Il topic delle cose belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    ... Ovvero positività a profusione.
    Scrivete in questo topic le cose belle che ritenete esserci nel mondo. Cose che fanno parte del vostro quotidiano, dei vostri ricordi, delle storie che avete udito dagli altri e vi sono piaciute; cose belle che avete fatto o vorreste fare, esperienze, creazioni, tutto quello che di bello vi viene in mente. Così, quando sarete tristi e non riuscirete a vedere bellezza nel mondo, potete tornare qui e rileggere ciò che hanno scritto gli altri e voi stessi. Sarebbe bello se questo topic restasse sempre in cima alla pagina.
    L'unica raccomandazione è di essere più specifici possibile. Tutti sanno dire che l'amore è bello, che la vita è bella, che la musica è bella e bla bla bla, ma cosa vi lasciano dentro queste cose? Quali ricordi particolari avete legati ad esse? Quali momenti?
    Se volete potete allegare delle foto, dei link, dei video, insomma quello che vi pare, se pensate che possa rendere i vostri post più chiari. E non limitatevi a una cosa sola, scrivetene più che potete anche in momenti diversi, riempite questo topic di bellezza.

    Siate creativi.
    Siate immaginifici.
    Siate magnifici.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    怠惰な Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    15,479
    Location
    piana del Rascino.

    Status
    Offline
    Deezer che, dopo aver già ampiamente sfruttato il periodo prova, sbomballa e ti da altri 15 giorni a distanza di mesi <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Guardare le stelle circondato dall'oscurità, prendendo per mano la persona che ami. Questa è vera felicità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Comporre un sonetto in endecasillabi per la persona che si ama e recitarlo davanti a tutti gli invitati (e ovviamente davanti alla propria amata) al proprio matrimonio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Tutte cose molto belle, ma sarebbero ancora più belle se iniziaste i vostri post con "quella volta che..." per rendere un po' più personale la vostra esperienza! E poi aggiungete dettagli, suvvia, spendeteli due minuti per raccontare una cosa bella : )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Una cosa bella: quest'estate, dopo una serata di cazzeggio con mio cugino, abbiamo deciso di guardarci l'alba. Eravamo a Ponza, una bella isoletta al largo del Lazio. Comunque, eravamo in una casetta nella parte alta e centrale della nostra parte dell'isola,, quindi potevamo vedere tutta la città, il porto, il mare, e anche l'alba. Però abbiam deciso di far la cosa in modo "figo". Abbiam preso un paio di bottiglie d'acqua, qualche panino e due sedie, e ce ne siamo andati per strada a cercare un buon posto per sederci e vedercela per bene, solo che era ancora buio pesto, quindi mio cugino inciampa con una sonora bestemmia, e si incazza come una bestia quando la prima cosa che gli chiedo è "I panini sono ancora incartati?", mandandomi bellamente affanculo. Fortunatamente i panini erano a posto, e lui non si era fatto nulla. Finalmente ci sediamo e cominciamo a mangiare, parlando del più e del meno. Arriva l'alba, e noi siamo lì, senza una singola preoccupazione al mondo. La cosa bella.
    Poi, cosa che ha reso il tutto ancora più bello, mio cugino mi dice che quella era la prima volta che vedeva l'alba, quindi boh, ero felice, perchè magari in futuro quando vedrà all'alba magari penserà a quando per la prima volta ce la siamo visti insieme.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Freedom @ 2/2/2013, 20:56) 
    Una cosa bella: quest'estate, dopo una serata di cazzeggio con mio cugino, abbiamo deciso di guardarci l'alba. Eravamo a Ponza, una bella isoletta al largo del Lazio. Comunque, eravamo in una casetta nella parte alta e centrale della nostra parte dell'isola,, quindi potevamo vedere tutta la città, il porto, il mare, e anche l'alba. Però abbiam deciso di far la cosa in modo "figo". Abbiam preso un paio di bottiglie d'acqua, qualche panino e due sedie, e ce ne siamo andati per strada a cercare un buon posto per sederci e vedercela per bene, solo che era ancora buio pesto, quindi mio cugino inciampa con una sonora bestemmia, e si incazza come una bestia quando la prima cosa che gli chiedo è "I panini sono ancora incartati?", mandandomi bellamente affanculo. Fortunatamente i panini erano a posto, e lui non si era fatto nulla. Finalmente ci sediamo e cominciamo a mangiare, parlando del più e del meno. Arriva l'alba, e noi siamo lì, senza una singola preoccupazione al mondo. La cosa bella.
    Poi, cosa che ha reso il tutto ancora più bello, mio cugino mi dice che quella era la prima volta che vedeva l'alba, quindi boh, ero felice, perchè magari in futuro quando vedrà all'alba magari penserà a quando per la prima volta ce la siamo visti insieme.

    Scusa, tuo cugino è un pipistrello o cosa?
    Comunque aspettare l'alba è nella mia top 5 di cose belle al mondo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Niente. La mia vita fa schifo.

    No tornando seri, a costo di sembrarvi nerd, Uno degli attimi più felici della mia vita è stato quando, dopo aver sopportato i miei amici parlare di giochi per mesi e forse anni, finalmente dopo pranzo trovo una PS2 sopra la scrivania. Era una cosa banale ma bella, perchè finalmente avevo qualcosa di cui parlare anche io :') La PS3 non mi ha fatto questo effetto, visto che l'ho comprata coi miei soldi e me la sono tenuta per tutto il tragitto in macchina, perdendo la magia per strada :C
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    C'è questo borgo calabrese, piccolo, tranquillo, circondato dai boschi. Da sette anni e mezzo quel luogo è la mia seconda, anzi, vera casa, la sede ideale per la mia anima. Era il 26 agosto 2011, ed erano quasi le 18 e trenta. Io ero sul ponte di legno che collega il borgo ad una boscosa collina, sulla cui cima giacciono le rovine di una cittadina dilaniata da un terremoto di tanto tempo fa. Mi guardavo intorno, godendomi il tramonto, osservando gli alberi e lasciandomi trasportare da quella magnifica sensazione di pacata commozione che provoca il trovarsi presso la natura, silenziosa e vitale, e che si intensifica quando ci si addentra in essa. Dal lato opposto a tale bosco, non troppo lontano, c'è ancora un'ulteriore collina, con una rupe. Qui, affacciato sulle gole percorse da un fiume, si ergeva, e si erge ancora oggi, un imponente e solitario albero. In verità, non saprei dire di che albero si tratti, ma sta di fatto che tutti i raggi del sole in tramonto convergevano su di esso, dando vita ad uno spettacolo di rara bellezza. In quel momento, seppi che il mio cuore apparteneva irrimediabilmente a quel piccolo borgo, a quei boschi che dopo sette anni continuano a stupirmi rivelando ogni giorno nuovi dettagli e nuove emozioni.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywards @ 2/2/2013, 19:52) 
    Tutte cose molto belle, ma sarebbero ancora più belle se iniziaste i vostri post con "quella volta che..." per rendere un po' più personale la vostra esperienza! E poi aggiungete dettagli, suvvia, spendeteli due minuti per raccontare una cosa bella : )

    Lo so che può sembrare strano, ma era tutta li la mia esperienza.
    Un tempo, quando ancora c'era un noi, ogni tanto, nei pomeriggio di dolce far niente, mi invitava a casa sua.
    E come se fossimo d'accordo abbassava tutte le tapparelle della casa, prendeva il proiettore di stelle e mi portava in camera sua. Ci sdraiavamo sul pavimento come se nulla fosse, uno affianco all'altra, e guardavamo le stelle, parlando di qualsiasi cosa potesse non centrare nulla con la situazione. E ogni tanto mi prendeva per mano. E nonostante tutto credo siano stati i gesti d'affetto più gentili e sinceri che abbia mai ricevuto.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Andare in cima al <<promontorio più bello del mondo>>, perdendomi nella natura, insieme a un amico che non si stanca mai e non mi permette di fare le dovute pause. Ma la fatica è sempre ripagata con vedute magnifiche della città di Palermo o del golfo di Mondello, e guardavo il mondo dall'alto, lontano dai suoi piccoli difetti, osservandolo nella sua immensità. E ci inoltravamo tra i boschi seguendo le greggi, rischiando sempre di cadere, fissando per diversi minuti le capre (credo che fossero capre, ma non saprei dire con certezza) e ridendo a ogni loro strano atteggiamento. E infine giungere al santuario di Santa Rosalia, dissetarsi con un paio di lattine al bar accanto e guardare, per l'ultima volta prima di salire sull'autobus, lo splendido paesaggio offertomi dalla mia città.
    Cose che chiunque dovrebbe fare almeno una volta prima di morire.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Sdraiarsi a pancia in sù su un piccolo ponte nascosto sul mare, di notte,
    con la propria migliore amica e guardare il cielo ascoltando in lontananza
    la musica proveniente da una festa in spiaggia, non molto lontano da lì (:
    Mi rimarrà sempre impresso questo ricordo, davvero. Peccato che siano cambiate troppe cose
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Quelle carbonare alle tre di notte con un caro amico al nono piano di un palazzo di Forcella che dava su tutto il golfo di Napoli e il Vesuvio e le parabole sui tetti delle case e le gru e le chiese mezze crollate e la luce intermittente di un faro lontanissimo e le confessioni le chiacchiere le risate, le speranze confidate e mai più dimenticate.
     
    Top
    .
  14. _mr. simpatia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saltare vomitare divertirmi e poi
    Quel che mi interessa è star con gente come voi!
    Siamo in 4 siamo in 1000 poco importerà
    Basta una MORETTI viva la sincerità!

    .Cattive Abitudini - Viva la Sincerità
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Il fatto che non mi viene in mente niente mi rende molto ma molto triste.
     
    Top
    .
15 replies since 2/2/2013, 00:30   196 views
  Share  
.
Top