Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    2 richieste mi hanno spinto a scrivere il secondo capitolo
    prima o poi avrò piu fama (devo mettere sora da qualche parte!)
    enjoy!

    Capitolo 2 – Le pallonate

    E tutti esultavano. Si sentivano urla di gioia: si era avverato il desiderio di tutti, ma proprio tutti tutti tutti: pure voi. Infatti Tidus, che era andato 1000 anni nel futuro, stava affogando. Purtroppo non era ancora il momento della sua morte (la fiction non può terminare a 3 righi del secondo capitolo). Improvvisamente si sveglia dal coma quotidiano e sputa l’acqua. Per precisazione, il luogo del suo atterraggio era nel mare vicino ad una spiaggia. E proprio sulla spiaggia c’era un intera squadra di Blitzball: nemmeno conoscevano Tidus e già avevano capito che è un cretino totale.
    Non appena lui sta per arrivare sulla spiaggia, un certo Wakka (la vacca della squa... cioè il capitano della squadra) gli lancia una pallonata, la quale gli colora un'altra botta permanente in testa. E il capitano: “All’attacco ragazzi, Sbombardamento, SBOMBARDAMENTO! Sbomba, Ringhio, SBOMBA!!!” In quella arriva un certo tizio che salva Tidus dalle pallonate (possa morire quel salvatore!), e fatto sta che dopo aver chiesto alla squadra: “Chi gli fa la respirazione bocca a bocca?”, venne preso a pallonate pure lui. Il povero salvatore bastardo si chiamava Leon (chissà di quale FF è…).
    Dopo un po’ finirono di pallonarli, e Wakka chiese loro se potevano farlo anche domani, perché si erano divertiti molto. A quel punto era Leon che lo rincorreva per tutta la spiaggia per farlo a fettine. Comunque Wakka prese a simpatia il nostro povero ragazzo ritardato e gli chiese se voleva rimanere sull’isola. Tidus riesce a capire e risponde che gli faceva piacere, ma non sapeva a quello che andava incontro (pallonate per tutte le giornate). Poi Wakka gli presentò Lulu, sua fidanzata, e Tidus, riferendosi al pupazzo che aveva in mano, le disse: “Cos’è quel coso che tieni in mano?” e Lulu gli risponde: “Sai dove te lo metto questo coso?” e lui chiaramente con aria idiota le dice: “No, dove?!”.
    CENSURA: A causa della legge sulla tutela dei minori, l’autore non può spiegare che è successo quando Lulu ha fatto gridare il povero malato Tidus.
    Dopo ciò, mentre Wakka gli presenta anche Yuna, arriva Kimhari il gelosone in tacke su Tidus e gli scassa il ginocchio, perché lo aveva preso in simpatia (e se lo schifava che gli faceva?).
    “…….”, diceva Kimhari con eloquenza. E Tidus, che già aveva imparato, disse: “Vuoi sapere dove ti infilo quell’asta che tieni in mano???!”
    CENSURAAAAAAA!!
    Dopo aver levato di mezzo Kimhari, un Tidus estasiato si avvicina a Yuna e le chiede: “Ciao! Come ti chiami? Quanti anni hai? Dove sei nata? Quando sei nata? In provincia di? La squol… cioè la scuola come va? (dovete sapere che Tidus era pure ignorante) Come stai? Bene? Io si. Che ti piace fare nella vita?”, e Yuna (che non era ritardata come Tidus, ma un po’ di meno, e aveva imparato anche lei) rispondendo disse: “Mi piace infilzare i rompi****** con le proprie spadeeeeee!!!”
    CENSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    E qui l’autore da 91927827787698981787101234567890 capate (testate) nel muro dalla disperazione mentre dice: “ QUESTA STORIA FA SCHIFO, E’ UN FALLIMENTO, NIENTEDIMENO CHE HO SCRITTO IL PRIMO CAPITOLO E NESSUNO HA COMMENTATO! (Un modo per dire: venite a leggere la mia storia!)
    E quindi Yuna fa urlare Tidus (la catena di S. Antonio), che voleva solo dialogare con un suo “simile”. “E dai parlami, dimmi qualcosa!” E lei: “Qualcosa!”
    Qui l’autore ha un altro attacco isterico, si sbatte, si dimena, perché aveva trovato un altro personaggio stupido quasi come Tidus (“quasi” perché lui è inimitabile), e ve ne assicuro che uno ne basta e avanza! Ripreso l’autore, si continua il racconto:
    CENSURA: Ora è Tidus che fa urlare Yuna…
    Ad un certo punto compare un personaggio di nome Vivi che dice : “Per SOLI 9999999999999 guil vi leggerò il futuro.” “Ma tu sei piu caro di Yojimbo (che non c’era ancora, ma la sua fama di avaro, tirchio, spilorcio era arrivata dovunque, pure a Zanarkand, la città nat…………)!” dice Tidus, e fa conoscere il bel mondo dell’ululato anche al povero maghetto.
    “Ecco qui i risultati del minigioco: Tidus in testa con 3 urli fatti e uno subito, seconda Lulu che è capace solo di farli e all’ultimo posto Yuna la cretina con uno fatto e uno subito”. Il telecronista del Blitzball è sopravvissuto alla distruzione di Zanarkand, la città nat……………………………………..
    “Quindi Tidus esperienza + 100, a Lulu non diamo nulla perché anche se lei completa la sfenografia non serve lo stesso a nulla (è utile solo quando alla fine di un combattimento si abbassa :P:P:P:P:P), a Yuna diamo -10”
    Povera Yuna, ho distrutto anche la sua reputazione durata per 2 videogiochi!

    -------------Fine secondo capitolo--------------
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2967 views
  Share  
.
Top