Kingdom Hearts Rival Destinies

Ciao siamo Grazia e Martina! Volevamo sollo dirvi che ci siamo divertite tantissimo nell'ideare e scrivere questa fan fiction! Speriamo che voi vi divertiate quanto noi nel leggerla. se

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yolo<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1


    Amy, Harry e Maya erano sul tetto della torre dell'orologio, in piazza della Stazione. stavano mangiando un gelato al sale marino, guardando il paesaggio mozzafiato che offriva Crepuscopoli. Una giornata normale come tante altre. O quasi.
    Maya non stava gustando gustando il suo gelato come al solito e guardava distrattamente l'orizzonte, sorda ai discorsi dei suoi amici. stava cercando di ricordare lo strano sogno fatto quella notte: c'era un ragazzo coi capelli castani e occhi azzurri, con in mano una grossa chiave e... le chiedeva aiuto ''Ma come si chiamava?'' pensò con rabbia. Ogni volta che cercava di ricordare qualcosa, le sembrava di dimenticare un dettaglio essenziale.
    ''E quella traccia assurda della prof. di italiano?Assurda:'' Parla di un sogno che hai fatto.' Secondo me quella è diventata matta... si sa, la vecchiaia...'' si stava lamentando Harry.
    '' Io parlerò del sogno che ho fatto stanotte : ho sognato un ragazzo sui sedici anni, abbastanza carino, con una chiave gigante in mano... come si chiamava? Ah sì : Sora!'' disse Amy guardando per aria.
    Maya per poco non perse l'equilibrio. '' Ed era castano?'' domandò sgranando gli occhi. '' E ti chiedeva aiuto?'' fece eco Harry. ''Anche voi?'' ''E tu?'' ''Stanotte'' ''Si!'' esclamarono contemporaneamente. '' Non può essere solo una coincidenza'' ribadì Amy.
    ''è una cosa veramente strana'' continuò Harry. '' Ragazzi ,non so voi, ma io non ricordo bene alcune parti del sogno...'' disse Maya ad occhi bassi.
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2012, 19:37   18 views
  Share  
.
Top