come avete conosciuto KH?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146

    Status
    Offline
    Come da titolo :)

    Io ricordo che vidi la pubblicità del 2 in TV e un mio amico mi disse che aveva giocato al primo ed era un ottimo gioco,così comprai il 2 e lo completai velocemente perchè il gioco mi prese subito. Pian piano ho giocato a tutti i capitoli tranne KH 3D(rimedierò) e sono innamorato di questa saga,basti pensare che ho comprato una ps3 per una possibile uscita di KH3 su questa console.

    trovare qualcosa equivale a perderne un'altra,così funziona nel castello dell'oblio....ma per me anche nella realtà,diciamo che con KH ho trovato la saga + spettacolare a cui abbia mai giocato e ho perso qualcosa....non ricordo il nome,qualcosa di poco conto......AH SI,LA VITA SOCIALE XD.

    A VOI LA PAROLA :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Il primo KH che ho giocato è stato nel 2005...Kingdom Hearts. Avevo 8 anni e mio cugino me lo prestò. Mi prese fin da subito e così informandomi sulla saga ho saputo che ne avrebbero fatti altri. Ora sono messo che gli ho tutti....nessuno escluso. Adoro questa saga e mai la abbandonerò.
     
    Top
    .
  3. DaisukenojoRiku™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, mi ricordo che i miei due amici delle elementari ne stavano parlando una volta durante la ricreazione, e io mi ero avvicinata per giocare e loro parlavano di questa roba dai nomi strani (Keyblade, Gummiship, tutte cose che allora per me erano turco). Incuriosita, chiesi loro di che cavolo parlavano e uno dei due m'invitò a casa sua per giocarci insieme... fu la prima volta che giocai ad un videogioco (era il primo KH), è stata un'emozione indescrivibile! Devo ammettere che mi ha quasi salvato la vita!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaisukenojoRiku™ @ 1/10/2012, 21:31) 
    Ah, mi ricordo che i miei due amici delle elementari ne stavano parlando una volta durante la ricreazione, e io mi ero avvicinata per giocare e loro parlavano di questa roba dai nomi strani (Keyblade, Gummiship, tutte cose che allora per me erano turco). Incuriosita, chiesi loro di che cavolo parlavano e uno dei due m'invitò a casa sua per giocarci insieme... fu la prima volta che giocai ad un videogioco (era il primo KH), è stata un'emozione indescrivibile! Devo ammettere che mi ha quasi salvato la vita!

    che bella storia *_*♥
     
    Top
    .
  5. Xorcam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo giocando ad un gioco qualsiasi, quando ad un certo punto è tornato mio padre con un nuovo gioco( Kingdom Hearts 1), io lo provai e dopo qualche giorno mi ha appassionato completamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Mio fratello comprò KH1. A lui non piacque, io me ne innamorai subito. :riot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    ne ho sentito parlare a lungo e semplicemente mi è venuta voglia di provarlo. Tra l'altro in quel periodo avevo appena comprato una psp, quindi mi sono buttata a piè pari in BBS ù_ù
     
    Top
    .
  8. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo fatto un po' di tempo fa ma meglio che aggiorno vah.


    A metà dicembre '09, in tag di un forum dove pochi utenti, che li conoscono, stavano parlando qualcosa di 358/2 Days e provai a parlare mio amico sul msn, mi dissi che è un bel gioco. A fine dicembre, dopo natale, comprai KH 358/2 Days per provare se era davvero un bel gioco, finita storia a metà gennaio '10: commovente, davvero : D.
    A marzo '10, compravo KH II nella fiera del fumetto a Milano, è solo grazie a Kyon per aver trovato il gioco in un stand, e finito a fine maggio(dopo un mese di pausa): troppe ma TROPPE canzoni sono stratosferiche ;____;. Ho cominciato a seguire la saga di KH, mi attira un sacco.
    A fine settembre preso Special Edition di BBS via Ebay, e finito non ricordo quando. Più avanti, Kyon mi regalava un doppione di KH I, alla fiera nellà meta di febbraio 2011, finito pure quello. Per KH DDD preso via ebay(again) a fine luglio di quest'anno. Yay, che bella storiella e___e.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    anni , anni, anni fa...
    mia madre era una a cui piacevano i fumetti di topolino (xD) e quando li finiva lei mi piaceva leggerli anche a me, e su un numero notai che c'erano delle pagine extra di un'altro fumetto, era Kingdom Hearts, erano le prime pagine del manga, ricordo che mi innamorai subito solo a leggere quelle poche pagine.
    Nonostante siano passati anni, quella prima idea del (manga) gioco non si era spenta e qualche volta cercavo su internet il gioco (avendo la PS2 rotta volevo giocarci su emu), ma essendo non ancora capace non trovai niente, finchè non notai che c'era un capitolo per DS: 358/2 Days e decisi di provarlo, quindi lo scaricai ( il gioco uscì mesi dopo, quindi non c'era nei negozi, però è strano trovai il download ITA su internet) e da quel momento ho voluto giocare e finire ogni capitolo, come infatti è accaduto avendo finito i 7 episodi fin ora usciti.
    diciamo che è stato amore a prima vista xD è stato il mio gioco preferito ancor prima di giocarci
     
    Top
    .
  10. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti anni fa,ero veramente piccolo,quasi 6 anni fa,giocai il primo appena uscito,grazie a mio cugino che me lo prestò.Non c'è nient'altro da dire.
    Sempre grazie a mio cugino che mi ha prestato il 3DS ho giocato a DDD.
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2012, 22:55   86 views
  Share  
.
Top