Informazioni su chain of memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seath il Senzascaglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ragazzi! Volevo chiedervi se mi sapete parlare più o meno di questo gioco.. essendo l'unico gioco della saga a cui non ho mai avuto l'onore di giocare mi affascinerebbe sapere un pò di cose.. non so nemmeno io quali xD Però vorrei sapere le informazioni principali, guardare video importanti ecc.. mi sapreste aiutare? Mi rivolgo a coloro che ci hanno giocato o che ne sanno di più.. a presto!
     
    Top
    .
  2. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bastava cercare nei topic importanti

    qua puoi vedere tutte le scene
    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=11457326

     
    Top
    .
  3. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una ps2 o un gba?
    Oppure,hai un pc? :asd:
    Se hai una ps2,leggi qua:
    1. Scaricare la patch da qui! www.mediafire.com/?a6v6axmz06ylsm2
    2. Avere la ISO Inglese di KHRe:CoM

    Lo zip Contiene:
    1. Guida su come applicare la Patch
    2. La Patch Kingdom Hearts Re CoM.ppf
    3. L'eseguibile ppf-o-matic3.exe

    Guida per applicare la Patch.
    1. Inserire in un unica cartella la ISO, il file PAtch ppf e l'eseguibile ppf-o-matic3
    2. Aprire il ppf-o-metic3
    3. Nel campo iso File Mettere l'iso del gioco
    4. Nel campo Patch mettere il file ppf contenente nell'archivio
    5. Premete apply e aspettate finchè non appare "Applied successfull"
    6. Masterizzare la iso su un DVD per giocare su PS2 oppure farlo partire con L'emulatore per PS2!

    SI,COPIA INCOLLA :asd:
    Se non hai una ps2 e vuoi giocarlo sull'emulatore per ps2,vai qui:
    Se hai un Gba cercalo su Ebay, :asd: ,se non hai un gba,non hai una ps2,e hai un pc schifoso che non regge l'emulatore della ps2,allora vai qui:
    E poi vai qua:
    Metti quel che trovi negli archivi dentro un'unica cartella,apri il visual boy advance,il file exe con l'icona del Game Boy Advance,vai su Open/Load Rom,seleziona la cartella in cui hai messo chain of memories e carica la rom:Kingdom Hearts Chain of Memories (E)
    Il gioco partirà in automatico =)
    Se nel caso tu avessi una ps2 (DEV'ESSERE MODIFICATA PER POTER GIOCARE A KINGDOM HEARTS RE:CHAIN OF MEMORIES)e non sai come masterizzare un gioco,scarica questo programma:
    Compra un DVD-R vuoto,masterizza il gioco patchato e goditi RE:Chain of Memories
    Per masterizzarlo devi soltanto trasportare il gioco sul programma aperto o se no fai click destro sul gioco (patchato) e seleziona apri con,scegli AstroBurnPro,se astroburnpro non è elencato allora seleziona programma predefinito e cerca astroburnpro,dopo aver aperto il file dovrebbe apparire una finestra,tu clicca direttamente su Masterizza,non perderti in velocità e roba varia,vedrai che una volta terminata la procedura di masterizzazione il gioco funzionerà,basta che lo inserisci nella ps2 ed il gioco è fatto,ripeto,la console dev'essere modificata,se hai qualcos'altro da chiedermi inviami un messaggio privato,spero di esserti stato utile :sisi: =)
    Download Torrent Kingdom Hearts Re:Chain of Memories:
    Questa dovrebbe essere gia in italiano,prova,se nel caso non funzionasse o non fosse in italiano,vai qua: http://kat.ph/kingdom-hearts-chain-of-memo...m-t1198151.html una volta finito il download segui la guida che c'è nello spoiler all'inizio del post

    Download BitTorrent:
    Se non sai come funziona bittorrent,beh basta che una volta che hai installato bittorrent nel pc apri il file che hai scaricato prima,ovvero il torrent di Kingdom Hearts Re:Chain of Memories,premi ok e poi farà tutto in automatico.
    Mandami un messaggio privato se hai problemi!!
     
    Top
    .
2 replies since 4/9/2012, 22:04   835 views
  Share  
.
Top