Dream Drop Distance: Pro e Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Cosa vi piace in questo gioco? E cosa odiate?

    E ricordate il TAG SPOILER se dovete nominare qualcosa della trama

    Edited by Van¡lle - 21/7/2012, 21:03
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    IL DROP DURANTE I BOSS. E' davvero la cagata più assurda ever.
    Posso credere che sia stata una scelta di gameplay, giusto per renderlo più dinamico e per evitare di nascondersi durante le battaglie all'infinito, ma è troppo una cazzata...
     
    Top
    .
  3. NidaXel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odiare nulla. In questo gioco ogni caratteristica ha i pro e i contro. Comunque è molto bello, ma è troppo dinamico secondo me. É si molto divertente ed è stato bello che abbiano provato cose nuove, però preferisco lo sviluppo dei giochi come per home console, senza flowmotion è più avventuroso. Però ciò che mi piace particolarmente sono i nemici, mi sembrano più intelligenti e forti rispetto agli altri giochi.
    Ah si ç_ç non sopporto quando per sbaglio attacco (premo a) mentre cerco di mirare qualcuno (r e l insieme) e mi aziona il link con due dream eaters e mo lo fanno sprecare >_>
     
    Top
    .
  4. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh questo gioco lo amo, ma se devo dire una cosa che non mi piace sono i Drop. Mamma mia non posso finirmi un mondo in pace senza che mi cambi personaggio x_x Non ho ancora avuto la sfortuna di capitarmi durante le boss battle però :sisi:
     
    Top
    .
  5. NidaXel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole fortuna se non ti capita durante una battaglia col boss, a me quasi tutte XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Come PRO: Un'ottima grafica,che sicuramente aumenterà con il 3ds XL (tu lo comprerai Vanille?) una trama come sempre eccezionale, e un sistema di combattimento nuovo :) Ci voleva una ventata di freschezza :)

    CONTRO: MALEDETTO INGLESEEEEEEEEEEE E MALEDETTA SQUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    Devo aggiungere altro ;) ?
     
    Top
    .
  7. ansem_315
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me perde un po' nella trama di ogni singolo mondo, viene dato per scontato ciò che succede risultando catapultato in una storia alla quale, se non si conosce il film annesso, e anche ai fini della trama del gioco, non è che si capisca molto... Come ad esempio
    quando Riku nel mondo di Tron usa la moto sapendo già quello che doveva fare per azionarla
     
    Top
    .
  8. Lion3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè è pur sempre un sogno...e cmq nella scena citata pure lui dice "non deve essere difficile"
     
    Top
    .
  9. ansem_315
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella è l'unica ragione perchè sto accettando queste piccole falle :) per il resto si sta mostrando un gioco degno del nome ;)
     
    Top
    .
  10. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io kh 3d se lo prendo lo farò dopo l'uscita del 3ds xl se prendo quest'ultimo, per adesso i dindi li devo spendere in una scheda grafica nuova perchè non posso giocare un cavolo che si scalda. comunque secondo me un contro è il doversi cercare le ricette e gli ingredienti per i dream eater, sarebbe meno nerdoso tipo che lo trovi per caso mentre avanzi nel gioco che lo sblocchi uccidendo in un certo modo i dream eater cattivi compresi i boss.come pro sicuramente grafica, combat sistem, dream eaters(molto sipatici e cartoneschi) e che sperando dopo questo "prolungamento" di kh facciano quel beato kh 3 che finisce la saga di ansem su una bella ps4 ultrapowa(anche se su pc ci starebbe intanto ti prendi un controller se non lo hai già e sei a posto, e sarebbe una novità fare tipo un multiplayer cross platform tra ps4 e pc come tra ps3 e vita ora). ne potrò parlare meglio verso metà agosto se denaro lo permette(penso che darò via il dsi xl che è praticamente nuovo così mi riducono il prezzo :P
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NidaXel @ 22/7/2012, 00:39) 
    Ah si ç_ç non sopporto quando per sbaglio attacco (premo a) mentre cerco di mirare qualcuno (r e l insieme) e mi aziona il link con due dream eaters e mo lo fanno sprecare >_>

    Almeno non sono solo ad avere questi problemi
     
    Top
    .
  12. exodd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il flowmotion, forse pochi tipi di attacco (o forse sono io che sono solo all'inizio del gioco).. Però diventa molto più facile in flow non farsi attaccare dai nemici, ed alla fine conviene sempre andarci perchè gli attacchi normali sono sconvenienti..

    In inglese si capisce la maggior parte di cose, ma ho un po' di problemi a capire quanto influiscano le varie cose sui dream eater
     
    Top
    .
  13. sora riku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRO
    storia,grafica e sistema di combattimento fantastico

    CONTRO
    la barra drop durante i boss, nemici troppo colorati, non mi piace che sora e riku sono tornati di nuovo piccoli(spero che in futuro potrò giocare con i personaggi come erano in kh 2) e infine la cosa più importante e in inglese
     
    Top
    .
  14. ansem_315
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui nemici colorati è vero, negli altri capitoli i nemici rimanevano impressi, li riconoscevi subito
    (come dimenticarsi Kurt Kiza nel primo capitolo)
    questi sono tutti uguali xD
    E poi mi dispiace che i personaggi che incontri durante il gioco non ti seguano veramente ma ti trovi i Dream Eater
    ad esempio nel mondo dei moschettieri quando Topolino, Paperino e PIppo si "uniscono" a Sora ma effettivamente non ci sono, ci sono rimasto male ç_ç
     
    Top
    .
  15. simonREWIND
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadark96 @ 22/7/2012, 23:29) 
    io kh 3d se lo prendo lo farò dopo l'uscita del 3ds xl se prendo quest'ultimo, per adesso i dindi li devo spendere in una scheda grafica nuova perchè non posso giocare un cavolo che si scalda. comunque secondo me un contro è il doversi cercare le ricette e gli ingredienti per i dream eater, sarebbe meno nerdoso tipo che lo trovi per caso mentre avanzi nel gioco che lo sblocchi uccidendo in un certo modo i dream eater cattivi compresi i boss.come pro sicuramente grafica, combat sistem, dream eaters(molto sipatici e cartoneschi) e che sperando dopo questo "prolungamento" di kh facciano quel beato kh 3 che finisce la saga di ansem su una bella ps4 ultrapowa(anche se su pc ci starebbe intanto ti prendi un controller se non lo hai già e sei a posto, e sarebbe una novità fare tipo un multiplayer cross platform tra ps4 e pc come tra ps3 e vita ora). ne potrò parlare meglio verso metà agosto se denaro lo permette(penso che darò via il dsi xl che è praticamente nuovo così mi riducono il prezzo :P

    Se davvero KH3 Lo faranno su una fantomatica PS4 io penso che odierò tutta la square e Nomura come non mai.
    Okkey, dopo l'uscita di KH2 nel lontano 2005 non si è più visto un solo brand della saga su console casalinga:
    Coded per cellulare (e solo in Giappone), 358/2 Days e Re:Coded per Nintendo DS, Birth By Sleep per PSP, Aggiungiamoci anche Chain Of memories per GBA, il nuovo ed entusiasmante Dream Drop Distance per 3DS e tutti i Final Mix , Final Mix + e chi più ne ha più ne metta.
    Io mi chiedo, QUANTE CONSOLE DEVO ANCORA COMPRARE PRIMA CHE LA SAGA FINISCA?!
    Io amo Kingdom Hearts, l'ho amato, lo amo e per sempre l'amerò:
    Ma quando un brand passa dal mettere il cuore e la passione in un prodotto, a fare Spin off a cazzo solo per una questione di soldi mi piange davvero il cuore. Specialmente per KH. Premetto che nemmeno io vorrei che questa storia abbia fine, ma nulla è infinito.
    Ora, posso anche esser d'accordo per tutte queste uscite che hanno comunque fortificato la trama rendendola più solida e avvincente.
    Ma sinceramente prego Dio che la finiscano con tutto questa commercializzazione e facciano con tanto ritegno e anima un bel capitolo per PS3 e che finalmente i miei occhi potranno godere della scritta: Kingdom Hearts III in tutti i rivenditori di Videogames.
     
    Top
    .
28 replies since 21/7/2012, 19:38   473 views
  Share  
.
Top