Dubbio sul viaggio nel tempo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G.G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho riguardato più volte i video finali di KH3D, ma proprio non riesco a capire come funziona il viaggio nel tempo.
    So che bisogna lasciarsi indietro il corpo per tornare nel passato, ma non ho capito le varie tappe che hanno fatto sì che gli Xehanort si riuniscano tutti e 13 nel presente.
    Poi, mi chiedo perchè Saix e Xigbar siano con loro (In che senso Xigbar è per metà Xehanort e da quanto lo è?).
    Perdonatemi per tutte queste domande XD!
     
    Top
    .
  2. Russ3ll
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho capito solo che i membri dell'organizzazione con gli occhi gialli sono stati "impossessati" da xehanorth.
    Qundi Xemnas, Xigbar e Saix.
    Non dovrebbero essercene altri °L° (se non erro)
     
    Top
    .
  3. alexander1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento tranne alcune oscurità non conosciamo le altre... Sicuramente questi sono alcuni:
    xehanorth
    Giovane xehanorth
    Xemnas
    xigbar
    Terra-xehanorth(non ne sono sicuro)

    Si sa anche che gli manca una oscurità...
    Potrebbero esserci altri membri che in passato era xehanorth (baby xehanorth? XD)

    (scusa anche saix)

    Pero non si sa se i membri hanno solo gli occhi gialli... Perché volevano usare Sora... E Sora non ha gli occhi gialli...
     
    Top
    .
  4. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexander1000 @ 3/1/2013, 22:18) 
    Pero non si sa se i membri hanno solo gli occhi gialli... Perché volevano usare Sora... E Sora non ha gli occhi gialli...

    Volevano usare Sora perché è più versabile all'oscurità. Poi, Sora non ha gli occhi gialli perché non è stato impossessato da Xehanort, gli altri si(Xigbar che ha accettato una specie di patto, o forse no, e sai com'è successo in BBS, per Saix non si sa nulla come abbia fatto a diventarlo così). Basta che hai capito che gli altri(escluso Xehanort) con occhi gialli = posseduti da Xehanort.

    Infine...
    Vanitas? Che fine ha fatto poi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    i viaggi nel tempo non sono chiari, nel senso che ansem heartless è tornato indietro per avvertire YX e che poi gli ha svelato il segreto, ma questo non è rivelato.

    poi non YX non fa parte dell'org. se ci pensate quando i primi XII hanno circondato sora sono messi in questo modo:
    sora al centro
    12 incappucciati intorno a sora
    xigbar fuori dal cerchio
    essendo che sora doveva essere il XIII vuol dire che c'è ne uno in più, facendo 2 conti sono 14, il giovane xehanort e xehanort vecchio contano la stessa persona, quindi è solo xehanort.
    in più sarebbe inutile prendere la stessa persona 2 volte, se no xehanort avrebbe preso altri 12 se stesso in epoche diverse con pochi secondi di differenza sarebbe come sdoppiarsi, facendo così avrebbe risolto in un attimo, avrebbe già 13 xehanort.
    a questo punto i membri sono:
    Xehanort
    Xemnas
    Ansem, cercatore dell'oscurità
    Xigbar
    Saix
    Terra (chissà in quale forma)
    riku replica o un riku del passato oscuro (o almeno credo)
    sora (è però stato salvato, ma è possibile che ritentino a riaverlo)

    vanitas? lui è deceduto, se così si può definire... certo che potremmo anche rivederlo
     
    Top
    .
  6. alexander1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto in altri topic 4 calci nel sedere a vanitas glieli voglio dare ^^
     
    Top
    .
  7. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi non YX non fa parte dell'org.

    Invece sì.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 3/1/2013, 23:41) 
    CITAZIONE
    poi non YX non fa parte dell'org.

    Invece sì.

    ne fa parte, ma nella sua forma invecchiata,
    se ci pensi lui stesso ha detto
    "ora tornerò alla mia linea temporale e dimenticherò tutto quello che è successo nel mio viaggio..." e poi qualcos'altro
    vuol dire che lui non ci sarò essendo nella sua linea temporale
     
    Top
    .
  9. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy-97 @ 3/1/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 3/1/2013, 23:41) 
    Invece sì.

    ne fa parte, ma nella sua forma invecchiata,
    se ci pensi lui stesso ha detto
    "ora tornerò alla mia linea temporale e dimenticherò tutto quello che è successo nel mio viaggio..." e poi qualcos'altro
    vuol dire che lui non ci sarò essendo nella sua linea temporale

    CITAZIONE
    Q: E riguardo ai tredici?

    A: Qui entra in gioco l'Organizzazione. Mentre l'Heartless di Xehanort radunava le Principesse, il suo nessuno riuniva tredici gusci vuoti in cui poter trasferire la propria oscurità. Molto di essi morirono, ma non importava, poteva sempre riempire gli spazi vuoti con il viaggio nel tempo -- ne parleremo meglio dopo. Ora come ora, Xigbar e Saix erano entrambi membri meritevoli di ospitare il cuore di Xehanort, e sono già per metà Xehanort di loro. Altri membri dei nuovi Tredici sono Master Xehanort, Young Xehanort, Ansem, Xemnas, e Terra. Gli altri sono un mistero.
     
    Top
    .
  10. G.G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, mi sto facendo un'idea XD!
    Ma non riesco a capire una cosa...
    Quando il cattivone ha viaggiato nel passato, è finito nel suo corpo (del passato) o aveva solo l'anima coperta dal cappuccio(perchè ho capito che per viaggiare, ti devi lasciare indietro il corpo)?
    *Mi riferisco all'uomo incappucciato che si vede all'inizio di KH1, quando l'isola del destino viene travolta dall'oscurità.
    No, perchè se è la prima opzione, sarebbe impossibile.
    Se finisce nel suo corpo del passato, come potrebbe spiegargli tutta la faccenda del futuro?
    E poi, dice che non conosce il futuro... Ma scusate, perchè non ci va a controllare?
    Come gli Xehanort del passato possono andare nel futuro, anche quello del presente potrebbe farlo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G.G @ 4/1/2013, 13:24) 
    Grazie per le risposte, mi sto facendo un'idea XD!
    Ma non riesco a capire una cosa...
    Quando il cattivone ha viaggiato nel passato, è finito nel suo corpo (del passato) o aveva solo l'anima coperta dal cappuccio(perchè ho capito che per viaggiare, ti devi lasciare indietro il corpo)?
    *Mi riferisco all'uomo incappucciato che si vede all'inizio di KH1, quando l'isola del destino viene travolta dall'oscurità.
    No, perchè se è la prima opzione, sarebbe impossibile.
    Se finisce nel suo corpo del passato, come potrebbe spiegargli tutta la faccenda del futuro?
    E poi, dice che non conosce il futuro... Ma scusate, perchè non ci va a controllare?
    Come gli Xehanort del passato possono andare nel futuro, anche quello del presente potrebbe farlo.

    quel coso incappucciato è l'heartless di xehanort
    poi da quel che mi sembra di aver capito, noi non conosciamo il vero aspetta dell'heartless di Xheanort, ma quello che noi conosciamo come Ansem cercatore dell'oscurità è il corpo di riku impossessato. Poi non ricordo che si debba lasciare il proprio corpo per viaggiare nel tempo, fino a prova contraria YX è nel futuro con il suo di corpo.
    comunque se dovesse occupare il suo vecchio corpo del passato sarebbe facile spiegarsi come fare, si siede su una sedia d'avanti ad un tavolo, scrive una lettera con le spiegazioni, torna nel suo tempo e l'alter ego del passato la leggerebbe notando che è la sua calligrafia sarebbe a posto xD solo che non è andata così xD
     
    Top
    .
  12. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando l'Heartless di Xehanort torna indietro nel tempo dona il suo potere a YX perché possa muoversi anche lui lungo la linea spazio-temporale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 4/1/2013, 14:49) 
    Quando l'Heartless di Xehanort torna indietro nel tempo dona il suo potere a YX perché possa muoversi anche lui lungo la linea spazio-temporale.

    e l'heartless come fa ad averlo?
    e come farebbe poi a tornare al suo di tempo? a questa riesco a rispondermi xD, forse l'ha accompagnato YX
     
    Top
    .
  14. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ci sono diversi dubbi a riguardo vi consiglio di leggere la parte relativa ai viaggi nel tempo di questa pagina:

    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=51849194
     
    Top
    .
  15. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra difficile, lo Xehanort incappuccinato è il vero heartless che ha perso il suo "vero" corpo per tornare indietro usando il potere del tempo per poi a donarlo al giovane Xehanort. che però perde il suo potere. Per questo l'incappuccinato rimaneva lì(?) finché non trova di poter impossessare qualcun altro(Riku) per poter tornare la sua vera forma.

    So che c'è una confusione in mezzo alla storia ma penso di aver capito un po' :v.
     
    Top
    .
22 replies since 3/1/2013, 18:51   1110 views
  Share  
.
Top