Il vostro record alle isole del destino

così per chiacchierare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campbells
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete in genere il livello 9 è il livello di media, perchè in alcuni casi si ottiene scan e aiuta moltissimo in futuro.
    Io, siccome ero matto (e non in senso buono) arrivavo sempre o al 12 o al 15 con wakka SEMPRE.
    Un giorno arrivai a 19. A quel punto decisi di andare avanti e dopo il filmato in realtà scoprii che si poteva anche allenare all'infinito con gli shadow quindi il mio record è il 22.

    Non so se qualcuno vuole il salvataggio, e non so come si dovrebbe fare ma in questo caso dovrei dirvi, che la modalità è semplice, non c'è la vibrazione (lol), ho preso spada e ho rinunciato allo scettro. (Ho sia il salvataggio "isole piene di shadow" lv 22 che il salvataggio "isole combattimenti amatoriali" lv 19... con le stesse stats)

    Voi? sono davvero curioso, sono sicuro che su internet sia presente qualche pazzo asiatico al livello 100 senza trucchi ed inganni, ma sono curioso di sapere, se gente sana è arrivata a qualche livello interessante.

    PS: non chiedetemi a cosa serva fare una cosa del genere (expare alle isole così tanto) ma mi piace farlo, lo faccio in tutti i giochi, ad esempio su kh bbs, guardando gli altri giocare vedevo che quando loro erano all'ottavo livello nel terzo mondo io ero al 22 (e magari alla fine finiamo allo stesso livello).
     
    Top
    .
  2. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di essere arrivato al massimo al livello 6 :asd:
     
    Top
    .
  3. Campbells
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 :O
     
    Top
    .
  4. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste il lv. 100 ma lv. 99 in tutti i giochi, ad eccezione in Days.

    Peccato che non vado matta a livellare molto nei mondi iniziali in KHI. Al contrario di questo, livellavo fino al lv. 10 per battere Aculeo Crepuscolare in KHII, essì, mi sentivo una nabba di non riuscire a sconfiggerlo. D:
     
    Top
    .
  5. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non esiste il lv. 100 ma lv. 99 in tutti i giochi, ad eccezione in Days.

    Anche in KH1 il livello massimo è 100.
     
    Top
    .
  6. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 1/2/2013, 15:38) 
    CITAZIONE
    Non esiste il lv. 100 ma lv. 99 in tutti i giochi, ad eccezione in Days.

    Anche in KH1 il livello massimo è 100.

    Ah, non lo sapevo! Scusami ^^'
     
    Top
    .
  7. jess98789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sull'isola del destino sono arrivato a livello 40 in modalità ultradifficile.
    Comunque avevo già aperto una discussione:
    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=52387467
     
    Top
    .
  8. d!avol!ta 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata fino al 17. Poi mi sono rotta xD
     
    Top
    .
7 replies since 31/1/2013, 22:10   214 views
  Share  
.
Top