Una scoperta casuale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoraDavix27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era il 2008(lo ricordo bene perchè alternavo Kh a le olimpiadi ;D)in estate avevo fatto la modifica alla ps2,ma non avevo ancora nessun gioco.Allora mio zio non sapendo che generi mi piacevano,me ne prese 2 o 3 a caso.Fra di essi c'era anche KH2.Allora li provai,e nessuno mi piacque tanto,tranne uno...Sto parlando di KH2 ovviamente.Quel gioco mi aveva subito colpito per la grafica molto curata rispetto ad altri giochi,la semplicità,ma soprattutto la storia...Kingdom Hearts mi ha insegnato tanto:valori come l'amicizia di Sora.Riku e Kairi,La Fedeltà e il rispetto di Paperino e Pippo verso Sora... Da allora me ne innamorai e cominciai a scoprire tutto l'intrigo del mondo di KH.Un giorno per caso dopo che avevo perso le speranze a trovare Kh1 ecco che girando per un gamestop lo vedo...Da quanto aspettavo quel momento.Lo comprai subito(anche perchè lo vendono a una miseria al GameStop)e inizia a giocarci,anche se era molto diverso da come me lo aspettavo:il gameplay da KH1 e KH2 è diverso Ahahaah
    Comunque questa è la mia storia su come ho scoperto il fantastico mondo di KH!
     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2013, 18:22   98 views
  Share  
.
Top