Boss Segreto: Julius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaden7474
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    zgeA2

    Tutto il materiale sottostante è di proprietà del Kingdom Hearts Forum.
    Il video è di Jaden7474 nonché il sottoscritto.
    Se lo doveste trovare in altri forum, anche con parole cambiate, segnalatelo allo staff.



    HsZho
    502px-Julius_KH3D



    Ohh ragazzi, che boss che abbiamo qui!! :)
    Julius è il protagonista di Runaway Brain, cortometraggio disney ispirato a Frankenstein, e lo troverete alla Fontain Plaza a Traverse Town :)
    Julius possiede 13 vite e picchia come nessuno! Aggressivo come non mai non vi lascerà molto tempo per eventualmente recuperarvi!

    Come si struttura la battaglia:
    Julius partirà o schiantandosi, o prendendo la rincorsa oppure picchiando le mani ed agitandosi verso di noi! A ciascuna di queste risponderemo rispettivamente: schiveremo le prime due e, l'ultima, la pareremo ma dobbiamo aspettare che julius gridi "wa wa" 2 volte, poi possiamo pararlo, perché altrimenti rischieremmo di parare troppo presto!
    Poi, quando prende la rincorsa e scivola, quando si ferma totalmente possiamo attaccarlo, ma prima no perché anche la minima scivolata può causare danni.
    Arrivati a 6-7 vite tolte, julius si arrabbia, e comincerà a salire casualmente sul grattacielo della piazza...e quando si butta SON CA......capperi se picchia! xD
    Arrivati a questo punto dovrete prestare massima attenzione, perché quando si butta dal grattacielo, attiverà slowja sul primo dei vostri comandi, quello che dovreste teoricamente selezionare con la "x" però c'è un trucco per non farsi rallentare nessuna mossa: se selezionate in tempo 1 oggetto tra i comandi che avete, non lo disabilita in quanto gli oggetti non hanno un tempo di caricamento. Parate gli schiaffi che vi tira e contrattaccate, poi se avete tempo potreste anche scagliarvi contro julius con una schivata aerea e poi con il comando "a" lo colpite.

    Video



    Deck che consiglio:
    Spark Dive
    Spark Dive
    Baloonga
    Baloonga
    Baloonga
    Drop-me-not
    Curaga
    Curaga


    E' il deck migliore, in quando picchiate molto con le spark dive, sono veloci e fanno tanti danni, e i baloonga, non c'è bisogno di spiegarli :P scherzo, tirare a distanza un ballone e fare mezza vita di danno è quasi d'obbligo nel mazzo.
    Il livello che consiglio è 65-70 ed è sufficiente batterlo per ottenere l'arma suprema per eccellenza di Kingdom Hearts:
    l'Ultima Weapon
    Ultima_Weapon_KH3D
    E' un'arma bilanciata, riesce ad innescare colpi critici e reality shift ed è equilibrata anche per le capacità offensive e magiche, entrambe pari a 16.
    A presto! :)

    EDIT: Ho scoperto che c'è un modo ancora più semplice per batterlo, e vi farò un video domani mattina appena finisco di caricare il gameplay del gobbo di Notre dame :)
    Rinnovo l'appuntamento con Jaden7474 a presto :)


    Jaden7474, Daniele


    Edited by Van¡lle - 13/8/2012, 15:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Grandioso, ottimo lavoro come sempre. Domani o più tardi mi metto a fare qualche tentativo, ma sono ancora attorno al 40. Beh, suppongo che se c'è qualcuno che lo batte a Critical a 1 un Riku al 45-50 andrà benone
     
    Top
    .
  3. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battuto a livello 64, in Proud, con Riku, con il Divewing, ma soprattutto a primo colpo °_°
     
    Top
    .
  4. Rufy9999
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente l'ho trovato il boss segreto più semplice della saga.



     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Sento che lo Spellican nel Secret Portal mi farà incazzare mooolto di più
     
    Top
    .
  6. Jaden7474
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani farò un video in cui userò solo 8 Balloon... vi sorprenderà la semplicità della sfida :P
     
    Top
    .
  7. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena battuto a secondo colpo, Sora, livello 36, sempre Dive Wing.

    Questo secret boss è decisamente uno dei più facili della saga.
    Ragazzi, non c'è bisogno di alcuna tattica particolare per sconfiggerlo, sono sufficienti
    - Almeno 2 Curaga (possibilmente 3)
    - Almeno 2 Balloonga (possibilmente 3-4)
    - Spark Dive/Drop-Me-Not a riempire gli spazi (non indispensabili, almeno io non li ho trovati tali)
    - Leaf Bracer, Once More, Second Chance attivate. Indispensabili, ma con queste e l'uso istantaneo (senza perdere tempo in schivate) di Curaga il boss si rivela sistematicamente una pippa sconvolgente.

    Questo ovviamente è solo il metodo più veloce (imho) per chi vuole sistemarlo più velocemente possibile e prendersi, giustamente, l'Ultima Weapon :asd:
     
    Top
    .
  8. des97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battuto con Sora e Riku entrambi al LV 50, Proud Mode, col Keyblade di Symphony of Sorcery, alla fine Baloonra ha i suoi pregi, appena vi si lancia addosso col fianco sinistro, schivate e fate Baloonra (se non volete sbattervi ad ottenere i Baloonga).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664

    Status
    Offline
    Non usate Balloonga, caricatevi di 3 Balloon, 2 Balloonra, 1 Cura 2 Curaga (balloonga toglie meno)
    io l'ho battuto al 44 con entrambi, Keyblade Counterpoint.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakko-A266 @ 14/8/2012, 11:03) 
    Non usate Balloonga, caricatevi di 3 Balloon, 2 Balloonra, 1 Cura 2 Curaga (balloonga toglie meno)
    io l'ho battuto al 44 con entrambi, Keyblade Counterpoint.

    Baloonga toglie molto di più, dipende da come lo usi. :sisi: Devi fare in modo che lui sia colpito dal pallone grosso mentre non è in movimento, così gli finiscono addosso tutti gli altri palloncini. Baloonra invece è utile quando Julius si getta di fianco sul personaggio, perché si ha il tempo di caricare tutto il colpo, e i palloncini vanno tutti direttamente su di lui. :asd:
     
    Top
    .
  11. Freaky Gamer Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove ottengo baloonga?
     
    Top
    .
  12. Jaden7474
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freaky Gamer Franky @ 24/8/2012, 19:06) 
    Dove ottengo baloonga?

    dai DE :) specialemnte quelli che la usano in battaglia, come le foche e le pecore :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freaky Gamer Franky @ 24/8/2012, 19:06) 
    Dove ottengo baloonga?

    Scannerizzando la R & R Seal che trovi nelle carte speciali che abbiamo rintracciato Online e sbloccando l'abilità che viene 300 Link Points oppure accumulando Medaglie dei Flick Rush
     
    Top
    .
  14. Freaky Gamer Franky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    Top
    .
  15. RikuTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facilissimo modo di ottenere l'ultima weapon, io cerco di averla con Birth by sleep ma è un palla, devi fare tutta l'arena u.u
     
    Top
    .
24 replies since 6/8/2012, 13:34   2477 views
  Share  
.
Top