Grande fratello, X Factor ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vai a chiedere in giro sono più o meno tutti d'accordo nel dire che sono una banda di coglioni ignoranti e venduti.
    Ma secondo me é il contrario, sono i più furbi che han capito come va il mondo adesso, fate che quelli del gf entrano in una casa piena di fighe dove per mesi mangiano, dormono e fanno quel cazzo che gli pare a gratis, escono di li vincitori o perdenti e vanno in giro a prendersi un casino di soldi tra programmi tv e serate in discoteca dove prendono anche 15mila euro a sera...
    Quelli di amici e X factor uguale, escono di li e si trovano in cima alle classifiche italiane anche se fanno musica da gay, marco carta sará anche un frocio ma é ancora in giro a far soldi, mentre chi li disprezza lavora in fabbrica e paga sempre più tasse.
    Io son dell idea che se il mondo va così bisogna adattarsi e prendere il più possibile.
    È un discorso che si può fare anche più in generale, non solo per i reality.
     
    Top
    .
  2. Lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I me spudass n bacch nel realizzare che il mio appagamento esistenziale collima colla quantità di soldi che me magno a nun fa un cazzo de concreto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Non è questione di adattarsi o no. È questione di come vuoi realizzare il tuo ego. Io non vorrei mai diventare il nuovo Marco Carta o il vincitore del Grande Fratello, nemmeno se mi pagassero fior di quattrini.
     
    Top
    .
  4. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si non li metto in dubbio questi valori, anch io non mi sentirei proprio in pace con me stesso a fare il marco carta, quello che dico io è che il mondo va così e alla fine dicono tutti quello che dite voi, ma comunque non cambia niente loro sono lì a godersi la vita anche se la gente la pensa così, quindi tanto vale metterlo in culo al mondo e prendersi tutto quello che puoi, perchè altrimenti butti il sangue tutta la vita per un lavoro che in questo stato non ti porterà mai da nessuna parte.
    Fai il ridicolo in tv ma la tua famiglia non avrà più difficoltà economiche, puoi fare qualcosa per i tuoi genitori che per te hanno fatto tanto...
     
    Top
    .
  5. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non bisogna generalizzare, Amici e X Factor sono due programmi orrendi ma qualche cantante bravo, anche se molto raramente, ogni tanto c'è (più che altro sono le canzoni che fanno che non si possono sentire), ma metterli sullo stesso piano di quei coglioni che fanno il GF o altri reality e che si pigliano un sacco di soldi senza fare una mazza mi sembra un pò eccessivo.




     
    Top
    .
  6. Lich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah io non ho parole.
     
    Top
    .
  7. ~Beck
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lich @ 15/10/2012, 19:09) 
    Nah io non ho parole.

    Perchè scusa?
     
    Top
    .
  8. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai paragonando realtà imparagonabili.
     
    Top
    .
7 replies since 11/10/2012, 18:58   139 views
  Share  
.
Top