kingdom hearts 3 : sarà vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdom hearts master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo una cosa: secondo voi Nomura farà kingdom hearts 3 o manderà tutto a quel paese?
     
    Top
    .
  2. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quasi sicuro che Nomura farà Kingdom Hearts 3,ma dopo di quello potremmo (credo)dire addio alla saga,perchè non ne farà più.
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Errore ;) Se non sbaglio Nomura ha detto che KH3 concluderà la saga di Xeahnort ma non dell'intero gioco. Quindi possiamo aspettarci altri titoli anche per il 2040 oppure una grande e grossa balla.
     
    Top
    .
  4. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se fosse Ven...Non so se avremo i sottotitoli italiani...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,100

    Status
    Anonymous
    Oltre a kingdom hearts 3, nomura a accennato ad un eventuale bird by sleep 2 non tradotto in [ita] x psp
    Riguardo a kingdom hearts 3... sembra che almeno quello sara tradotto in sub ed debba uscire poco dopo l'estate 2014 riguardo la cosole dovrebbe uscire x la ps3.

    Correggetemi se sbaglio. :sisi:
     
    Top
    .
  6. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo sentito parlare di un probabile Birth by sleep 2...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Sapete anche voi che Nomura è come dire...imprevedibile :asd: (anche un pò coglione ma lasciamo stare :asd:)
    Possiamo aspettarci di tutto da uno come lui: la pubblicazione di altri titoli oppure l'annullamento delle operazioni.
     
    Top
    .
  8. kingdom hearts master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so solo una cosa: Nomura ha detto che incomincerà un nuovo capitolo di kingdom hearts quando avrà finito di sviluppare final fantasy versus XIII (che secondo lui dovrebbe essere meglio di ff7 (speranza vana)) ma non ha specificato se sis trattasse di birth by sleep 2 ( di cui ero a conoscenza) o del TAAAAAANTO atteso terzo capitolo. Inoltre gira voce che Nomura ha intanzione di fare altri 6 capitoli ( tra remake e prequel) prima di incominciare il terzo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kingdom hearts master @ 31/8/2012, 15:40) 
    io so solo una cosa: Nomura ha detto che incomincerà un nuovo capitolo di kingdom hearts quando avrà finito di sviluppare final fantasy versus XIII (che secondo lui dovrebbe essere meglio di ff7 (speranza vana)) ma non ha specificato se sis trattasse di birth by sleep 2 ( di cui ero a conoscenza) o del TAAAAAANTO atteso terzo capitolo. Inoltre gira voce che Nomura ha intanzione di fare altri 6 capitoli ( tra remake e prequel) prima di incominciare il terzo

    Anche tu sei un pò in errore. Nomura ha detto che pubblicherà e venderà un probabile KH3 se le vendite del futuro Versus saranno positive. In caso contrario KH3 probabilmente non verrà prodotto.
    In poche parole adesso sono in produzione Versus e si stanno sfornando idee per un prossimo capitolo che uscirà solo nella condizione che ho scritto sopra.

    Per quanto riguarda la HD edition di cui parli...beh ancora niente di certo. Dopo il primo Rumor non se nè più parlato. Bisognerà attendere il prossimo TGS e vedere che ha intenzione di fare Nomura.

    CITAZIONE (~Zaruken~ @ 31/8/2012, 11:26) 
    Anch'io avevo sentito parlare di un probabile Birth by sleep 2...

    Nomura aveva parlato di un progetto segreto e pare che fosse questo. Ma pare (non ne sono sicuro) che l'abbia messo da parte per la lavorazione di DDD. Se DDD non fosse mai stato pensato forse avremmo avuto un BBS 2 fra le mani. Non so se ha deciso di abbandonare il progetto BBS 2 e quindi non so dirvi niente a riguardo.
     
    Top
    .
  10. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdom hearts master @ 31/8/2012, 15:40) 
    io so solo una cosa: Nomura ha detto che incomincerà un nuovo capitolo di kingdom hearts quando avrà finito di sviluppare final fantasy versus XIII (che secondo lui dovrebbe essere meglio di ff7 (speranza vana)) ma non ha specificato se sis trattasse di birth by sleep 2 ( di cui ero a conoscenza) o del TAAAAAANTO atteso terzo capitolo. Inoltre gira voce che Nomura ha intanzione di fare altri 6 capitoli ( tra remake e prequel) prima di incominciare il terzo

    altri 6 capitoli?! dv l'hai letta sta boiata LoL
    cosa potrebbe fare? kh2/3, bbs v2,kh3d2,days 2 kh coded 2, com 2?
    se fosse cosi' kh3 lo avremmo tra 2 nex gen LoL
     
    Top
    .
  11. kingdom hearts master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 31/8/2012, 20:25) 
    CITAZIONE (kingdom hearts master @ 31/8/2012, 15:40) 
    io so solo una cosa: Nomura ha detto che incomincerà un nuovo capitolo di kingdom hearts quando avrà finito di sviluppare final fantasy versus XIII (che secondo lui dovrebbe essere meglio di ff7 (speranza vana)) ma non ha specificato se sis trattasse di birth by sleep 2 ( di cui ero a conoscenza) o del TAAAAAANTO atteso terzo capitolo. Inoltre gira voce che Nomura ha intanzione di fare altri 6 capitoli ( tra remake e prequel) prima di incominciare il terzo

    altri 6 capitoli?! dv l'hai letta sta boiata LoL
    cosa potrebbe fare? kh2/3, bbs v2,kh3d2,days 2 kh coded 2, com 2?
    se fosse cosi' kh3 lo avremmo tra 2 nex gen LoL

    sono questi:
    kh BBS 2
    kh re: DDD
    kh HD ediction
    kh re: BBS
    kh re: BBS 2

    sperò però che siano veramente boiate
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Ehm no. I capitoli che ha detto avrebbe potuto fare sono:
    KH
    KH II
    KH CoM
    KH 358/2
    KH BBS

    Poi si è pensato solamente a:
    KH
    KH II
    KH CoM

    Ma sono solo Rumor nulla di ufficiale. Poi scusami una riedizione di DDD? E' appena uscito.
     
    Top
    .
  13. kingdom hearts master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ven- @ 1/9/2012, 16:48) 
    Ehm no. I capitoli che ha detto avrebbe potuto fare sono:
    KH
    KH II
    KH CoM
    KH 358/2
    KH BBS

    Poi si è pensato solamente a:
    KH
    KH II
    KH CoM

    Ma sono solo Rumor nulla di ufficiale. Poi scusami una riedizione di DDD? E' appena uscito.

    scusa. intendevo kh ddd final mix
     
    Top
    .
  14. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma se Birth By Sleep Volume 2 non esce mi inc***o,è stato confermato dal video segreto di Birth By Sleep Final Mix,c'è proprio il filmato,e alla fine:
    Birth By Sleep:Volume Two
    E' come una conferma,comunque,chi sa cosa si inventerà la mente caotica di Nomura sta volta,ho quasi i brividi...LoL
    Un Remake di Chain Of Memories è quasi inutile,poiché un remake di CoM è gia uscito o.o,magari uno per ps3?Sarebbe ugualmente inutile,ma potrebbero arrivare i sottotitoli originali in lingua italiana,sperando che arrivino,dopo quello che è successo con Dream Drop Distance D=.
    Secondo me è meglio non perderci in stronzate come remake e roba simile,facciamo uscire questo benedetto Kingdom Hearts 3 e basta,magari ci puo stare un prequel,UNO,per Psp,che quasi sicuramente sarà BBS2,se uscirà...
    Comunque,questo è il mio parere u.u
    E spero che sarà cosi, :sisi: ,non abbandoniamo mai la speranza, :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Non decidiamo noi comunque...dobbiamo solo aspettare e sperare (non troppo sennò mi incazzo...)
     
    Top
    .
88 replies since 30/8/2012, 17:31   8105 views
  Share  
.
Top