Il Mondo più fastidioso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Qual'è il mondo che più vi ha infastidito/dato noia? E con quale personaggio?

    Personalmente ho detestato The Grid con entrambi, ma quello che più m'ha dato noia era Symphony Of Sorcery con Riku. Quel mondo mi faceva venire il mal di testa, anche se era proprio ben fatto come ambientazione u_u
     
    Top
    .
  2. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente ho detestato The Grid con entrambi

    .

    E fastidioso anche Symphony of Sorcery con Sora
    CITAZIONE
    anche se era proprio ben fatto come ambientazione u_u

     
    Top
    .
  3. Rufy9999
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, il mondo di Fantasia è il più figo di tutti, a me è piaciuto tantissimo! Comunque quello più fastidioso è assolutamente The Grid, confusionario e brutto da vedere.



     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io ho adorato Symphony of Sorcery con entrambi, soprattutto per le colonne sonore e le boss battle. Ma comunque ho davvero odiato The Grid maledizione. D: Un'agonia trovare gli scrigni lì. D:
     
    Top
    .
  5. des97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Grid anche se il film mi è piaciuto molto. Tutto così blu, mi fa venire mal di testa.
     
    Top
    .
  6. cloudropis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti Grid è da emicrania. Più che altro sono rimasto deluso di più o meno tutti i mondi tranne TT per un motivo: la Città di Mezzo probabilmente è stata la prima ad essere sviluppata, l'hanno rifinita di dettagli, location particolari come lo smistaggio della posta e molti punti fantasiosi dove usare il flowmotion (i fili della luce wow!!). Evidentemente dopo si sono rotti le palle e per i mondi successivi sono molto più scarni di questi punti di interesse.
     
    Top
    .
  7. Jaden7474
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    simphony lo amo *_* <3
    The grid, come ha ben detto qualcuno, è da mal di testa.
    Per fare la città di mezzo non c'hanno messo granché se ci pensate: avevano già più di mezzo mondo fatto, un po' come per la balena...hanno praticamente rimodellato il mondo ma l'ambiente è identico...per Sora invece hanno fatto un gran bel lavoro per tutti i mondi. Pranksters paradise di Sora è molto carino, e rispecchia perfettamente il mondo di pinocchio del cartone...
    tutto sommato è un gran gioco, ma per i tesori, beh, molto confusionario :/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold User
    Posts
    17,098

    Status
    Anonymous
    Anche io mi aggiungo a quelli che detestano The Grid. Proprio non sono capaci a fare mondi decenti sui film di Tron.
     
    Top
    .
  9. Yusei Trek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Grid è molto confusionario, non si capisce bene come sia strutturato il mondo, che aspetto abbia la mappa e quali siano i percorsi...
    La Città degli Orologi non mi è piaciuta proprio l'ambientazione, mette ansia e mi annoia dopo pochi minuti che ci sono dentro (anche scalare Notre Dame in Flowmotion è una figata)...
    Sinphony of Sorcery è bellissimo come ambiantazione e musica ma mi dava fastidio il fatto che al posto del rumore del keyblade si sentissero strumenti musicali, non capivo se i colpi andavano a segno o no...
     
    Top
    .
  10. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yusei Trek @ 16/8/2012, 00:11) 
    The Grid è molto confusionario, non si capisce bene come sia strutturato il mondo, che aspetto abbia la mappa e quali siano i percorsi...
    La Città degli Orologi non mi è piaciuta proprio l'ambientazione, mette ansia e mi annoia dopo pochi minuti che ci sono dentro (anche scalare Notre Dame in Flowmotion è una figata)...
    Sinphony of Sorcery è bellissimo come ambiantazione e musica ma mi dava fastidio il fatto che al posto del rumore del keyblade si sentissero strumenti musicali, non capivo se i colpi andavano a segno o no...

    La città delle Campane*, lol.
     
    Top
    .
  11. lillo9546
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me del nuovo Kingdom Hearts, apparte per il mondo THE GRID che non è adatto a questo tipo di gioco , non mi è piaciuto anche il fastidiosissimo rumore del keyblade quando si cammina - Si sente sempre un tintinnio
    - Non mi è piaciuto neanche il modo di camminare (troppo veloce rispetto agli altri titoli della saga)
    - La cosa che vorrei che cambiasse di KH è la grafica .. La vorrei completamente in HD (anche se il titolo è per console portatili ) Per grafica HD intendo quella di Final Fantasy che adotta una grafica di tipo realistica

    --

    Non so voi ma il mio voto è 9/10 perchè comunque Kingdom Hearts è sempre il gioco piu bello del mondo

    N.B The Grid = Mal di testa!
     
    Top
    .
  12. ArtiKeyeTrent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me ha molto infastidito la fortezza oscura (di kh 1)In ch 2 ho odiato anch'io the grid,davvero da mal di testa!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArtiKeyeTrent @ 16/8/2012, 17:11) 
    invece a me ha molto infastidito la fortezza oscura (di kh 1)In ch 2 ho odiato anch'io the grid,davvero da mal di testa!

    Sì, ma qui stiamo parlando dei mondi di Kingdom Hearts 3D. °°
     
    Top
    .
  14. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi tutti odiano The Grid, ahahah, mi aggrego~
    Monotono e confusionario, non sai dove vai in un posto dove vuoi andare. Per non parlare dei tesori che non li trovavo quasi niente a causa dei colori troppo simili fra di loro. ._."
    Unica cosa positiva è la grafica: davvero migliorata rispetto al KHII che quella vecchia mi fece mal di testa per i suoi fastidiosi colori.
     
    Top
    .
  15. Xion14º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col rischio di risultare monotona assolutamente The Grid XD XD L'ambientazione fa venire il mal di testa e personalmente sono riuscita a seguire anche poco la storia (probabilmente perchè non ho mai visto i film) l'idea di tornarci per cercare i 10000 tesori che ho dimenticato di prendere mi fa venire la nausea XP XP E al secondo posto penso ci sia il paese dei Balocchi... Non c'è un reale motivo mi risulta solo estremamente noioso... Ma penso di essere strana io...
     
    Top
    .
24 replies since 12/8/2012, 00:55   404 views
  Share  
.
Top