RISULTATI DELLA GRANDE LOTTERIA NATALIZIA DEL KHF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Avete atteso molto e finalmente ecco a voi l'ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA DI NATALE!

    Prima di tutto ringraziamo tutti quelli che hanno voluto partecipare a questa prima (e si spera non ultima) iniziativa con premi 'fisici' del KHF, e speriamo che in futuro vorrete partecipare ancora =)

    Passiamo ora alle semplicissime regole per il ritiro dei premi, che gli estratti dovranno seguire.



    - Contattate me privatamente tramite PM (in alternativa anche MSN o Facebook se avete miei contatti anche li).
    - Dirmi se sarete presenti a qualche fiera del fumetto (quale, quando) in modo da permettere la consegna del premio 'a mano'.
    - In caso contrario, darci -privatamente- il vostro indirizzo per la spedizione.

    A causa dei ritardi subiti da alcuni Giochi Natalizi, purtroppo l'invio dei premi potrà avvenire solamente dagli inizi di Marzo in poi.



    E ora, possiamo passare alla parte che tutti i partecipanti stavano aspettando :3
    PRIMA PERO' voglio specificarvi che gli estratti dovranno contattarmi entro e non oltre cinque giorni dall'estrazione del proprio nome. In caso contrario verrà rieffettuata l'estrazione al termine del tempo concesso.

    Abbiamo un totale di 4 Estratti. Tre estrazioni tra tutti i 114 votanti e Una tra gli utenti fedeli; ma andiamo finalmente a scoprirli ;D


    Coin-Operated Boy
    .Unknown.
    ~Ven~

    +


    Balm Mark






    Oltre alla Lotteria ricordiamo i vincitori dei singoli giochi Natalizi che riceveranno un gadget per ogni gioco vinto!
    Anche a voi preghiamo di contattarci privatamente dandoci le informazioni sopra citate =)

    ~ Skywards
    Noe~
    Leventhan
    xarcòm (Vince due contest)
    Kuja (Vince quattro contest)

    Grazie ancora a tutti quanti per la partecipazione!

     
    Top
    .
  2. Pìka
     
    .

    User deleted


    Coin ha il solito culo di merda coi giveaway.
    Stronzo :c
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    GRAZIE A TUTTI VORREI RINGRAZIARE I MIEI GENITORI CHE MI HANNO SUPPORTATO E IL SIGNORE CHE HA PREGATO PER ME. *______________* CHE BELLOOOOOO! *______*

    L'ultima volta che ho vinto un'estrazione è stata quando andavo all'oratorio. Una statuina di cera (o qualcosa di simile) del bambin gesù.
    Vi amo tutti e vvb assaissimo.
     
    Top
    .
  4. Pìka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balm Mark @ 18/1/2013, 21:13) 
    GRAZIE A TUTTI VORREI RINGRAZIARE I MIEI GENITORI CHE MI HANNO SUPPORTATO E IL SIGNORE CHE HA PREGATO PER ME. *______________* CHE BELLOOOOOO! *______*

    L'ultima volta che ho vinto un'estrazione è stata quando andavo all'oratorio. Una statuina di cera (o qualcosa di simile) del bambin gesù.
    Vi amo tutti e vvb assaissimo.

    Il bello è che qualche ora fa io ho postato un messaggio dove dicevo che avresti vinto una tazzina da caffè del khf alla lotteria LOL
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    c:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pìka @ 18/1/2013, 21:15) 
    CITAZIONE (Balm Mark @ 18/1/2013, 21:13) 
    GRAZIE A TUTTI VORREI RINGRAZIARE I MIEI GENITORI CHE MI HANNO SUPPORTATO E IL SIGNORE CHE HA PREGATO PER ME. *______________* CHE BELLOOOOOO! *______*

    L'ultima volta che ho vinto un'estrazione è stata quando andavo all'oratorio. Una statuina di cera (o qualcosa di simile) del bambin gesù.
    Vi amo tutti e vvb assaissimo.

    Il bello è che qualche ora fa io ho postato un messaggio dove dicevo che avresti vinto una tazzina da caffè del khf alla lotteria LOL

    GRAZIE ANCHE A TE
     
    Top
    .
  7. Pìka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 18/1/2013, 21:16) 
    c:

    Stronzo :C
     
    Top
    .
  8. .Unknown.
     
    .

    User deleted


    Oh miei dèi!
    DOUBLE SUN POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!
    Vi ringrazio! questo è ammore! questo è davvero amore! *_*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Beh, buoni gadgets ragazzi! :)
     
    Top
    .
  10. Nøthing
     
    .

    User deleted


    Noe~ non viene spesso, si spera che venga qui a contattarvi :C.
    In tal caso, complimenti a tutti!
     
    Top
    .
  11. RoxasDestiny
     
    .

    User deleted


    :C
     
    Top
    .
  12. ~Ven~
     
    .

    User deleted


    Siiiiii !!!!! Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di fare qualche regalino ad amici. Ora invio a Sandy i due indirizzi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Oooook ;D
     
    Top
    .
  15. Ven~
     
    .

    User deleted


    per un ondina D:
     
    Top
    .
14 replies since 18/1/2013, 21:06   236 views
  Share  
.
Top