Nobody is like me

hum... spero che vi piaccia ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cami_war
     
    .

    User deleted


    okokokok scusaaate ^_^ da oggi la pubblico tutti i giorni XD
    cmq... scrivere è la mia passione per eccellenza!

    4_ heart of darkness
    World that never was, studio di Xemnas.
    Il capo dell’organizzazione tredici stava ritto alla finestra osservando il suo Kingdom Hearts.
    Andava tutto secondo i piani… certo, c’erano state delle perdite, ma dei sacrifici erano più che necessari per la realizzazione del suo grande progetto.
    Gli unici elementi che ancora sfuggivano al suo controllo erano il custode del Keyblade e quel traditore di Axel.
    Ma anche quello non era un problema…
    Sora non sarebbe mai riuscito ad arrivare nel mondo dei Nobody, e Axel in quel momento era una minaccia soprattutto per se stesso.
    A proposito…
    Sempre guardando fisso fuori dalla finestra disse:
    - Davvero sorprendente… i casi sono due: o hai deciso di costituirti, o sei completamente impazzito.
    Axel dall’altro capo della stanza rispose:
    - Ci sei arrivato vicino con la seconda. Non fare tanto lo spaccone… avrei anche potuto ucciderti alle spalle. Sono diventato maledettamente bravo in queste cose… l’avrò fatto decine di volte per tuo ordine.
    Xemnas non si voltò:
    - Però non mi hai ucciso…
    Axel strinse i pugni:
    - E voglio sapere il perché
    Il suo ex-capo sospirò teatralmente e si girò assumendo un espressione di falsa comprensione:
    - Povero povero Axel… la nostra spia, il nostro freddo assassino – scosse la testa – e all’improvviso diventa sensibile. Non è un peccato? La nostra bambola assassina si è rotta.
    Axel lo fulminò con lo sguardo ma, ignorandolo, Xemnas continuò:
    - Sai… era veramente uno spettacolo unico vederti uccidere qualcuno. L’espressione impassibile e le lacrime tatuate… quasi agli occhi dispiacesse ciò che il corpo stesse facendo. Ardente come il fuoco, freddo come il ghiaccio.
    Axel sbottò:
    - Dacci un taglio! Visto che hai tanta voglia di parlare… dimmi quello che sai!
    - Speri forse che il saperlo ti riporti indietro?
    - Non voglio tornare indietro
    Xemnas fece un ghigno:
    - Ebbene, vuoi sapere chi è l’heartless che ti da la caccia? Sei tu… è il tuo heartless. Se lo uccidi, il tuo cuore tornerà nel Kingdom Hearts, ma, se non lo fai, sarà lui a uccidere te.
    Axel scosse la testa confuso:
    - Ma perché dovrebbe volermi uccidere? Non ho nulla che lui potrebbe volere!
    - Anche io ci ho messo un po’… ma alla fine ho capito. Tu non hai nulla che gli serva, ma gli stai prendendo qualcosa che gli appartiene, e questo lo fa soffrire, psicologicamente e fisicamente.
    - Cosa intendi dire?
    Xemnas finse una risata:
    - Davvero non capisci? I suoi sentimenti Axel! Ogni volta che tu provi qualcosa: rabbia, dolore, speranza, gioia… tu lo ferisci. E lui lo ha capito… perché nello stesso istante in cui tu hai iniziato a provare sentimenti lui ha iniziato a pensare. Certo, la sua ragione è quasi completamente assoggettata all’istinto. Ma sa che uccidendoti finirebbe di soffrire.
    La sua espressione si fece impassibile:
    - Scegli, vuoi morire per mano mia, o per mano tua?
    Axel fece un sorrisetto:
    - Credo che sceglierò di non morire affatto.
    - Pensi davvero che ti lascerò andare via?
    Il suo sorriso si fece un ghigno:
    - Io credo che lo farai… sai, non sono mai andato pazzo per i libri. Ma credo che il tuo studio potrebbe diventare molto più interessante con qualche fiamma qua e la.
    Così dicendo sparì.
    Xemnas guardando fisso il punto in cui un attimo prima si trovava Axel:
    - Tanto morirai in un modo o nell’altro.


    Ora c’erano due cacciatori e due prede.


    Axel era immobile nella piazza della stazione, la luce del tramonto rendeva i suoi capelli di un rosso ancora più vivo. L’aria stessa sembrava in attesa.
    La calma prima della tempesta
    - Forza… ti sto aspettando.
    “ Non ti farò attendere a lungo”


    ---------------------------------------------

    scusate ancora XD
     
    Top
    .
33 replies since 9/1/2007, 16:08   187 views
  Share  
.
Top