cercasi traduttore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so se sia il topic adatto ma non sapevo dove altro postarlo...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi po linkarmi un buon traduttore online gratis inglese-italiano che non sia google traduttore ovviamente???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Rispondo a questo Topic per tutti e non solo per Ice che ormai non penso ne abbia più bisogno perché, essendo io molto bravo in inglese, mi chiedono sempre dove possono trovare dei buoni traduttori o che hanno fatto l'esercizio con Google Traduttore (poi tocca a me correggere...) e la cosa mi scoccia non poco.

    Buoni traduttori per l'inglese NON esistono, tutti ti produrranno parole sconnesse senza un senso logico, basti vedere frasi semplici come "Domani devo andare a prendere il pane" scritte in maniere assurde. E dall'inglese all'italiano è pure peggio.
    Tutto quello che potete fare è impararvi le regole base di grammatica (se non le sapete si può cercare su Google tipo "costruzione finale inglese") e come dizionario potete usare l'ottimo WordReference che è completo di traduzione, esempi, casi particolari e declinazioni.
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2012, 14:02   133 views
  Share  
.
Top