Monti..sta dentro il sistema ormai e l'unica cosa buona che farebbe sarebbe mandare avanti l'economia,con i sacrifici però di poveri italiani onesti.
    Come si suol dire Monti è uno che fa "Il frocio con i culi degli altri"(nessunissima offesa per i gay..è un detto).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non costituiscono e non provengono né da prescrizione né da consiglio medico. Wikipedia non dà consigli medici: leggi le avvertenze.

    Italian politics for dummies:
    Berlusconi: mafioso con idolatrie fasciste ed ex rigetto della P2 con evidenti complessi di inferiorità e incontrollati impulsi di megalomania per reprimere la sua frustrazione.
    Monti: massone (dichiarato) di loggia tedesca affiliata con quella piemontese, messo al potere per ristabilire la credibilità di governo, fare gli interessi delle banche e mantenere un clima sereno con la comunità europea ed evitare di essere trasformati come i muli da soma che ormai sono i greci (e di questo ci godo) attraverso la prostituzione della nazione.
    Renzi: wanna be silvio, oooh~
    Bersani: hipster and memas al potere! xD so underground!!
    Beppe grillo: ohohoho, faccio tanto l'hippy ma nonostante la gente lo sappia ho i villoni, le porche, e sono uno dei maggiori azionisti del monte dei paschi di siena (perchè se non hai una quota rilevante di azioni col cazzo che ti fanno sedere al tavolo delle trattative).
    Ps: i iz anonomooose and inthurrnetz cares about me lolz
    Lega nord: un lesionato mentale in seguito ad ictus con problemi motori e di articolazione verbale accompagnato da un clarinettista. BRUZARE IL TRUCULURR!
     
    Top
    .
  11. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Deadpool ha ragione... Io mi vergogno di vivere in Italia :(
    Non posso ancora votare (in quanto minore), ma sinceramente tra questi partiti non so proprio quale sia il migliore, sempre se ce ne sia uno... Tutti sono bravi a parlare ma poi quando bisogna applicare stanno tutti zitti a fregarsene!
    Che voi rimembriate, chi è stato l'ultimo politico onesto (sempre che sia esistito)?!?



    Se facessimo come fece Caligola (che elesse come senatore il suo cavallo) vivremmo sicuramente meglio xD
     
    Top
    .
  12. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma boh io ho letto che il M5s la vuole legalizzare quindi bella così, tanto siamo fregati comunque.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Beck @ 12/3/2013, 10:51) 
    Ma boh io ho letto che il M5s la vuole legalizzare quindi bella così, tanto siamo fregati comunque.

    Signore e signori, un applauso al tipico italiano a cui non fotte un cazzo dell'andamento del proprio paese.
     
    Top
    .
12 replies since 26/2/2013, 17:01   228 views
  Share  
.
Top