Nostalgia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano;
     
    .

    User deleted


    Cercando una scusa per non studiare diritto mi son reso conto che mi manca il vecchio KHF !
    E in realtà vorrei scrivere tante cose ma non me ne viene una. Forse è per questo che passo sempre più di rado.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giano; @ 30/1/2013, 15:42) 
    Cercando una scusa per non studiare diritto mi son reso conto che mi manca il vecchio KHF !
    E in realtà vorrei scrivere tante cose ma non me ne viene una. Forse è per questo che passo sempre più di rado.

    Oggi mi è successa praticamente la stessa cosa; è un po' triste notare che questo posto non sia più quello che era un tempo, ma sarebbe irrealistico se lo fosse stato! Del resto, un forum non è altro che un mucchio di codici, quello che lo differenzia è la gente che c'è dentro: penso che ci sentiamo così solo perché gli utenti a cui eravamo abituati ormai non ci sono più (come noi, del resto).

    Un po' mi sento nostalgica anche io.
    E' come in quei film americani dove qualcuno torna nella città in cui è cresciuto, vede la propria casa e si rende conto che ormai ci abitano degli sconosciuti. Ma per chi osserva dalle finestre, gli sconosciuti siamo noi :c

    Ciao ciao Gianni~
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Nessuno vi vieta di tornare a popolarlo come tempo fa =)
    La nostalgia sorge spontanea un po' a tutti, a volte
     
    Top
    .
  4. Rox'
     
    .

    User deleted


    Giannino ;_;
     
    Top
    .
  5. ~Beck
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo di fine han fatto tutti? ;_;
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Fatevi un giro nei rimanenti forum di forumcommunity. Non è il KHF che sta messo male, è questo circuito. Facebook l'ha ucciso, deal with it.

    I forum ormai sono solo ossa lasciate dopo il cataclisma dei social network.
     
    Top
    .
  7. Giano;
     
    .

    User deleted


    Mi mancate tutti ;__;
     
    Top
    .
6 replies since 30/1/2013, 15:42   97 views
  Share  
.
Top