kingdom hearts 3 : sarà vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ven-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kingdom hearts master @ 31/8/2012, 15:40) 
    io so solo una cosa: Nomura ha detto che incomincerà un nuovo capitolo di kingdom hearts quando avrà finito di sviluppare final fantasy versus XIII (che secondo lui dovrebbe essere meglio di ff7 (speranza vana)) ma non ha specificato se sis trattasse di birth by sleep 2 ( di cui ero a conoscenza) o del TAAAAAANTO atteso terzo capitolo. Inoltre gira voce che Nomura ha intanzione di fare altri 6 capitoli ( tra remake e prequel) prima di incominciare il terzo

    Anche tu sei un pò in errore. Nomura ha detto che pubblicherà e venderà un probabile KH3 se le vendite del futuro Versus saranno positive. In caso contrario KH3 probabilmente non verrà prodotto.
    In poche parole adesso sono in produzione Versus e si stanno sfornando idee per un prossimo capitolo che uscirà solo nella condizione che ho scritto sopra.

    Per quanto riguarda la HD edition di cui parli...beh ancora niente di certo. Dopo il primo Rumor non se nè più parlato. Bisognerà attendere il prossimo TGS e vedere che ha intenzione di fare Nomura.

    CITAZIONE (~Zaruken~ @ 31/8/2012, 11:26) 
    Anch'io avevo sentito parlare di un probabile Birth by sleep 2...

    Nomura aveva parlato di un progetto segreto e pare che fosse questo. Ma pare (non ne sono sicuro) che l'abbia messo da parte per la lavorazione di DDD. Se DDD non fosse mai stato pensato forse avremmo avuto un BBS 2 fra le mani. Non so se ha deciso di abbandonare il progetto BBS 2 e quindi non so dirvi niente a riguardo.
     
    Top
    .
88 replies since 30/8/2012, 17:31   8110 views
  Share  
.
Top