Patch Italiana Di Kingdom Hearts !1! Final Mix

E' Possibile????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel4ever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco,il titolo dice quasi tutto,esiste una patch italiana per Kingdom Hearts 1 Final Mix??
    Se non esiste potremo crearla noi,no?
    La prima Patch italiana di Kingdom Hearts Final Mix :mki:
    Dopotutto avete gia lavorato alla patch di Re:Coded,è fattibile,non credete?
    Contribuirò anche io :mke:
    Insomma,datemi i vostri pareri,non mi sembra una cattiva idea :sisi: .
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non esisteva gia? o.O?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    No, mi sembra non ci sia ancora.

    E, non mi sembra una cattiva idea fare una cosa del genere...
    Ma prima di tutto devono essere d'accordo Vanille e Kion insieme hai moderatori di punta come The Or Promise
    se li contatti togli le maiuscole
     
    Top
    .
  4. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che siate d'accordo con me =)
    Però,in che senso senza maiuscole?Cosa cambia se tolgo le maiuscole?O.O :asd:
    Comunque sia li contatterò, :sisi: ,vedremo come andrà a finire.
    Edit:Fatto,non vedo l'ora di ricevere la loro risposta ^^
     
    Top
    .
  5. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo dicano di si,avevo intenzione di rifare kh 1 ma se facciamo questa patch gioco direttamente al final mix invece della versione normale :asd:
     
    Top
    .
  6. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cmq la differenza tra il fm ed il normale solo 2-3 keybladeed un boss....
     
    Top
    .
  7. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ha pochissime cose in più rispetto al final mix 2 ma per me vale la pena giocarlo per queste piccole novità,poi sono stati coretti bug e altri errori,come quel maledetto trio rosso :onan: :asd:
     
    Top
    .
  8. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgio evans @ 3/9/2012, 12:04) 
    speriamo dicano di si,avevo intenzione di rifare kh 1 ma se facciamo questa patch gioco direttamente al final mix invece della versione normale :asd:

    Infatti,io volevo rigiocare il primo Kingdom,e mi sono detto quello che ti sei detto tu:perché non giocare il final mix?Sono stati corretti molti Bug e la grafica è migliorata,sarebbe molto piu bello :asd: .
    Ancora nessuna risposta,ma spero che sarà positiva =).
    Comunque sappi che in caso di risposta positiva,per creare questa patch ci vorrà non poco tempo,minimo un'anno...Ma ne vale la pena,e poi sarà una figata lavorare a una patch :asd: ,la prima patch di Kingdom Hearts Final Mix :mki: ,creata dal Kingdom Hearts forum e in Italiano per giunta :mki: .
    Ho fatto bene ad aprire questo topic,il mio primo Epic Win.(Fuck Yea.) :asd:
     
    Top
    .
  9. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,ci sono novità? XD

    cmq xeeynamo il genio che ha tradotto final mix 2,bbs final mix e re com ha scritto che ha provato a tradurre il primo final mix ma ha rinunciato perchè ha una struttura particolare ed è difficile estrare il file KINGDOM :omg:


    Edited by giorgio evans - 4/9/2012, 19:35
     
    Top
    .
  10. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgio evans @ 3/9/2012, 18:11) 
    allora,ci sono novità? XD

    cmq xeeynamo il genio che ha tradotto final mix 2,bbs final mix e re com ha scritto che ha provato a tradurre il primo final mix ma ha rinunciato perchè ha una struttura particolare ed è difficile estrare il file KINGDOM :omg:

    Eeee allora siamo fottutissimi o.o.
    Ci proveremo ugualmente da soli,se gli admin non vogliono rispondere :asd: ,Admiiiiiiiiiiiiiiin!!! Siete d'accordo!?!?!?!?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Sinceramente l'idea di questa pacht mi entusiasma e mi alletta molto spero che alla fine c'i' riusciremo.

    CITAZIONE (giorgio evans @ 3/9/2012, 18:11) 
    allora,ci sono novità? XD

    cmq xeeynamo il genio che ha tradotto final mix 2,bbs final mix e re com ha scritto che ha provato a tradurre il primo final mix ma ha rinunciato perchè ha una struttura particolare ed è difficile estrare il file KINGDOM :omg:

    trancquilli se lo facciamo traduco tutto.

    ma io posso mettere solo i sottotitoli
     
    Top
    .
  12. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se ho capito bene ci serve qualcuno che sa come tradurre i menù e i comandi giusto?
     
    Top
    .
  13. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contattate jaidan.
     
    Top
    .
  14. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà e non sarà una cosa semplice,perché prima bisognerà imparare per bene come sono strutturati quei programmi,ed imparare a creare patch,magari provando prima con un gioco per game boy/color e advance,ad esempio super mario,provare a tradurre il menu principale e roba simile,dopo che avremo capito come funziona potremo passare ad'un gioco per psx o ps2 di quelli che occupano poco e non hanno tanti dialoghi,per provare anche in questo caso a tradurre il menu principale e roba simile,tutto per familiarizzare con il/i programma/i che useremo,poi potremo finalmente iniziare a lavorare sulla patch di KHFM,sarà una cosa semplicissima se impareremo ad usare i programmi,dato che per i sottotitoli non dovremo tradurre niente di niente perché abbiamo a disposizione quelli originali della versione standard di Kingdom Hearts,per i video extra si possono trovare dei video su youtube tradotti completamente,alcuni anche dubbati,non che serva a molto il doppiaggio,ma in alcuni casi puo anche essere utile,quindi come avrete capito per i sottotitoli delle scene extra useremo quelli di quei fan sub,ovviamente dovremo scegliere quello migliore,non roba sgrammaticata e scritta in italiano correggiuto,poi per i keyblade...usiamo la fantasia :asd: .
    La parte difficile e problematica sarà estrarre quel file "KINGDOM"...
    Ma noi proviamoci,con impegno ci riusciremo,molto probabilmente.
    Potremo anche chiedere aiuto a Xeenyamo :asd: ,vedremo...Basta essere ottimisti,non troppo ovviamente,bisogna soltanto credere che ce la faremo, :sisi: .
    Edit: www.sadnescity.it/guida.php

    Edited by Axel4ever - 9/9/2012, 11:37
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axel4ever @ 9/9/2012, 11:13) 
    Sarà e non sarà una cosa semplice,perché prima bisognerà imparare per bene come sono strutturati quei programmi,ed imparare a creare patch,magari provando prima con un gioco per game boy/color e advance,ad esempio super mario,provare a tradurre il menu principale e roba simile,dopo che avremo capito come funziona potremo passare ad'un gioco per psx o ps2 di quelli che occupano poco e non hanno tanti dialoghi,per provare anche in questo caso a tradurre il menu principale e roba simile,tutto per familiarizzare con il/i programma/i che useremo,poi potremo finalmente iniziare a lavorare sulla patch di KHFM,sarà una cosa semplicissima se impareremo ad usare i programmi,dato che per i sottotitoli non dovremo tradurre niente di niente perché abbiamo a disposizione quelli originali della versione standard di Kingdom Hearts,per i video extra si possono trovare dei video su youtube tradotti completamente,alcuni anche dubbati,non che serva a molto il doppiaggio,ma in alcuni casi puo anche essere utile,quindi come avrete capito per i sottotitoli delle scene extra useremo quelli di quei fan sub,ovviamente dovremo scegliere quello migliore,non roba sgrammaticata e scritta in italiano correggiuto,poi per i keyblade...usiamo la fantasia :asd: .
    La parte difficile e problematica sarà estrarre quel file "KINGDOM"...
    Ma noi proviamoci,con impegno ci riusciremo,molto probabilmente.
    Potremo anche chiedere aiuto a Xeenyamo :asd: ,vedremo...Basta essere ottimisti,non troppo ovviamente,bisogna soltanto credere che ce la faremo, :sisi: .
    Edit: www.sadnescity.it/guida.php

    Se si tratta di tradurre i comandi ci poso pensare io ma se facciamo come dici tu c'i' serve almeno meta forum.

    X che si tratta di almeno 2 anni di esercizio e ci serviranno anche una bella scuadra di grafici (ed esperti).
     
    Top
    .
37 replies since 1/9/2012, 16:56   8124 views
  Share  
.
Top