Una storia bizzarra...

per me, almeno xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era estate, credo nel 2006/7. Una mia amica che era fanatica dei videogame aveva iniziato a parlare in classe di un arma. La mia maestra si allarmò solo al sentire "Io ho un'arma" e così la buttò fuori.
    Ma la mia amichetta non si fermò lì, tornò in classe e i maschi iniziarono a chiederle della fantomatica arma.
    Lei disse solo: "Il Keyblade."
    Io, da brava ficchetta qual'ero(e sono xD) iniziai a chiederla di più e lei mi parlò di questo gioco: Kingdom Hearts.
    Ero così curiosa! Ricordo che trascinai mia madre al gamestop più vicino e lo cercai dappertutto, quando lo trovai lo abbracciai. La mia amica me ne aveva parlato così tanto e così bene, che fu come ritrovare un fratello perduto.
    Quando iniziai a giocarci ero una frana. Ero brava ad attaccare, ma non mi sapevo difendere(lo o, era uno schifo, immaginate ...)comunque dopo un po' iniziai a prenderci mano e me ne innamorai.
    E da un bel po' che non ci gioco e sono arrugginita(play rotta)e sto cercando tutt'ora Birth By Sleep. Il fatto che mio fratello minore mi abbia scassatoRreload è un piccolo dettaglio(ceeerto) e così mi ritrovo confinata fra i libri ... di scuola ...
    Vabbe', devo andare.
    Ciao.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maika96 @ 2/1/2013, 18:22) 
    to.
    Quando iniziai a giocarci ero una frana. Ero brava ad attaccare, ma non mi sapevo difendere(lo o, era uno schifo, immaginate
    Ciao.

    io nn mi difendo mai
     
    Top
    .
  3. alexander1000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi si difende lol io attacco e quando sto per crepare energiga! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    sono d'accordo
     
    Top
    .
  5. alexander1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi difendo solo con i boss segreti che sono invincibili come vanitas sentiment.... O mysterious figure...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Personalmente, campo di Iperguardia. Parare rende le battaglie elegantemente epiche e facilita l'esecuzione di molte strategie.
    Comunque, cacciare fuori un'alunna per aver nominato un'arma mi sembra a dir poco eccessivo.
     
    Top
    .
  7. alexander1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahha già e poi se avrebbe avuto un vero keyblade non farebbe molto male se non lo sbatti in testa a qualcuno.... XD cmq scusate questo piccolo OT... Come creo l'abilità ipergusrdia a bbs? :/
     
    Top
    .
  8. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventhan @ 3/1/2013, 14:15) 
    Personalmente, campo di Iperguardia. Parare rende le battaglie elegantemente epiche e facilita l'esecuzione di molte strategie.

    Vero.
    Pure perchè premere a random x senza fare nient'altro, non è che sia tanto divertente >>
     
    Top
    .
7 replies since 2/1/2013, 18:22   160 views
  Share  
.
Top