Non ho capito ancora perché..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Nel Paese delle Meraviglie,durante un filmato,Xigbar viene colpito da Ventus e dice ''wow,questo si che è un bel tuffo nel passato'' (riferito a quando era umano in BBS) e in realtà era solo Xion ma non aveva fatto niente ._.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    E cosa ci sarebbe di strano? Xiggy vede Xion come Ventus, il che, ovviamente, gli riporta alla mente gli eventi di dieci anni prima. Il perché della battaglia non è chiaro nemmeno a me, a meno che in quel momento Xion non stesse fuggendo dall'Organizzazione. Non ricordo questo dettaglio, effettivamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sì, Xion aveva abbandonato l'Organizzazione, e trovandosi di fronte Xigbar l'ha ovviamente attaccato, o almeno così mi sembra di ricordare. Semplicemente Xigbar ha come legame con Sora l'aver conosciuto Ventus, e quindi vede Xion nelle sembianze del ragazzo. È importante notare che la prima volta che incontra Sora probabilmente si riferisce sempre a Ven quando dice che ha sempre lo stesso sguardo.
     
    Top
    .
  4. Axel 200
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti: Xion non ha una 'Faccia' sua, ma viene vista dagli altri come una sorta di 'ricordo' che hanno di Sora.
    Axel iniziò a vederla come Xion solo dopo il suo viaggio al castello dell'oblio.
    Roxas la vede come Xion, in quanto il suo volto è una forma 'distorta' di Kairi ricordata da Sora stesso.
    Xigbar, non avendo mai conosciuto Sora di persona vede Xion sotto l'aspetto di Ventus perché è l'unico legame che cè fino a quel momkento tra lui e Sora.
    Da notare che gli altri membri dell'organizzazione la vedono solo come una figura incappicciata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel 200 @ 11/11/2012, 01:35) 
    Infatti: Xion non ha una 'Faccia' sua, ma viene vista dagli altri come una sorta di 'ricordo' che hanno di Sora.
    Axel iniziò a vederla come Xion solo dopo il suo viaggio al castello dell'oblio.
    Roxas la vede come Xion, in quanto il suo volto è una forma 'distorta' di Kairi ricordata da Sora stesso.
    Xigbar, non avendo mai conosciuto Sora di persona vede Xion sotto l'aspetto di Ventus perché è l'unico legame che cè fino a quel momkento tra lui e Sora.
    Da notare che gli altri membri dell'organizzazione la vedono solo come una figura incappicciata.

    Si in effetti ci avevo pensato anche io :3 Grazie a tutti,il mio era un dubbio :'D
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2012, 19:07   149 views
  Share  
.
Top