Ho fatto qualcosa di sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    In una mia discussione...

    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=52335132

    Ho chiesto l'aiuto di un grafico ma mi hanno fatto intuire di aver fatto una cavolata qualcuno può spiegarmi.
     
    Top
    .
  2. nooberto
     
    .

    User deleted


    Non puoi chiedere sul khf di modificare un banner ufficiale del khf per il tuo forum. Mi sembra più che ovvio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    him

    Group
    Member
    Posts
    9,305

    Status
    Anonymous
    Sposto.

    nooberto ti ha già dato la risposta, comunque e te l'avevo già data io quando l'hai aperto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    Allora, farò l'ennesima cazzata della mia vita e ti risponderò seriamente:

    1-la tua richiesta non solo è stupida ma è anche faticosamente inutile, cambiare così radicalmente un'immagine tanto vale rifarla da capo
    2-chiedere ad un proprietario così sfacciatamente di poter far uso di un qualcosa di suo o è sintomo di stupidità bella e buona o di presa per il culo
    3-alterni la terza e la seconda persona in maniera completamente delirante, cosa che non va bene
    4-di cagate così bibliche come inazuma eleven non ne vedevo dai tempi di holly e benji e dei digimon, vergognati
    4a-ah no, c'è ben ten
    5-hai dato adito ad un brony di postare un'immagine di un pony, dovresti essere percosso brutalmente e poi gettato nell'acido
    6-le parole si scrivono per intero, quando si vuole che vengano considerate come scritte per intero
    7-le melanzane fanno schifo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Rendiamo chiaro poi che non ha chiesto il permesso nè a noi nè al creatore dell'immagine
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deadpool. @ 9/9/2012, 20:29) 
    Allora, farò l'ennesima cazzata della mia vita e ti risponderò seriamente:

    1-la tua richiesta non solo è stupida ma è anche faticosamente inutile, cambiare così radicalmente un'immagine tanto vale rifarla da capo
    2-chiedere ad un proprietario così sfacciatamente di poter far uso di un qualcosa di suo o è sintomo di stupidità bella e buona o di presa per il culo
    3-alterni la terza e la seconda persona in maniera completamente delirante, cosa che non va bene
    4-di cagate così bibliche come inazuma eleven non ne vedevo dai tempi di holly e benji e dei digimon, vergognati
    4a-ah no, c'è ben ten
    5-hai dato adito ad un brony di postare un'immagine di un pony, dovresti essere percosso brutalmente e poi gettato nell'acido
    6-le parole si scrivono per intero, quando si vuole che vengano considerate come scritte per intero
    7-le melanzane fanno schifo

    Come hai detto tu io chiedevo di cambiarla radicalmente mi piaceva l'esposizione della scritta nientaltro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deadpool. @ 9/9/2012, 20:29) 
    4-di cagate così bibliche come inazuma eleven non ne vedevo dai tempi di holly e benji e dei digimon, vergognati
    4a-ah no, c'è ben ten

    Questa parte te la potevi evitare sinceramente. Inazuma Eleven è un anime/gioco/etc. molto apprezzata sia in Giappone che all'estero (anche se a me non interessa). Anche i Digimon, specialmente le prime serie e giochi, non sono niente male.
    Se a te fanno cagare non significa che lo sono per tutti.

    Per la questione della richiesta ha già detto tutto nooberto, ed ho capito che ti piaciuto lo stile/l'impostazione/etc. dell'immagine che abbiamo fatto per il nostro forum ma dovresti provare a fare qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Che poi hai chiesto di cambiare tutto, praticamente vuoi un'immagine totalmente nuova LOL
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    4-di cagate così bibliche come inazuma eleven non ne vedevo dai tempi di holly e benji e dei digimon, vergognati

    Appena ci vediamo dal vivo ricordami che ti devo riempire di sberle.

    /Ot
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyon @ 10/9/2012, 14:14) 
    Inazuma Eleven è un anime/gioco/etc. molto apprezzata sia in Giappone che all'estero.

    ANCHE LE MELANZANE SONO MOLTO APPREZZATE IN GIAPPONE E ALL'ESTERO EPPURE FANNO SCHIFO LO STESSO

    GUARDALA, GUARDALA COME SOFFRE STRONZO.
     
    Top
    .
  11. Lich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Deadpool. @ 10/9/2012, 16:19) 
    QUOTE (Kyon @ 10/9/2012, 14:14) 
    Inazuma Eleven è un anime/gioco/etc. molto apprezzata sia in Giappone che all'estero.

    ANCHE LE MELANZANE SONO MOLTO APPREZZATE IN GIAPPONE E ALL'ESTERO EPPURE FANNO SCHIFO LO STESSO

    GUARDALA, GUARDALA COME SOFFRE STRONZO.

    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Per flooddare c'è ancora aperto il Flood Estivo.
     
    Top
    .
11 replies since 9/9/2012, 13:21   140 views
  Share  
.
Top