Harmony Springs

Snowgoose Album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Eleganza e passione, disincanto e carezze. E il sapore della primavera: forte e deciso, ma sostanzialmente tenero e suadente. Un album piccolo, piccolo, che quasi non fa rumore. Dentro ci sono ballate intrise di docile candore, cullate dal vento (“Crawl Out Your Window”, “In Time”) o ad esso affidate (“The Apple Sun”), luminose come una promessa di eterna giovinezza (il brano eponimo) o tenere come un bacio rubato (“Fox On The Tracks”). E, ancora, simil-valzer in sofisticata modalità jazz-noir (“Shifting Sands”), panoramiche di purissima malinconia (“Migration Season”), leggiadro folk-rock psichedelico (“Sycamore”), bellissime serenate alla Luna piena, dentro praterie senza fine (“Hazy Lane”) e ninne-nanne incantevoli. (“Whispers And Echoes”). Prezioso.

    Snowgoose_1341749973
    Tracce:

    1. Crawl Out Your Window
    2. Harmony Springs
    3. Shifting Sands
    4. Fox On the Tracks
    5. Migration Season
    6. Sycamore
    7. The Apple Sun
    8. I Will Wait For You
    9. In Time
    10. Hazy Lane
    11. Whispers and Echoes


    Uno degli album che sicuramente ho apprezzato di più di tutto il 2012, una piccola perla dalle mille sfaccettature che tutti possono apprezzare, purtroppo perduta. Se siete interessati al download andate QUI.

    Pareri? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio sinceramente per aver aperto questo thread: fortunatamente l'hai fatto, o chissà se avrei mai conosciuto questo gruppo. Non so perché, ma sin dalla prima loro nota che ha raggiunto i miei timpani, ho provato un'emozione fortissima. E questo mi fa pensare a quante cose mi perderò per mia distrazione nel corso della vita, anche se ho almeno colto quest'occasione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leventhan @ 10/11/2012, 19:51) 
    Ti ringrazio sinceramente per aver aperto questo thread: fortunatamente l'hai fatto, o chissà se avrei mai conosciuto questo gruppo. Non so perché, ma sin dalla prima loro nota che ha raggiunto i miei timpani, ho provato un'emozione fortissima. E questo mi fa pensare a quante cose mi perderò per mia distrazione nel corso della vita, anche se ho almeno colto quest'occasione.

    Ho provato la stessa cosa anch'io. Mi hanno colpito sin dal primo ascolto e attualmente questo è uno dei miei dischi preferiti in assoluto. Purtroppo penso siano introvabili altrimenti ed è un vero peccato. Comunque, di niente, sono qui per questo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ho appena scoperto che l'anno scorso è uscito un secondo album, a otto anni di distanza dal primo, che rimane uno dei dischi più importanti della mia vita.
    Fatico sinceramente a crederci, e sono quasi commosso.

    Tizio Random, colgo l'occasione per ringraziarti per l'ennesima volta, dopo tutto questo tempo, per aver condiviso qui la loro musica e avermeli fatti conoscere.
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2012, 12:09   96 views
  Share  
.
Top