La boss battle migliore? E la peggiore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Saluti.
    Il mio quesito è il seguente: qual è stata, fra le boss battle della trama di Kingdom Hearts 3D, quella che avete ritenuto più bella, appassionante, scenica o impegnativa? E quella che, al contrario, vi ha cagionato un sentimento di repulsione, spingendovi ad emettere un sonoro "Please!" in stile Lea, perché troppo semplice o poco ispirata?
    Io ritengo la battaglia più dura sia quella contro Ansem, seconda forma. Difatti, molti attacchi del suo repertorio infliggono un'elevata quantità di danni, senza contare che l'ho affrontato in Proud Mode. Inoltre, c'è quell'attacco delle sfere oscure: chi avrebbe detto che fossero parabili? Il nemico ha anche molti HP, il che rende il tutto a dir poco estenuante. Dal punto di vista scenico, però, ho preferito la battaglia contro il giovane Xehanort. Splendido il brano di sottofondo, bello scenario, scontro difficile e spettacolare, che richiede molta attenzione ai movimenti dell'avversario. Dal punto di vista della difficoltà, la piazzerei al secondo posto.
    La peggior battaglia è invece quella, sempre secondo il mio modesto parere, contro Chernabolg (si scrive così?). Semplice e poco ispirata, delude soprattutto se contrapposta con l'epico scontro contro Spellican, combattuto da Sora.
    Dite la vostra che ho detto la mia.
     
    Top
    .
  2. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scontro più gratificante per me è stato senza dubbio il secondo round tra Riku e Ansem, ma la battaglia con Young Xehanort è probabilmente la più figa del gioco. Peccato per Xemnas e il boss finale che sono pure due scontri epici ma troppo facili. Invece la boss battle più brutta secondo me è contro quella specie di talpa affrontata da Riku nel mondo dei moschettieri, veramente noiosa.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    non saprei...
    mi è piaciuta quella contro rinzler
    però la più bella direi... quella di Y xehanort, era davvero bella, tranne la parte dell'orologgio, lo odiata.
    bella anche julius
    la più brutta? quella del granchio con sora, c****, non si stava un secondo fermo xD
    stesso per la talpa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    la meglio è quella col ninja cag...le peggio sono. il tirex che distrugge veicolo.-. e il boss portale spade, con riku..sto livelando.----------. .
     
    Top
    .
  5. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arivel @ 10/1/2013, 19:16) 
    la meglio è quella col ninja cag...le peggio sono. il tirex che distrugge veicolo.-. e il boss portale spade, con riku..sto livelando.----------. .

    Lo sai che non ho capito niente :( ?
     
    Top
    .
  6. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventhan @ 17/10/2012, 21:06) 
    Io ritengo la battaglia più dura sia quella contro Ansem, seconda forma. Difatti, molti attacchi del suo repertorio infliggono un'elevata quantità di danni, senza contare che l'ho affrontato in Proud Mode. Inoltre, c'è quell'attacco delle sfere oscure: chi avrebbe detto che fossero parabili? Il nemico ha anche molti HP, il che rende il tutto a dir poco estenuante. Dal punto di vista scenico, però, ho preferito la battaglia contro il giovane Xehanort. Splendido il brano di sottofondo, bello scenario, scontro difficile e spettacolare, che richiede molta attenzione ai movimenti dell'avversario. Dal punto di vista della difficoltà, la piazzerei al secondo posto.
    La peggior battaglia è invece quella, sempre secondo il mio modesto parere, contro Chernabolg (si scrive così?). Semplice e poco ispirata, delude soprattutto se contrapposta con l'epico scontro contro Spellican, combattuto da Sora.

    Ho giocato anch'io in Proud Mode e condivido i tuoi pareri, sono d'accordo <3.

    Talpadimerda... PERCHé CONTINUI A SCAPPARE QUA E Là QUANDO ARRIVO IO PROPRIO DAVANTI A TE? Bastardo non sei altro che rischiavo di "chiudere" il tempo nella barra Drop. Odiosissima =_=.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 10/1/2013, 19:21) 
    CITAZIONE (arivel @ 10/1/2013, 19:16) 
    la meglio è quella col ninja cag...le peggio sono. il tirex che distrugge veicolo.-. e il boss portale spade, con riku..sto livelando.----------. .

    Lo sai che non ho capito niente :( ?

    credo che
    il ninja potrebbe essere runzler
    il tirex è quello del mondo dei moschettieri, quello che devi battere sulla carrozza
    boss portale spade invece mi viene in mente solo la talpa, ma non credo
     
    Top
    .
  8. DarkVanitas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le piu belle sono state Ansem seconda forma(gioco in Proud ed e stato terribile batterlo u.u poi anche Rinzler mi e piaciuto e Young Xehanort(che modestamente ho battuto con Way to Dawn lol)poi quel cazzo di Wargoyle di Cite des Cloches con sora e stata una palla batterlo.
    Le peggiori sono Chill Clawbster(Granchio di Prankster con sora) poi Holey Moley(talpa di Country of Muskeeters) e poi Xemnas. mMi ha deluso tantissimo(battuto con chiave regale c,on Proud)e ultima Lord Kyroo che ho battuto al primo tentativo senza mettermi a dargli la caccia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Direi che le più emozionanti siano state Young Xehanort ma a me è piaciuto molto anche Ansem.
    La peggiore direi Chernabog: a confronto con quello del primo KH direi che è più difficile battere un Ciccioblu.
     
    Top
    .
8 replies since 17/10/2012, 21:06   351 views
  Share  
.
Top