kingdom hearts 3 : sarà vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexander1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che diavolo di gioco e the World and with you :/
     
    Top
    .
  2. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, non lo so. Forse un gioco di guerra.
    Comunque, noi stavamo parlando di Kingdom Hearts 3, o sbaglio?
     
    Top
    .
  3. alexander1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ehm si.... Per non entrare troppo in OT ... Per tutti quelli che sperano che kh3 sia per ps2... Vi sbagliate... Già nomura ha provato l'emozione di fare kh Remix 1.5 su ps3... Secondo me kh3 sarà su PS3 se poi esce per ps2 meglio! ma non sperateci...
     
    Top
    .
  4. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La PS2 appartiene ormai ad una generazione vecchia; Nommy non si sognerebbe mai di far uscire un videogioco su una console di vecchia generazione. Piuttostoè molto probabile che esca per PS3.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~D a i s u~ @ 26/12/2012, 23:33) 
    CITAZIONE (Axel 200 @ 2/11/2012, 23:47) 
    "The World And With You"

    Per me puoi morire, ora.

    se ti riferisci all'errore mastodontico di scrittura anche per me puo morire (si fa per dire)
     
    Top
    .
  6. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS2 è impossibile...magari
     
    Top
    .
  7. Angel28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo solo specificare che a mio parere kh3 verrà prodotto per ps4 dato che è stata annunciata e confermata probabile uscita ottobre 2013 è confermato dal fatto che battlefield 4 uscirà per ps4 ed uscirà proprio a fine ottobre.
    detto questo vi saluto ^_^
    P.S. battlefield conferma la data d'uscita perchè la ps4 è stata annunciata dalla sony, il cambiamento sarà solo in fatto di grafica che da quello che ho capito migliorerà di moltissimo gli FPS
     
    Top
    .
  8. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel28 @ 5/1/2013, 02:09) 
    Salve a tutti, volevo solo specificare che a mio parere kh3 verrà prodotto per ps4 dato che è stata annunciata e confermata probabile uscita ottobre 2013 è confermato dal fatto che battlefield 4 uscirà per ps4 ed uscirà proprio a fine ottobre.

    Ma che ?
    Guarda , credo tu ti stia sbagliando :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    @Angel28: Prima di postare, presentati nella sezione Benvenuti nel Regno, per favore.

    Dove hai letto che la PS4 uscirà verso fine ottobre?
     
    Top
    .
  10. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Decay' @ 5/1/2013, 12:28) 
    Dove hai letto che la PS4 uscirà verso fine ottobre?

    Appunto >>
     
    Top
    .
  11. Angel28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fa inserire l'url mi dice che non è valido....www.playstation-4.it
     
    Top
    .
  12. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel 200 @ 1/11/2012, 20:56) 
    Allora, essendo io un grande tonno, non ascolterò gli altri e dirò solamente quello che ho sentito.
    Allora io temo un po' per la sorte di KH3: il motivo è semplice.
    Nomura ha detto che KH3 è legato a Final Fantasy Versus XIII (In qualche modo), il problema è che la Square Enix abbia qualche problema con i Fan che hanno odiato gli ultimi Final Fantasy e quindi c'è una 'crisi'.
    Se non uscisse saremmo proprio nei casini. Comunque penso che in qualche modo KH3 ci sarà e che chiuderà definitivamente la saga di Xehanort.
    Da quel che ho potuto intuire dai vari finali, possiamo aspettarci in maniera ragionevole di avere come personaggio giocabile anche Kairi, e un possibile ritorno di Aqua e Ventus (Di Terra non posso dire, dato che lui e Xehanort giovane sono la stessa persona)
    Si dice che saranno presenti personaggi della Marvel e l'ambientazione si più 'dark', ma di questo non sono per niente sicuro.
    Inoltre spero (ed ho anche sentito dire) che ci potrebbe essere un rapporto più 'romantico' tra Sora e Kairi.
    Questo è quanto, ma non posso dire se e quando verrà fuori, ma penso che sarà per Playstation 3 o 4

    vabbè lo so che kh3 si concluderà la saga di xehanort e poi inizierà una nuova saga..(la mia curiosità è questa chi sarà il nuovo nemico da sconfiggere nel prossimo capitolo della nuova saga di kh... però questo lo scopriremo fra qualche anno,..)
    però dove l'hai sentita che saranno presenti alcuni personaggi della MARVEL? (wow sarebbe mitico..XD XD) poi secondo alcune fonti (e voci) , dicono che la SQUARE ENIX vorrebbe mettere nella serie di kingdom hearts (oppure hanno detto addiritura in KH3 anche se probabilmente lo rivedremo nei prossimi capitoli di kh).., FULL METAL ALCHEMIST BROTHERHOOD ( io giuro sto dicendo la verità...................poi sempre alcune fonti e voci dicono che vogliono addiritura mettere nella serie di KH il mondo di full metal alchemist brotherhood!!)
     
    Top
    .
  13. ACTAxNONxVERBA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo solo un dato certo su Kingdom Hearts 3, ovvero che verrà sviluppato con il Luminous Engine (notizia ufficiale rilasciata da Square), il motore grafico presentato un po' di tempo fa e fatto apposta per la next gen. E' quindi probabilissimo che vedremo Kingdom Hearts 3 sulla prossima PlayStation. Riguardo la Xbox, dipende tutto da un'eventuale collection HD: se uscisse anche su Xbox, Square potrebbe adottare la stessa strategia di Kojima per Metal Gear e continuare la saga anche sulla console Microsoft. Va inoltre ricordato, però, che il Luminous Engine, seppur limitatamente, può essere adoperato anche per sviluppare sulle console attuali. Rimane dunque una possibilità di vedere Versus XIII e di conseguenza KH3 in questa gen.

    No. Io stesso sono un detentore di 360, ma mi addolora dirlo. I remake (HD remix 1.5-2.5 ecc) NON USCIRANNO ASSOLUTAMENTE PER 360. Spiego il motivo. Perchè il gioco è già uscito in giappone. Se il remake fosse stato anche per 360 sarebbe uscito, non trovate? (PS:AVRO' PRESTO UNA PS3.)
     
    Top
    .
  14. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ven- @ 30/8/2012, 22:24) 
    Errore ;) Se non sbaglio Nomura ha detto che KH3 concluderà la saga di Xeahnort ma non dell'intero gioco. Quindi possiamo aspettarci altri titoli anche per il 2040 oppure una grande e grossa balla.

    infatti hai ragione perchè (come hai detto tu) nomura ha detto che in KH3 si concluderà la saga di XEHANORT, ma la saga di kingdom hearts continuerà. Infatti c'è scritto pure sul wikipedia (inglese) e su Kingdom hearts italia wiki
     
    Top
    .
88 replies since 30/8/2012, 17:31   8110 views
  Share  
.
Top