Essere innamorati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Cosa significa per voi?

    Se non vedeste una persona da due anni dopo un brutto litigio, se nel vederla e un po' fare finta di niente i vostri dialoghi scorressero come, non lo so, acqua fresca d'estate, se non siete solo più felici, ma anche fisicamente più forti e resistenti vicino a lei, se non vi imbarazza tremare di freddo, o piangere vicino a lei, se l'unico motivo per ripararsi da un'acquazzone è perché non avete il coraggio di prenderle la mano e trascinarla sotto la pioggia perché ricordate tutto il male che le avete fatto e perché avete il terrore che vi allontani, se comunque il cuore vi batte all'impazzata quando si avvicina di due passi o vi guarda con quello sguardo lì che solo lei, se dopo quella pioggia non riuscite più a parlare perché capite quanto grande sia quella cosa a cui due anni prima avete rinunciato...


    ... se però quando vi parla dei suoi "inciuci" amorosi non siete gelosi quanto interessati, se non vi sentite assolutamente pentiti di averla "lasciata" per i motivi che sono stati 2 anni fa malgrado quegli stessi motivi ad oggi siano evaporati nel nulla non portando a niente, se il bisogno di vederla è comunque in dentro di voi incostante, da settimane di pseudo ossessione a mesi di disinteresse (certo, magari dovuti al lungo tempo passato distanti)?




    Non riesco a venirne a capo, davvero. Quindi rimando alla prima domanda: Cosa significa per voi essere innamorati?
     
    Top
    .
  2. Sephiroth
     
    .

    User deleted


    buttati scemotto u_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Non è quello il punto, "visto come sono fatto", mi butterò ugualmente se ci sarà occasione.

    Solo, vorrei capire quello che provo, giusto per non fare cazzate.
     
    Top
    .
  4. Roxy!
     
    .

    User deleted


    cacchio ma se senti tutto questo, sei come minimo ancora infatuato.
    Ma vuoi "essere sicuro prima di" perchè hai ancora paura di ferirla?
    (ho capito bene il discorso?)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Se ho capito di chi parli, c'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora.
    Comunque è più che normale che tu abbia provato lungo disinteresse e che tu l'abbia alternato a periodi inversi, se ci pensi tutt'ora puoi sapere che di certo è molto più che una questione di nostalgia. Tuttavia, hai preso una posizione e e le cose non restano eternamente invariate, quando compi una decisione (ponderata o no) è scontato che le conseguenze non permetteranno mai alle cose di aggiustarsi, ergo la cosa più logica e buona che puoi fare è proseguire sulle tue scelte: goderti la vita da ragazzo, vivere avventure, goderti la gioventù e quelle cose che sai che verso i 30 ti sentirai troppo triste per fare. Ora come ora è una ferita che ti brucia ancora un po'.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxy! @ 22/7/2012, 16:15) 
    cacchio ma se senti tutto questo, sei come minimo ancora infatuato.
    Ma vuoi "essere sicuro prima di" perchè hai ancora paura di ferirla?
    (ho capito bene il discorso?)

    diciamo che sì, ho ancora le mani un po' troppo sporche da troppe cose per fare cavolate e far star male persone.

    Anche se, a volte, mi sembra che lei sia proprio quella di cui canta Nick Cave, quella mandata per farti pagare tutti i peccati. E se è così, così sarà.

    CITAZIONE (the Other Promise @ 22/7/2012, 16:18) 
    Se ho capito di chi parli, c'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non ora.
    Comunque è più che normale che tu abbia provato lungo disinteresse e che tu l'abbia alternato a periodi inversi, se ci pensi tutt'ora puoi sapere che di certo è molto più che una questione di nostalgia. Tuttavia, hai preso una posizione e e le cose non restano eternamente invariate, quando compi una decisione (ponderata o no) è scontato che le conseguenze non permetteranno mai alle cose di aggiustarsi, ergo la cosa più logica e buona che puoi fare è proseguire sulle tue scelte: goderti la vita da ragazzo, vivere avventure, goderti la gioventù e quelle cose che sai che verso i 30 ti sentirai troppo triste per fare. Ora come ora è una ferita che ti brucia ancora un po'.

    Mi piace, mi piaci, bravo ecco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    "Innamorato" è una parola che sta a indicare determinati sentimenti provati dalle persone. Secondo me non è possibile provare sentimenti "determinati". I sentimenti sono strani e diversi per ognuno di noi, è per questo che si dice che le persone vivano l'innamoramento in modo completamente diverso.
    Secondo me farsi problemi come "Sono innamorato? Non lo sono? Cosa dovrei fare?" non ha proprio senso. Che tu sia innamorato o no, che questa parola ci sia o meno, i sentimenti che provi rimangono. Tu sai già cosa desideri, stai solo cercando una risposta che non ti serve. E' una cosa che facciamo tutti, io per prima, per questo posso capirti.
    Non posso dirti cosa fare, come agire, se buttarti o meno.
    La risposta la sai tu, perfettamente, e in tutta onestà credo che tu non ne sia nemmeno spaventato.
    Forse mi sbaglio, però!

    Dopo questo discorso senza senso, ti auguro davvero tantissima fortuna.
     
    Top
    .
  8. Giano;
     
    .

    User deleted


    Io penso che ormai sia andata. Meglio guardare avanti : ) Non credi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Go backin' up, backin' up, backin' up backin' up...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywards @ 30/7/2012, 14:59) 
    Go backin' up, backin' up, backin' up backin' up...

    amo solo te.
     
    Top
    .
  11. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Ho capito di essere innamorato della mia attuale ragazza quando l'ho vista baciarsi col suo ex e il mio pugno stava andando automaticamente contro il finestrino della Chevrolet Cruze del mio amico.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Pensa che va male che se poi va bene te la godi il doppio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 2/8/2012, 16:02) 
    Ho capito di essere innamorato della mia attuale ragazza quando l'ho vista baciarsi col suo ex e il mio pugno stava andando automaticamente contro il finestrino della Chevrolet Cruze del mio amico.

    www.youtube.com/watch?v=plptc4Ethi8

    :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xevon @ 4/8/2012, 00:20) 
    CITAZIONE (.Hooded. @ 2/8/2012, 16:02) 
    Ho capito di essere innamorato della mia attuale ragazza quando l'ho vista baciarsi col suo ex e il mio pugno stava andando automaticamente contro il finestrino della Chevrolet Cruze del mio amico.

    www.youtube.com/watch?v=plptc4Ethi8

    :D

    ...

     
    Top
    .
13 replies since 22/7/2012, 11:48   225 views
  Share  
.
Top