Come si rimorchia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Arikus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate conto d'insegnarlo a un bimbo di 7 anni con la cotta per la maestra. :sese:

    Se c'è qualcuno che ti piace (anche un passante) cosa fai per baciarlo/a, mettertici insieme e arrivare a farci sesso? Qual è il tuo piano d'azione =°?

    Niente discorsi come "l'amore sboccia all'improvviso tra persone che si conoscono bene, ci si dichiara cuore in gola e dita incrociate bla bla", non è questo l'argomento.
    Anche se non vi considerate il tipo, immaginate che vi si presenti una incontenibile cotta verso una persona troppo carina e vogliate acchiapparla a tutti i costi... Cosa diavolo fate per arrivare al successo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Le si va a parlare e le si dice una frase tipo del genere
    "hey, ce l'hai una sigaretta/un accendino/una cingomma/un kilo d'erba? Comunque piacere, sono Blablo!"
    ecco.
     
    Top
    .
  3. ´april
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aiuterei ma guarda io non solo non sono brava nel rimorchiare, ma neppure nell'essere rimorchiata!

    Comunque la soluzione della Giò come inizio in tutta la sua semplicità mi sembra carina e fattibile.
    Magari cerca di proporre argomenti interessanti, solo senza essere troppo pedante. Perché non so ma credo che in generale la gente che sta troppo addosso non piaccia a nessuno.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 18/11/2012, 18:41) 
    Le si va a parlare e le si dice una frase tipo del genere
    "hey, ce l'hai una sigaretta/un accendino/una cingomma/un kilo d'erba? Comunque piacere, sono Blablo!"
    ecco.

    Discussione tipo:
    A: Hei, hai un'accendino?
    B: Si, tieni.
    A: Comunque piacere, sono <inserire nome qui>.
    B: *si riprende l'accendino* Io no. *se ne và*
    A: feelsbadman.jpg
     
    Top
    .
  5. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei da solo è più difficile,magari in gruppo ( senza sembrare degli stupratori arrapati) riesci ad aprirti di più, comincia come ha detto katy e continua (senza essere troppo insistente,se no scappa) con altre domande per attaccar bottone
     
    Top
    .
  6. •Belle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so bene come consigliarti perchè non sono una a cui piace rimorchiare, ma le volte che è successo a me o a mie amiche in mia presenza sono state tutte situazioni molto simili a quelle suggerite da Katy.
    Io una volta ho ordinato una birra sbagliata (con dentro il sidro, una vera schifezza!) e di fianco al mio c'era un tavolo con alcuni ragazzi. Gli ho chiesto se a loro piaceva quella birra perchè delle mie amiche nessuna la voleva ed era un peccato buttarla. Uno di loro si è preso la birra, me ne ha offerta una di mio gusto in cambio e ha invitato me e le mie amiche a sederci tutti insieme!

    Oppure mi è capitato in biblioteca o a scuola che qualcuno mi chiedesse che corso facevo per scambiare degli appunti, se sapevo dove fosse qualche aula, se avessi una matita o cose del genere e poi per "ringraziarmi" scattava il caffè/la sigaretta :)

     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se la stupri fai prima.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soxar @ 18/11/2012, 19:01) 
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 18/11/2012, 18:41) 
    Le si va a parlare e le si dice una frase tipo del genere
    "hey, ce l'hai una sigaretta/un accendino/una cingomma/un kilo d'erba? Comunque piacere, sono Blablo!"
    ecco.

    Discussione tipo:
    A: Hei, hai un'accendino?
    B: Si, tieni.
    A: Comunque piacere, sono <inserire nome qui>.
    B: *si riprende l'accendino* Io no. *se ne và*
    A: feelsbadman.jpg

    Ahah ma no!
    Poi chiaramente dipende da che tipo di persona stiamo parlando,
    se vuoi provarci con una snobbona perdi in partenza e c'è poco da fare X°D
    Con qualcuno di più disponibile invece riesci a parlare tranquillamente,
    l'ideale comunque sarebbe farsi presentare da un amico in comune :sisi:
    O se no ho visto che le chat di Facebook vanno alla grande per rimorchiare! #tristezza
     
    Top
    .
  9. Spectær
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettile la lingua in bocca, dille che tra voi non può funzionare e scappa in lacrime.

    SPOILER (click to view)
    Leggasi: sono una sega in queste cose, mai abbordato in tutta la mia vita ;_;
     
    Top
    .
  10. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il modo migliore per avvicinarla sia sorprenderla...Studia un po' quello che le piace (mantenendo una certa distanza, ovvio) presta attenzione ai particolari...Mostrati interessato ai suoi argomenti, trova i punti che avete in comune...Così quando l'avrai avvicinata con la scusa del "hai un'accendino, sai che ore sono ecc." e avrete chiacchierato un po', la volta dopo sarai autorizzato non so, a farle sentire quella canzone che aveva detto alla sua amica che cercava da tempo, a offrirle una di quelle caramelle che ti sei comprato (perchè ti sei ricordato che le piacciono) eccetera.. ^^'' è un processo delicato, sulle prime devi essere moooolto discreto, perchè fra l'interessato e l'appiccicoso il passo è breve...Ma se mantieni l'equilibrio credo proprio che possa funzionare!! OwO
     
    Top
    .
  11. Master Arikus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i bambini conoscono la scusa dell'orologio/sigaretta e approcciando una ragazza in questo modo, sono sicuro che la diretta interessata - a meno che uno non sia un figo della malora - sia colta da un moto di repulsione e lo snobbi ferocemente, credendo di avere davanti un arrapato che vuole inzuppare il biscotto :goccia:

    E quella di Katy mi sembrava una battuta comunque.
     
    Top
    .
  12. ´april
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh va be' se non ci credi neppure se te lo dice una ragazza!
    Non è che usciamo solo coi fighi della madonna eh.

    Ovvio che la ragazza lo capisce che è un modo per attaccar bottone, ma spesso e volentieri è considerata solo una cosa carina, non un attacco brutale alla propria virtù.
     
    Top
    .
  13. Pholexia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto 'april! e poi se la cosa è graduale perchè dovrebbe pensare che sei un pazzo allupato?
    Non è che le dici "sai che ore sono ciaocomeseicarina mi dai il tuo numeroooooo???" le prime volte devi risultare solo un simpatico conoscente, poi un amico tanto carino e poi ...Quella persona che speri con tutto il cuore di reincontrare per caso! ^^
     
    Top
    .
  14. Master Arikus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la ragazza lo capisce non svanisce tutto il fascino, allora?

    Voglio dire, se un ragazzo ti viene dietro si pone in una posizione d'inferiorità nei tuoi confronti, non ti sembra più niente di speciale (altrimenti non ti vedrebbe) o quanto meno lo percepisci una spanna sotto di te e le ragazze (ma anche noi) vogliono la luna. Il resto è un premio di consolazione.

    E ammesso e non concesso che possa servire a iniziare un dialogo, dopo che ci è stata detta l'ora o data una sigaretta con presentazione a ruota (che fuga ogni dubbio sul fatto che ci stessimo provando), cosa mai se ne può ricavare se il nostro interlocutore non ricambia e comincia a parlare? A me è successo di essere fermato da una ragazza fuori dal bar mentre aspettavo che non passassero macchine per attraversare: le ho risposto di sfuggita che non avevo una sigaretta e mi sono voltato - neanche ho fatto caso al suo aspetto e solo più tardi ho pensato che forse era una scusa -, in che modo quindi avrebbe avuto la possibilità di acchiapparmi?
     
    Top
    .
  15. ´april
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo di visione del mondo hai? °_°
    Poi non ti programmare tutto, cavolo, non puoi sempre prevedere le reazioni degli altri in base a stereotipi. E non è detto che uno poi si ponga per forza in una posizione di inferiorità, magari alla ragazza la cosa fa piacere e da lì diventa una situazione di parità, mettiamola così. Non pensiamo mica tutte di averla d'oro eh.

    Se un ragazzo attacca bottone in modo carino e non invadente io penso gli faccia piacere conoscermi, e fine. Non è che vado a pensare: ECCO TANTO VUOLE SOLO SCOPARMI.

    E se poi non ricambia amen xD Si prova in un altro modo. Si contatta con una scusa (se si sa chi è), altrimenti come hanno detto prima si cerca di coinvolgere il gruppo (se non siamo da soli).
     
    Top
    .
38 replies since 18/11/2012, 17:46   665 views
  Share  
.
Top