League Of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno qua ci gioca? Oggi ho fatto le mie prime partite e devo dire che è abbastanza divertente! le meccaniche del gioco sono moooolto simil-dota ma con un pizzico in più di personalizzazione, unica pecca è che i punti per comprare gli eroi si guadagnano un pochetto lentamente, ma il fatto che settimanalmente mettano a rotazione degli eroi giocabili gratuitamente compensa un po' il tutto.
    Se ci fosse qualcuno si potrebbe organizzare qualche partita!:)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Io ho cominciato a giocarci verso maggio, spinto dagli amici: all'inizio faticavo a credere che avrei continuato a giocarci per tutto questo tempo, le meccaniche erano semplici ma non ero reattivo e facevo dei risultati osceni del tipo una kill e 16 morti... in bot.
    Ma ci volle poco tempo per lasciarmici incollato come se fosse una droga, già il semplice fatto di giocarci con gli amici era una figata assurda: non giocavo assieme a così tanta gente nemmeno dai tempi di Halo 3, fantastico.
    Attualmente gioco sul server EU-W ma a partire dal prossimo mese penso passerò buona parte del mio tempo nel server della PBE: i campioni e le skin escono una settimana prima, gli IP e i RP(quelli che si pagano con i soldi veri) vengono distribuiti come se fossero uno stipendio bimensile (si parla di circa 4000 IP ed RP). Gli unici problemi sono l'iscrizione limitata ai primi giorni del mese, il ping probabilmente più alto per via dei server che potrebbero essere in America come in Korea del Sud ed infine i bug, perché si tratta di una beta pubblica.
     
    Top
    .
  3. Ryu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, anch'io le prime partite di ieri ero son stato stra osceno, e probabilmente lo sarò un po' anche oggi, però dai, ci si prende abbastanza la mano! comunque, qual è il nome del tuo summoner, così ti aggiungo :) Ah, gioco anch'io nel server eu-w e non sapevo sta cosa del server alternativo, comunque, cavolo, il fatto che distribuiscano Rp che non potresti ottenere se non pagando mi attizza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Perché giocare a LoL quando c'è Dota 2?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Slevin @ 24/8/2012, 16:09) 
    Perché giocare a LoL quando c'è Dota 2?

    HURRR DURRR, FORSE PERCHÉ È IN CLOSED BETA?
    Ho mandato la richiesta mesi fa e non mi è ancora arrivato l'accesso, quando a mio cugino gli è arrivato il giorno dopo.
    Poi la spec. mode mi ha ingannato, l'altro ieri avevo scaricato il client convinto che mi avessero concesso la beta.




    Comunque il nome del mio summoner è Luzicen. c:
     
    Top
    .
  6. Invisble
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho iniziato a giocare quest'estate, ma devo ancora decidere se riprendere e sono totalmente nabbo XS
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l u k ë; @ 24/8/2012, 16:19) 
    CITAZIONE (Jack Slevin @ 24/8/2012, 16:09) 
    Perché giocare a LoL quando c'è Dota 2?

    HURRR DURRR, FORSE PERCHÉ È IN CLOSED BETA?

    angry-you-win-this-time!-l
    No in realtà fossi in voi mi scarichereiprocurerei Warcraft III e giocherei al DotA originale. Ma forse ammetto di essere un po' troppo hardcore su questa cosa D:
     
    Top
    .
  8. Spectær
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (l u k ë; @ 24/8/2012, 16:19) 
    QUOTE (Jack Slevin @ 24/8/2012, 16:09) 
    Perché giocare a LoL quando c'è Dota 2?

    HURRR DURRR, FORSE PERCHÉ È IN CLOSED BETA?

    Se sei matzu perché LoL è più facile :'D
     
    Top
    .
7 replies since 24/8/2012, 02:55   97 views
  Share  
.
Top