Penso che sarà il più brutto natale della mia vita fino ad ora.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quando sembrava filare tutto liscio, i miei genitori proprio oggi hanno litigato per un motivo, a mio parere eh, stupido. Ma lasciamo perdere. Ma dico io, litigare prima di Natale è giusto? Perché certe volte la sfortuna mi scorre nel sangue? Fidatevi, vedere mio padre che ascolta canzoni vecchie mentre piange non ti fa sentire una merda, di più. Capisci che probabilmente questo sarà il natale più brutto della tua vita fino ad ora.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ci sono due giorni per chiarire le cose, e non si sceglie quando litigare, e di certo non si evita di farlo "solo perchè c'è una festa"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Questo è logico, ho fatto una domanda, per così dire, al vento ecco, per poter dire quanto è zoccola la fortuna, visto che poche volte sta con me.
    In quanto ai due giorni, non penso proprio si riappacificheranno in questi due giorni, forse prima della fine dell'anno ma domani e dopodomani son sicuro di dire no. Di certo non sto a piangermi addosso, mi chiedo solo perché le circostanze abbiano deciso che i miei dovessero litigare proprio oggi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    La fortuna è una zoccola che sceglie sempre il momento sbagliato per cambiare marciapiede.
    A me è successa la stessa cosa, solo che non era Natale ma il giorno della mia laurea, ed è stato abbastanza uno schifo.
    Ti auguro che le cose vadano a posto il più presto possibile e che tu possa avere almeno un buon inizio anno, se non dovessero chiarirsi per Natale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Il più brutto "fino ad ora" appunto! Fidati ci sono Natali molto peggiori, irrimediabili!
     
    Top
    .
  6. Russ3ll
     
    .

    User deleted


    Se ti fa sentire meglio, mi sono rirotto la spalla ( preferisco il dolore emotivo a quello fisico)...
     
    Top
    .
5 replies since 23/12/2012, 22:09   89 views
  Share  
.
Top