Patch Italiana Di Kingdom Hearts !1! Final Mix

E' Possibile????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lich
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che a kyon a vanille non importa nulla se fate una patch di kh1fm dato che non sono loro a lavorare alla square enix, anzi penso siano contenti se rendete quest'ultimo accessibile a tutti (molti dicono che il primo capitolo è insuperabile, e fm è sostanzialmente una sua versione migliorata).
    I suggerimenti che vi posso dare sono quelli di non diffondere materiale pirata se per caso riusciste a farne una (ma avete gente che sa tradurre dal giapponese? E haxorz e debugger?) e fare tutto in separata sede magari su un altro forum/blog. Correggetemi se dico cazzate, ma alla fine si tratta di diffondere una patch che presume di avere la copia del gioco, pirata.
    Poi, ven, non ti serve metà forum, ti serve di trovare poca gente con del tempo da impiegare a cui assegnare un ruolo specifico che siano in grado di svolgere, e nemmeno grafici, ma hacker e debugger (occhio che gli hacker non sono solo quelli che entrano nei pc altrui e rubano info).
    Qui per ulteriori informazioni:

    http://xeeynamo.blogspot.it/
     
    Top
    .
  2. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([-Ven-] @ 9/9/2012, 14:28) 
    CITAZIONE (Axel4ever @ 9/9/2012, 11:13) 
    Sarà e non sarà una cosa semplice,perché prima bisognerà imparare per bene come sono strutturati quei programmi,ed imparare a creare patch,magari provando prima con un gioco per game boy/color e advance,ad esempio super mario,provare a tradurre il menu principale e roba simile,dopo che avremo capito come funziona potremo passare ad'un gioco per psx o ps2 di quelli che occupano poco e non hanno tanti dialoghi,per provare anche in questo caso a tradurre il menu principale e roba simile,tutto per familiarizzare con il/i programma/i che useremo,poi potremo finalmente iniziare a lavorare sulla patch di KHFM,sarà una cosa semplicissima se impareremo ad usare i programmi,dato che per i sottotitoli non dovremo tradurre niente di niente perché abbiamo a disposizione quelli originali della versione standard di Kingdom Hearts,per i video extra si possono trovare dei video su youtube tradotti completamente,alcuni anche dubbati,non che serva a molto il doppiaggio,ma in alcuni casi puo anche essere utile,quindi come avrete capito per i sottotitoli delle scene extra useremo quelli di quei fan sub,ovviamente dovremo scegliere quello migliore,non roba sgrammaticata e scritta in italiano correggiuto,poi per i keyblade...usiamo la fantasia :asd: .
    La parte difficile e problematica sarà estrarre quel file "KINGDOM"...
    Ma noi proviamoci,con impegno ci riusciremo,molto probabilmente.
    Potremo anche chiedere aiuto a Xeenyamo :asd: ,vedremo...Basta essere ottimisti,non troppo ovviamente,bisogna soltanto credere che ce la faremo, :sisi: .
    Edit: www.sadnescity.it/guida.php

    Se si tratta di tradurre i comandi ci poso pensare io ma se facciamo come dici tu c'i' serve almeno meta forum.

    X che si tratta di almeno 2 anni di esercizio e ci serviranno anche una bella scuadra di grafici (ed esperti).

    Lo so,per questo ho detto che ci vorrà minimo un'anno...
    Comunque non serve sapere il Giapponese,ci sono i sottotitoli della versione standard di Kingdom :asd: ,per le scene extra ci sono i fan sub su youtube ed infine per i materiali nuovi e l'altra roba c'è questa pagina: www.zellfantasy.it/kh/finalmix.php
    Se vuoi aiutarci sei il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    HO GRANDI NOVITà...

    Mio fratello è disposto ad prendere i video e azzeragli il volume cosi che noi registriamo un messaggio vocale.

    se non sono stato abbastanza chiaro ditemelo cosi vi spiego meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    sarebbe una buona idea
    volevo proprio fare il FM, ma senza patch non ne sono molto convinto

    a me piacerebbe fare qualcosa *^*
    però non so fare niente di speciale, al massimo si posso imparare

    ven vorresti aggiungere la voce italiana?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raffy-97 @ 12/9/2012, 22:28) 
    sarebbe una buona idea
    volevo proprio fare il FM, ma senza patch non ne sono molto convinto

    a me piacerebbe fare qualcosa *^*
    però non so fare niente di speciale, al massimo si posso imparare

    ven vorresti aggiungere la voce italiana?

    Esattamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    figo O.O
    però chi sarebbero i doppiatori?
     
    Top
    .
  7. giorgio evans
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso intenda che facciamo un video su youtube per pubblicizzare il forum e il progetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raffy-97 @ 13/9/2012, 14:57) 
    figo O.O
    però chi sarebbero i doppiatori?

    Io una scquadra di doppiatori cel'ho.

    Ma mi serve un'altra voce femminile ma credo di riuscire a rimediarla, oppure ognuno avra una parte e poi mi inviate le registrazioni audio così montiamo tutto.

    l'idea del video è buona...

    chi si ofre di farlo
     
    Top
    .
  9. Axel4ever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace che cosi tanti utenti siano disposti a dare un'aiuto,ma non mi piace la faccenda del doppiaggio :asd: .
    Non è meglio lasciare cosi l'audio?
    Dopotutto è in inglese,non in Giapponese,e poi (a parer mio eh,state calmi :sese: )verrebbe uno schifo.
    E' cosi bello il doppiaggio inglese :mki: ,non capisco perché dovremo rovinarlo...?
    Insomma,siamo partiti bene,vi lascio un link per il forum =).

    Sarà complicato,tenetevi pronti ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axel4ever @ 17/9/2012, 12:37) 
    Mi piace che cosi tanti utenti siano disposti a dare un'aiuto,ma non mi piace la faccenda del doppiaggio :asd: .
    Non è meglio lasciare cosi l'audio?
    Dopotutto è in inglese,non in Giapponese,e poi (a parer mio eh,state calmi :sese: )verrebbe uno schifo.
    E' cosi bello il doppiaggio inglese :mki: ,non capisco perché dovremo rovinarlo...?
    Insomma,siamo partiti bene,vi lascio un link per il forum =).

    Sarà complicato,tenetevi pronti ;)

    Io, col doppiaggio intendevo solo cambiare un po le voci ma naturalmente ognuno la compensa come vuole.

    non è una critica
     
    Top
    .
  11. Roxas1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che punto è la patch? volevo giocarci a kh ma se avete la patch per fm è meglio
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roxas1998 @ 19/9/2012, 18:10) 
    a che punto è la patch? volevo giocarci a kh ma se avete la patch per fm è meglio

    Chi glelo dice che non abbiamo ancora cominciato?

    -biglettino-
    Gle lai appena detto :ehm:


    oh, ehm... ecco alla prossima... ok?
     
    Top
    .
  13. Roxas1998
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah bel modo per dire che non avete iniziato!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
    Chi è stato a mettere il pollice in giù?

    tanto x...

    [SPOILER] Se è tutto pronto perchè non cominciamo? [SPOILER]
     
    Top
    .
  15. Sora99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, io posso dare il sostegno morale (?)

    LOL mi proporrei per fare qualcosa, ma finirei per mandare tutto al diavolo, quindi beh... Appoggio il progetto, sono con voi, ma meglio se non faccio altro :sese:
     
    Top
    .
37 replies since 1/9/2012, 16:56   8124 views
  Share  
.
Top