Duplice stupro in spiaggia arrestati i due aggressori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Due uomini sono stati arrestati con l'accusa di avere violentato due ragazze sulla spiaggia della notissima località balneare di Mondello. L'episodio si sarebbe consumato nella notte tra sabato e domenica, in un luogo frequentatissimo. Inutili le disperate richieste di aiuto delle vittime, poi soccorse da un passante, che ha chiamato la polizia. Gli arrestati - i cui fermi sono stati già convalidati dal Gup Lorenzo Matassa - sono Maurizio Mortillaro, magazziniere di 32 anni, e Antonino Mangano, macellaio e salumiere al Centro Olimpo, 35 anni. Entrambi sono ora accusati di violenza sessuale aggravata in concorso fra di loro.

    I due si sono difesi sostenendo che i rapporti sessuali sono stati consensuali. Ma la loro versione contrasta con le risultanze "obiettive": la visita medica, effettuata al Policlinico, ha confermato che le due giovani avevano avuto rapporti tutt'altro che volontari; circostanza confermata anche dal fatto che le vittime avevano la biancheria intima strappata, e che entrambe, a distanza di un paio di giorni, hanno espulso dei profilattici. E poi i due presunti violentatori sono fuggiti e non hanno saputo spiegare perché, dopo un rapporto a loro dire consensuale, avessero deciso di lasciare da sole, in piena notte, due ragazze.

    Repubblica.it

    Davvero non capisco come nessuno possa essersi accorto di nulla. Il sabato sera la spiaggia di Mondello è il luogo più frequentato di Palermo, c'è sempre un sacco di gente. Assurdo.
     
    Top
    .
  2. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse se ne saranno fregati come fanno molte volte le persone,(fortunatamente non tutte)per esempio : C'è un passante steso a terra che non da segni di vita e le persone gli passavano davanti tranquillamente senza degnarlo di una minima intenzione!
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2012, 16:21   158 views
  Share  
.
Top