Mio libro in ebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giorgiodellagomaggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è da tanto che non posto in questo forum(causa carenza di interesse nella saga di KH per la piega, secondo me, commerciale che ha preso, e soprattutto non mi sono mai legato a nessuno in questo forum)ne lo frequento più, ma ricordo che questa sezione era frequentata da persone intelligenti e profonde.

    Quest'oggi posto, non soltanto per festeggiare il mio millesimo messaggio (XD) ma anche per pubblicizzare il mio libro, che anni fa proprio in questa sezione avevo nominato.

    E' in formato ebook, quindi è scaricabile su iliber,iphone,ipad, android, ecc al modico prezzo di 3 euro!

    Sul sito l'ho catalogato come fantascientifico, ma non credo rispecchi esattamente la categoria. Comunque chi è appassionato di fantasy/fantascienza e di storie complicate(c'ho messo 4 anni a creare l'intero universo della saga, e non si fermerà con questo libro, ho in mente di farne altri 6-7, per non parlare del minigioco in 2d che io e un gruppo di persone ci siamo messi a sviluppare) ha trovato pane per i suoi denti XD

    ecco il link:

    http://www.lulu.com/shop/daniele-terracina...t-20248736.html

    divertitevi!

    Edited by giorgiodellagomaggiore - 7/7/2012, 16:19
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2012, 22:55   47 views
  Share  
.
Top