Cancro polmone, Dpa: “Una canna aumenta rischio quanto 20 sigarette”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Si. Ok. Se esiste ancora un moderatore di questa sezione per me può pure chiudere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kusari @ 24/7/2012, 19:56) 
    perché sei drogato fino al collo.

    Uno se si fa una canna ogni tanto con gli amici non e' un drogato.
    E lo dico io che non ho mai fumato una canna.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Ti vuoi sfondare di cannoni? fa' pure. Ma per piacere evita di passare ogni tre e quattro e metterti a proclamare che le canne fanno bene e tirittittì, che magari qualche ragazzetto ti legge, ti crede e non fa una bella fine.
     
    Top
    .
  4. Ash·Ess
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per stare IT mi piacerebbe far leggere a qualcuno(molti in realtà) questo articolo, solo per vedere quanto ci metterebbero a ridermi in faccia. Frequento persone molto 'emancipate'.
    Non sono contro questo tipo di droghe (quelle leggere intendo) e penso che una ogni tanto non faccia poi così male, ci può stare diciamo.
    Non sopporto chi invece ne fa un uso spropositato riducendosi in stati pietosi, tanto che la canna diventa l' unico mezzo per socializzare o di discussione.
    Per tutto il resto e per esperienza personale è inutile fare le prediche sulla droga ad un drogato poiché smetterà solo e quando ne avrà voglia( vi ho appena fatto una big rivelazione sulla vita),non so a quali livelli sia Slash, se si tratta di una ogni tanto o una al giorno non lo chiamerei neppure drogato ma questo non lo posso sapere.
     
    Top
    .
  5. M @ (R) à n (C) K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti fai, con regolarità, una canna al giorno ne sei già semi-dipendente, diciamo, e quindi non è scorretto definire ''drogato'' una persona del genere. Chiamiamo le cose col loro nome così sarà tutto più semplice. Io personalmente me ne faccio una ogni sette-dieci giorni. In modo easy, elastico xD
     
    Top
    .
  6. Ash·Ess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, è che sono abituata a persone che ne fanno 7-8 al giorno, senza esagerare, perciò 1 mi sembra poco ^o^
     
    Top
    .
  7. M @ (R) à n (C) K
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ash·Ess @ 25/7/2012, 22:21) 
    Ah scusa, è che sono abituata a persone che ne fanno 7-8 al giorno, senza esagerare, perciò 1 mi sembra poco ^o^

    ??!? °_°'" Ahahahahahah xDDD nono figurati...
    Cmq una E' poco, in effetti, ma sai comé, meglio non diventare dipendenti di QUESTE cose, ma di altre...io ad esempio preferisco la patata. Ottima e abbondante XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Io in genere fumo quotidianamente, a volte tanto a volte poco, alcuni giorni non fumo ma sono pochi, ma voi non avete neanche idea di cosa voglia dire drogato e non accetto di essere definito in quel modo. Ho vissuto un anno intero con un eroinomane, lui era un drogato uno che senza il metadone del Sert o l'eroina presa dai marocchini veramente poteva stare male, ma molto male e avere delle crisi di astinenza che non augurerei a nessuno, ma indovinate un po? In casa mia son passati i peggio tossici che avessi mai visto, una barca di droghe diverse, spesso mi han chiesto di provare, ma ho sempre lasciato perdere perchè, lo ripeto, non sono un drogato.
     
    Top
    .
  9. M @ (R) à n (C) K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbagliato, il tuo discorso è un pò come dire che l'erba non è droga mentre l'eroina lo è. ripeto, sbagliato. l'unica differenza è che mentre una è considerata leggera, l'altra è una droga pesante, ma cmq sono entrambe droghe. lol
     
    Top
    .
  10. PÆIN™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo con @ash-ess sul suo primo post. Una ogni tanto per divertirsi,tipo una o due ad una festa X non fa niente,è più che accettabile. Il problema è quando diventa un abitudine di tutti i giorni e parli solo di quello, e scrivi solo di quello, se esci è per fumare, insomma la tua vita gira intorno alla ganja. Bene, chi arriva a questo punto lasciatemelo dire: è ridicolmente penoso (slash non so in che categoria sei e non mi interessa più di tanto, senz'offesa. E a tutti voi che effettivamente non lo conoscete, andiamo credete che rompendo i coglioni in questa maniera cambierà le sue abitudini per un chisàchi di un forum? E in particolare kusari, se non ti sopporta, è inutile insistere, ansi scommetto che ogni volta che legge un post tuo al riguardo se ne fuma una a sfregio anche per auto-convincersi che spari minchiate. Quindi, conclusione: lasciatelo alle sue convinzioni e amen. Se son rose fioriranno.)


    P.S: mai fumato ganja e non ho intenzione di provare prima dei prossimi anni
     
    Top
    .
  11. M @ (R) à n (C) K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra che Kusari non segua la discussione da tipo 2 giorni ormai...quindi... xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M @ (R) à n (C) K @ 26/7/2012, 17:08) 
    sbagliato, il tuo discorso è un pò come dire che l'erba non è droga mentre l'eroina lo è. ripeto, sbagliato. l'unica differenza è che mentre una è considerata leggera, l'altra è una droga pesante, ma cmq sono entrambe droghe. lol

    Se non ho frainteso io il discorso, Slash stà dicendo solo che non ne è dipendente, non che non sia una droga :asd:

    CITAZIONE (PÆIN™ @ 26/7/2012, 17:48) 
    P.S: mai fumato ganja e non ho intenzione di provare prima dei prossimi anni

    Io non fumo e non bevo alcolici, mai fatto e mai lo farò. Alle feste faccio il coglionazzo che brinda con la coca cola :asd: . Tru Stori. (Sul serio)
     
    Top
    .
  13. PÆIN™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me tutto va provato a tempo debito e poi ti regoli se non continuare o meno e come farlo (discorso non valido per cose tipo droghe pesanti)
     
    Top
    .
  14. Kusari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drogato è chi si droga, piaccia o no. E la marijuana è una droga (leggera o pesante) che ci si rolli 7 canne al giorno o 2 la settimana, il resto è fuffa e se qualcuno si crede grande a cannarsi, si dimostra bambino con queste manovre concettuali.

    E, detto papale papale, non capisco come si possano prendere sul serio i discorsi di uno che si porta nel salotto eroinomani e sniffatori di coca per il week-end e ne parla come di una pizzata tra compagni di scuola...

    Uno che dalla mattina alla sera fa l'invasato elogiando le droghe, sputando su medicina e ricerca scientifica per bombardare di brutte parole chi cerca - con disinteresse e pietà - di portarlo coi piedi per terra non lo terrei neppure a scrivere in un forum di Kingdom Hearts, dove ci sono bambini e ragazzini che leggono i suoi deliri e magari ci credono, facendo qualcosa di pericoloso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Dubito che bambini e ragazzini leggano questa sezione.
    Cmq Kusari stai esagerando.
     
    Top
    .
57 replies since 23/7/2012, 12:11   1790 views
  Share  
.
Top