Festa dell'Unicorno

27/28 Luglio - Vinci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    un po' in aniticipo, ma volevo informarvi di questa fiera *^*
    si terrà a Vinci, Toscana, il 27 e il 28 Luglio 2013. E' una fiera in stile medieval-fantasy, e come il Lucca Comics occupa tutto il paese. Ci sono diversi eventi e spettacoli, anche la sera. Io non ci sono mai stata, quindi non so dirvi di più, vi rimando al sito ufficiale dell'evento: Festa dell'Unicorno.com (sito a parer mio fatto con i piedi, ma vabbè).
    A me sta saltando lo sghiribizzo di andarci ** una mia amica ci va tutti gli anni e dice che è bellissimo! L'unico problema reale è come arrivarci, visto che a Vinci non c'è la ferrovia /: pensavo di andare in treno alla stazione più vicina e poi prendere un autobus, ma la cosa si fa lunga e macchinosa :V magari riesco ad organizzare una macchinata...COMUNQUE! Qualcuno ci va/ci è andato/pensa di andarci? *v*

    p.s. dimenticavo: l'ingresso è a pagamento, 8 euro intero, 5 euro ridotto (solo per chi risiede a Vinci o è in cosplay).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    L'anno prossimo, se ci sono, devo venirci assolutamente.
    Ci va sempre un mio caro amico: l'ultima volta mi ha riportato dei regali carinissimi; dalle foto scattate l'evento sembrava proprio bello.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Uppo che altrimenti si disperde :3
     
    Top
    .
  4. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si intrufola* Anche io ci sono stata! Anche più di una volta e quest'anno ci ritorno! Le prime volte l'entrata era addirittura gratis...
    Qui i cosplay sono soprattutto fantasy, come elfi e maghette, fate e simili, ma non mancano i personaggi di videogiochi, anime e manga (tanto che due anni fa vidi un Roxas in gonnella xD).
    Ci sono anche un sacco di bancarelle, la domenica soprattutto...è ben organizzato e ad ogni ora c'è qualche intrattenimento interessante ed originale :3 Consiglio vivamente a tutti la presenza!
     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2012, 12:19   191 views
  Share  
.
Top