Primarie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera su Sky Tg 24 c’è stato il dibattito tra i candidati alle primarie del PD. I cinque hanno ricevuto le stesse domande alle quali hanno dovuto rispondere in un tempo limitato, alla americana, insomma. Il tutto serviva a dare la possibilità ai vari candidati (imho la Puppato e Tabacci sopra agli altri tre) di prendere più voti, facendosi e conoscere e soprattutto, mostrando le differenze d’orientamento (non sessuale!) di ognuno.
    Il risultato è stato prevedibile, diciamo: il moderato Bersani è rimasto moderato, Renzi ha fatto un po’ di populismo e Vendola ha quasi sempre sforato oltre il tempo consentito. Ma oltre a questo, quello che ho avuto modo di vedere io, nel mio piccolo, è stato che le differenze di programma non sono sostanziali, la linea che seguiranno sarà simile, (tranne per alcune questioni come, ad esempio, il patto di stabilità). Ciò che ha fatto più o meno trionfare un membro a discapito di un altro sono state sia le parole (con le quali Renzi si è mosso davvero bene), sia la concretezza delle affermazioni fatte: se Bersani è rimasto quasi sempre astratto, gli altri, a ruota han dato delle basi per futuri provvedimenti. Invito quindi a visionare le idee di ciascun candidato [Qui!] e vedere con i propri occhi.

    Voi cosa ne pensate? Avete un’idea? Chi voterete?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Posso dire solo una cosa: dopo aver visto le primarie del PD ho deciso che andrò a votare Grillo.

    P.S:
     
    Top
    .
  3. Spectær
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tizio Random @ 14/11/2012, 10:53) 
    Posso dire solo una cosa: dopo aver visto le primarie del PD ho deciso che andrò a votare Grillo.

    P.S:

    Piuttosto non votare allora. Un voto a Grillo è un voto a un idiota demagogo. Insomma, un voto a berlusconi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ho provato pena per la povera Puppato. Ogni volta che finiva il suo tempo, il moderatore la zittiva subito, e una volta si è anche dimenticato di farle la domanda. Povera.
    Comunque non sono maggiorenne, quindi non posso votare, ma se lo fossi penso che voterei Vendola.
     
    Top
    .
  5. Lich
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come cazzo si fa a votare grillo :rotfl:
     
    Top
    .
4 replies since 14/11/2012, 00:33   92 views
  Share  
.
Top