Carte nemico: fungo bianco e fungo nero

Aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiano

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Sono le ultime due cose ke mi mancano per finire il gioco al 100%. So ke nn serve a niente completare il grillario ma è una questione di principio. Vi prego ditemi come posso trovare fugo nero e fungo bianco... Help me please!! :nonameyet: :nonameyet:
     
    Top
    .
  2. Kairiauri94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende ... i funghi neri io li trovo ad halloween town, i funghi bianchi ogni tanto all'accampamento nel mondo di tarzan. nn sempre si trovano e nn c'è un posto preciso di solito...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiano

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kairiauri94 @ 11/1/2007, 19:12)
    Dipende ... i funghi neri io li trovo ad halloween town, i funghi bianchi ogni tanto all'accampamento nel mondo di tarzan. nn sempre si trovano e nn c'è un posto preciso di solito...

    ehm... ma io stò parlando delle carte nemico: fungo bianco e fungo nero di chain of memories... forse mi ero espresso male io :ahsi:
     
    Top
    .
  4. Roxas 50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi utilizzare le carte stanza "Fungo Nero" e "Fungo Bianco"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiano

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxas 50 @ 12/1/2007, 21:09)
    Devi utilizzare le carte stanza "Fungo Nero" e "Fungo Bianco"

    Qdn devo solo smazzare i funghi finchè nn mollano le carte??
     
    Top
    .
  6. Gidan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, le carte non te le danno
    i funghi, ma i mostri, a me le carte fungo nero
    me le hanno date soprattuto alla fortezza oscura
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiano

    Group
    Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    :nonameyet: :nonameyet: :nonameyet: :nonameyet: :nonameyet: :nonameyet: finitooooo!! grazie mille x le dritte finalmente ho finito tutto al 100%!! :riot: :riot:
     
    Top
    .
  8. Denielax15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho anche io questo problema. Sono 3 giorni che giro qua e la x cercare di prendere le carte fungo bianco/nero ma fino ad ora con scarso successo. Come faccio x ottenere facilmente queste 2 fantomatiche carte? (per il fungo bianco lo so, devo solo usare TELETRASPORTO in caso esiste un altro metodo?) Poi c'è il problema del fungo nero, come menzionato dall'utente Gidan91 possono essere facilmente ottenute alla Fortezza Oscura e per quelli bianchi invece? Devo andare in qualche mondo o va bene un QUALUNQUE mondo a patto e condizione che continui ad usare TELETRASPORTO fino alla nausea?

    Edited by Denielax15 - 1/6/2016, 11:24
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2007, 18:58   1394 views
  Share  
.
Top