In che "ambiente" giocate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Stanza buia? Casse super-mega-wow? Televisore 50.000 pollici?
    Personalmente io gioco nella mia umile stanza, luce accesa, tv 32 pollici e casse del televisore, anche se oggi ho scoperto quanto è bello giocare con le cuffie *-* Sento i passi!
     
    Top
    .
  2. .Rosa565689.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salone tv da 32 pollici mi pare casse della tv. Alla due gioco in camera mia, luce della lampada e tv piccola
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Dipende da cosa uso, e comunque il mio livello di "personalizzazione" è limitato all'apparecchio stesso, poiché i miei genitori s'infastidiscono se chiudo la porta, spengo le luci (di giorno spalanco la finestra), gioco ad un certo orario e cose così, ma tali problemi li risolverò negli anni a venire. Col pc, uso sempre le cuffie e tengo il volume abbastanza alto. Per le console, ho un televisore di 40 pollici e di solito uso l'impianto surround che ho in camera, a meno che i miei non vengano a rompere per il volume. Infine, per il Nintendo 3DS uso le cuffie se sono costretto a giocare con persone presenti, altrimenti con il volume al massimo. In generale, mi dà comunque fastidio giocare sotto gli occhi degli altri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Concordo sull'ultima frase. O meglio, sotto gli occhi di chi non se ne intende di videogiochi. Cominciano a fare domande assurde che mi deconcentrano D: Tornando IT, con il computer in genere ho sempre usato le cuffie, con le console portatili invece di solito tengo il volume al minimo, specialmente con la psp.
     
    Top
    .
  5. Freaky Gamer Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quando posso studiolo del mio babbo televisore 50 pollici casse megagalattiche e sedia da re(soffice e con le rotele *-*)...mi piace giocare là anche perchè è la stanza meno affollata della casa..quindi posso giocare in santa pace senza che mi venga detto:"che schifo di gioco,quand'è che la pianti con ste stronzate etc.Ora ho da poco per il mio compleanno comprato un computer coi contro che si trova in camera mia con una tv da 32 pollici..ora mi servono un po' di soldi per i vari otional(cavo hdmi,casse,etc.) e poi mi tuffo nella magica esperienza dei pc games.
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la ps3 fissa nella cameretta e gioco di solito la sera quando torno da scuola. Mi piace giocare da solo, senza i miei fratelli nella stanza(soprattuto il rompi******** di mio frat piccolo). Amo chiudere la porta e spegnere la luce per immergermi ccompletamente nel gioco. (fino all'arrivo di mio frat -.-)
    quando sto finendo un gioco faccio uscire tutti,chiudo tutte le porte e metto le cuffie, perché per me la fine di un gioco è un momento sacro che non deve essere rovinato u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold User
    Posts
    17,098

    Status
    Anonymous
    La passione per il cinema e la musica di mio padre mi ha concesso di avere un salone con impianto surround e tv da 50". È bellissimo, ma mi piacerebbe poter giocare anche in camera mia, cosa che non è possibile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Certo, giocare col surround deve essere bellissimo *_* Beati voi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 21/10/2012, 22:38) 
    Concordo sull'ultima frase. O meglio, sotto gli occhi di chi non se ne intende di videogiochi. Cominciano a fare domande assurde che mi deconcentrano D: Tornando IT, con il computer in genere ho sempre usato le cuffie, con le console portatili invece di solito tengo il volume al minimo, specialmente con la psp.

    Ascoltare mio padre che si mette a criticare i videogiochi poco realistici non ha prezzo: "Ma guarda questo, l'armatura peserà come minimo 20 kg, eppure corre"; "Eeeeh, cammina a mezz'aria!" (guardando una mia sessione di Dark Souls, precisamente La Caverna di Cristallo, nella quale alcuni sentieri sono invisibili); "Ma a che ti serve la Wii se giochi sempre alla stessa roba, dovresti prendere qualche gioco di movimento" (criticando The Legend of Zelda: Twilight Princess); "Non si capisce niente, è troppo veloce, non ha senso" (rabbia nei confronti di Sonic Generations); "Ma tu riesci a seguire quello che succede?" (nel corso dello scontro finale di KH2). E non solo lui. Anche mia sorella, mia madre, gli ospiti...
     
    Top
    .
  10. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, Leventhan XD. Quanto ti capisco.
    Comunque, ho due fratelli e due sorelle, le due ultime entrano spesso in camera mia(condivido con loro come una grande camera da letto), non mi danno fastidio se non mi chiamano o mi disturbano. Mentre i miei fratelli vanno nell'altra camera a giocare a un gioco per pc o a studiare, meglio così.
    La parte più bella è la sera di martedì/mercoledì e sabato ci sono solo io e mia sorellina, gli altri sono andati via(spesso sono così). Sapete cosa faccio? Gioco al 3DS con calma al buio e volume quasi al massimo in camera mia; mia sorella, come sempre, è in salotto a guardare qualche film in tv o giocare alla Wii.

    Molto prima di avere il 3DS, giocavo molto alla ps2 in salotto(è piccolo con la tv piccola anche, LOL) anche se passando in mezzo tra me e la tv avanti e indietro è un po'... fastidiosa x_x. Fortuna che nessuno è interessato a sapere che gioco è(nemmeno i miei) che sto giocando con volume alto. Ahah. :'D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    per le console portatili: ovunque ne ho voglia (xD) più che altro sul mio letto
    console fisse:
    PS2, camera mia sul mio bel televisore (non so i pollici, ma comunque posso definirlo grande
    WII, sala con la televisione ancora più grande *^*
     
    Top
    .
  12. Sally Lenford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanza buia, volume alto (almeno fino a quando i miei non vengono a lamentarsi), e porta assolutamente chiusa.
    A me personalmente non da fastidio mostrare agli altri come si gioca ai vari videogames, magari finiscono con l'appassionarsi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    sala tv 32 pollici (wii e ps2) invece quelle portatili dove ho voglia di stare.
    comunque anche mio padre si mette a criticare i giochi tipo kh2 e ffx dice sempre "ma quanti video ci sono,preferisco vedere il film ecc.ecc."
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    i miei dicono solo "ma fai giochi più intelligenti, invece di questi di LOTTA"
    che poi non sono solo lotta, va bhe, l'importante è che non mi vietino
     
    Top
    .
  15. TØtheArk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,vediamo:
    -in casa:Schermo 32 pollici,computer,XBox,PS2;
    -fuori:PSP,Nintendo DS.
    -Giochi:KH(ovvio),resident evil,dead space 1 e 2,Dishonored,Bioshock 1 e 2,guitar hero e,di tanto in tanto,Black ops(unco spin off che mi piace).
     
    Top
    .
15 replies since 21/10/2012, 19:53   120 views
  Share  
.
Top