Vendo costume Billabong originale mai usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    600539_4909535830557_269306292_n

    Costume Originale appena ricevuto, ma non mi va.
    Taglia 28 (42 ita)
    Per voi a 25€ + spese di spedizione, direi un affare dato che il valore è 87 euro circa.
     
    Top
    .
  2. FeÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a venderlo d'estate ora giusto a 5 euro lo comprerebbe qualcuno x) (Senza offesa eh ahahah)
     
    Top
    .
  3. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeÐ @ 5/2/2013, 18:52) 
    Prova a venderlo d'estate ora giusto a 5 euro lo comprerebbe qualcuno x) (Senza offesa eh ahahah)

    mah, a 25 euro invece di 87...normalmente si compra fuori stagione per risparmiare, specialmente con la crisi se si è intelligenti
     
    Top
    .
  4. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perche' vorresti vendere un costume? O.o?

    p.s. su internet si comprano anche costumi usati!? (non sono ironico, è una vera domanda D: )
     
    Top
    .
  5. FeÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth @ 5/2/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (FeÐ @ 5/2/2013, 18:52) 
    Prova a venderlo d'estate ora giusto a 5 euro lo comprerebbe qualcuno x) (Senza offesa eh ahahah)

    mah, a 25 euro invece di 87...normalmente si compra fuori stagione per risparmiare, specialmente con la crisi se si è intelligenti

    Ah bhè si in effetti! :)
     
    Top
    .
  6. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 5/2/2013, 21:27) 
    e perche' vorresti vendere un costume? O.o?

    p.s. su internet si comprano anche costumi usati!? (non sono ironico, è una vera domanda D: )

    come ho scritto l'ho ordinato online e non mi va, mi va stretto. Cercavo quindi qualcuno a cui darlo allo stesso prezzo a cui l'ho preso. L'ho preso su un outlet per questo sta a così poco, ma è nuovo, francamente non so se vendono costumi usati xD
    Più che altro mi sembra un peccato rimandarlo indietro, perchè mi ridarebbero anche i soldi, ma cazzo forse a qualcuno a 25 euro interessa xD
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2013, 18:13   95 views
  Share  
.
Top