Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!
    finalmente ho deciso anche io di scrivere una fan fiction! è la prima, e anche se qualcuno in questa sezione mi conosce come critico, devo dire che sono moooolto piu bravo a criticare che a scrivere fic! (quindi dato ke io critico una skifezza, nessuno mi verra a guardare :sobsob: :sobsob: )
    comunque, dato che è ancora solo un progetto, non l'ho scritta mhahuauhuhauh :nonameyet: :nonameyet: :nonameyet:
    domani alle 15:00 la pubblicherò, intanto voi preparatevi: la vostra vita non sarà piu come prima :fgh: :fgh:
    a domani ciau!
     
    Top
    .
  2. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Ma bisogna aspettare proprio tutto questo tempo?
    *prende bottiglia di caffè (?_?)*
    Vuol dire che aspetterò!
     
    Top
    .
  3. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    sisi pensa che oggi pomeriggio l'ho finito di scrivere, ma non la posto giusto perchè voglio creare suspance!! (è una tattica per fare piiu lettori, ma fino ad ora ci sei solo tu :(
    su che domani quando torno da scuola la rivedo e poi la posto!!!
     
    Top
    .
  4. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    allora adesso la posto
    mi raccomando commentate in tanti!! tutte le namine, tutte le kairi e tutti i leon!! (di alexander c'è n'è solo 1!) xemnas voglio anke te XD e non ci dimentichiamo di ichy, la grande scrittrice di comici (e non solo), tu mi puoi consigliare bene :)

    eccola qua:

    Final Fantasy MIX!

    Capitolo 1 – L’incredibile (……) eroe!

    I caratteri e i nomi dei personaggi di questa fic sono stati spudoratamente copiati dai vari Final Fantasy, ma l’autore se ne strafotte completamente dei copyright. Se ci saranno parole strane che non capite vuol dire che è il mio dialetto troppo inciso in me stesso, e che non rieco a levarmi dalla testa (a quel punto basta dirmelo e vi farò la traduzione!). Se farò errori riguardo al carattere di alcuni sarà solo perché non ho mai giocato a Final Fantasy 1-2-3-4-5-6-7-8-9, ma ho cercato di capire qualcosa da questo sito (infatti, ho solo cercato, ma capito nulla )

    “Bene, già una parolaccia in 6 righi: fa nulla.”

    La storia incomincia da Final Fantasy X (e quale se no, solo a quello ho giocato), e parlare di chi se non del mitico, ineguagliabile, stratosferico, inimitabile super coglione Tidus??

    “Altra parolaccia, e sono 2”.

    La storia incomincia nella sua città natale a Natale, dove stanno festeggiando il Natale, solo lui e sua madre, perché il nonno del figlio di Tidus, che non ha un figlio (già vi sto imbrogliando le idee: si tratta semplicemente del padre di Tidus), ripeto, perché il padre di Tidus è così scemo (quasi come Tidus stesso, come dice il proverbio tale padre tale cogl.. ehm figlio), ripeto, è così scemo che si perde a mare mentre faceva una nuotata, ma non si sa come (forse si stava allenando per il Blitzball ma è affogato).
    BAH!
    Dicevamo, si festeggia il Natale a casa di Tidus, ma stranamente l’autore passa direttamente alla partita decisiva di Tidus (si, perché Tidus anche se è scemo è bravo a giocare a Blitzball) , e si sente una vocina strana che dice: “Ma io stavo festeggiando il NataleeeEeEeEeEeEeeeee!”
    E che ci posso fare io, esigenze del copione [(in verità non mi venivano più idee sul Natale a casa di Tidus, ma scusatemi, che potevo scrivere:“La mamma gli ha regalato una bambola gonfiabile di Yuna??” Uh giusto, qui Yuna non c’è ancora. Beh passiamo alla partita, “che è meglio” (stile Puffo Quattrocchi)].
    {Non ho mai visto in un racconto le parentesi quadre e tonde insieme, ma le parentesi graffe so le migliori XD}
    Lo sport che è famoso a Zanarkand (la città natale di Tidus dove si sta festeggiando il Natale, vi prego non fatemelo ripetere!) è il Blitzball, cioè uno sport dove 2 squadre si scontrano in una bolla d’acqua (chissà poi come fanno a respirare li sotto), tipo pallanuoto sott’acqua (con i giocatori vestiti tra l’altro). “Ecco che Tidus riceve il passaggio, stoppa la palla di petto realizzando in questo modo 10 buchi in petto (il pallone da Blitzball è micidiale), e cerca la rovescata (cerca cerca e non la trova) infatti poi esce fuori dalla bolla”. Il telecronista non c’è mai stato ma la storia è mia e la cambio a modo mio!
    Mentre Tidus cerca la palla, stranamente vede un coso enorme che gli spara dei colpi addosso (un angelo benefattore che ci leva quel cretino davanti!), ma sfortunatamente non è un angelo, bensì un nuovo nemico da battere (che palle sempre la stessa storia!). Questo mostro si chiama Sin (come la canzone di Robbie Williams) e distrugge tutta la città Zanarkand (la città natale di Tidus dove si sta festeggiando il Natale, aiutooo bastaaaaaaaaaaaaa).
    Qui l’autore rompe gli occhiali e come uno schizzato salta per la camera distruggendo tutto cio che incontra. Si fa una camomilla Bonomelli, quella della pubblicità (la camomilla con i fiooori). Ecco che riprende la storia:
    Stavamo dicendo, Sin distrugge Zan.. la città, ma incredibilmente Tidus riesce ad aggrapparsi al cornicione di un autostrada: qui arriva Auron, un altro rompi********, che gli da una spada.
    Con parole profonde dice: “Questa è la spada che tuo padre mi ha detto di darti”, e il solito cretino di Tidus dice: “Chi è mio paaaaadreee?” e qui vi lascio immaginare che fa Auron. Infatti successivamente Tidus si trova di nuovo su un cornicione aggrappato e Auron lo prende e lo butta giu (hihihih), dicendo: “Si tropp scem, t n’ea jiiiiiii!!!!!!!! (tradotto: Sei troppo scemo, te ne devi andare!!)” E così Tidus finisce a terra morto (lo desideravate eh?? Invece no!). Mi correggo: e così Tidus finisce 1000 anni nel futuro, chissà come.
    Chiedo perdono al creatore di FFX per aver distrutto così tanto la reputazione di Tidus, e di ricordargli che l’incubo è appena cominciato!!!!!!!

    -------------Fine primo capitolo--------------


    non uccidetemi vi prego! commentate!
     
    Top
    .
  5. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Bella bella!
    (B-bella bella?!?!? Ma cosa mi passa per la mia mente malata?)
    SPOILER (click to view)
    Scherzo :asd: :asd:

    E' molto simpatica! Come la mia fic!
    (O forse è migliore la mia? :asd:)
    SPOILER (click to view)
    Scherzo ancora (sono in vena oggi, sisi)

    Continuala! Voglio vedere il seguito!
     
    Top
    .
  6. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    alexander sembra che stiamo parlando solo io e te.. è un forum questo... vabbè continuerò anche se c'è solo un ascoltatore!!!
     
    Top
    .
  7. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Già...
    Forse perchè non piacciono molto le fan fic di final fantasy...
    Chissà, proviamo a farne una su kingdom hearts, vediamo se ci riesce...


     
    Top
    .
  8. *Naminè*
     
    .

    User deleted


    Guarda le è proprio bella XDXD
     
    Top
    .
  9. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    grazie naminè:)
    cmq ci metto anke kh non vi preoccupate! con tutti i final fantasy intendevo i prodotti della square
     
    Top
    .
  10. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Beato te, Nitrogooch!
    Qualcuno ti risponde!

    SPOILER (click to view)
    Oltre a me!


    A me non si degnano di un commento, forse sarà... Boh!

    SPOILER (click to view)
    Però io ho avuto il commento di Ichy, sisi!
     
    Top
    .
  11. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ma perchè
    1 le fic di ff le odiano
    2 pochi leggono le fic, da qualche tempo (prima era meglio qui)
     
    Top
    .
  12. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    2 richieste mi hanno spinto a scrivere il secondo capitolo
    prima o poi avrò piu fama (devo mettere sora da qualche parte!)
    enjoy!

    Capitolo 2 – Le pallonate

    E tutti esultavano. Si sentivano urla di gioia: si era avverato il desiderio di tutti, ma proprio tutti tutti tutti: pure voi. Infatti Tidus, che era andato 1000 anni nel futuro, stava affogando. Purtroppo non era ancora il momento della sua morte (la fiction non può terminare a 3 righi del secondo capitolo). Improvvisamente si sveglia dal coma quotidiano e sputa l’acqua. Per precisazione, il luogo del suo atterraggio era nel mare vicino ad una spiaggia. E proprio sulla spiaggia c’era un intera squadra di Blitzball: nemmeno conoscevano Tidus e già avevano capito che è un cretino totale.
    Non appena lui sta per arrivare sulla spiaggia, un certo Wakka (la vacca della squa... cioè il capitano della squadra) gli lancia una pallonata, la quale gli colora un'altra botta permanente in testa. E il capitano: “All’attacco ragazzi, Sbombardamento, SBOMBARDAMENTO! Sbomba, Ringhio, SBOMBA!!!” In quella arriva un certo tizio che salva Tidus dalle pallonate (possa morire quel salvatore!), e fatto sta che dopo aver chiesto alla squadra: “Chi gli fa la respirazione bocca a bocca?”, venne preso a pallonate pure lui. Il povero salvatore bastardo si chiamava Leon (chissà di quale FF è…).
    Dopo un po’ finirono di pallonarli, e Wakka chiese loro se potevano farlo anche domani, perché si erano divertiti molto. A quel punto era Leon che lo rincorreva per tutta la spiaggia per farlo a fettine. Comunque Wakka prese a simpatia il nostro povero ragazzo ritardato e gli chiese se voleva rimanere sull’isola. Tidus riesce a capire e risponde che gli faceva piacere, ma non sapeva a quello che andava incontro (pallonate per tutte le giornate). Poi Wakka gli presentò Lulu, sua fidanzata, e Tidus, riferendosi al pupazzo che aveva in mano, le disse: “Cos’è quel coso che tieni in mano?” e Lulu gli risponde: “Sai dove te lo metto questo coso?” e lui chiaramente con aria idiota le dice: “No, dove?!”.
    CENSURA: A causa della legge sulla tutela dei minori, l’autore non può spiegare che è successo quando Lulu ha fatto gridare il povero malato Tidus.
    Dopo ciò, mentre Wakka gli presenta anche Yuna, arriva Kimhari il gelosone in tacke su Tidus e gli scassa il ginocchio, perché lo aveva preso in simpatia (e se lo schifava che gli faceva?).
    “…….”, diceva Kimhari con eloquenza. E Tidus, che già aveva imparato, disse: “Vuoi sapere dove ti infilo quell’asta che tieni in mano???!”
    CENSURAAAAAAA!!
    Dopo aver levato di mezzo Kimhari, un Tidus estasiato si avvicina a Yuna e le chiede: “Ciao! Come ti chiami? Quanti anni hai? Dove sei nata? Quando sei nata? In provincia di? La squol… cioè la scuola come va? (dovete sapere che Tidus era pure ignorante) Come stai? Bene? Io si. Che ti piace fare nella vita?”, e Yuna (che non era ritardata come Tidus, ma un po’ di meno, e aveva imparato anche lei) rispondendo disse: “Mi piace infilzare i rompi****** con le proprie spadeeeeee!!!”
    CENSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    E qui l’autore da 91927827787698981787101234567890 capate (testate) nel muro dalla disperazione mentre dice: “ QUESTA STORIA FA SCHIFO, E’ UN FALLIMENTO, NIENTEDIMENO CHE HO SCRITTO IL PRIMO CAPITOLO E NESSUNO HA COMMENTATO! (Un modo per dire: venite a leggere la mia storia!)
    E quindi Yuna fa urlare Tidus (la catena di S. Antonio), che voleva solo dialogare con un suo “simile”. “E dai parlami, dimmi qualcosa!” E lei: “Qualcosa!”
    Qui l’autore ha un altro attacco isterico, si sbatte, si dimena, perché aveva trovato un altro personaggio stupido quasi come Tidus (“quasi” perché lui è inimitabile), e ve ne assicuro che uno ne basta e avanza! Ripreso l’autore, si continua il racconto:
    CENSURA: Ora è Tidus che fa urlare Yuna…
    Ad un certo punto compare un personaggio di nome Vivi che dice : “Per SOLI 9999999999999 guil vi leggerò il futuro.” “Ma tu sei piu caro di Yojimbo (che non c’era ancora, ma la sua fama di avaro, tirchio, spilorcio era arrivata dovunque, pure a Zanarkand, la città nat…………)!” dice Tidus, e fa conoscere il bel mondo dell’ululato anche al povero maghetto.
    “Ecco qui i risultati del minigioco: Tidus in testa con 3 urli fatti e uno subito, seconda Lulu che è capace solo di farli e all’ultimo posto Yuna la cretina con uno fatto e uno subito”. Il telecronista del Blitzball è sopravvissuto alla distruzione di Zanarkand, la città nat……………………………………..
    “Quindi Tidus esperienza + 100, a Lulu non diamo nulla perché anche se lei completa la sfenografia non serve lo stesso a nulla (è utile solo quando alla fine di un combattimento si abbassa :P:P:P:P:P), a Yuna diamo -10”
    Povera Yuna, ho distrutto anche la sua reputazione durata per 2 videogiochi!

    -------------Fine secondo capitolo--------------
     
    Top
    .
  13. °•.°•. Dotsi Matsu-Chan .•°.•°
     
    .

    User deleted


    Forte XD
    Mi raccomando continuala!!
     
    Top
    .
  14. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee!! e siamo a 3! dai ke domani faccio pure il 3 capitolo oggi non posso! però consigliatemi anke qualcosa... non sono perfetto sicuramente XD
     
    Top
    .
  15. Cami_war
     
    .

    User deleted


    beeeella! anche se io non conosco molto di final fantasy... ho giocato solo all'otto (l'inizio) e ora mi sto uccidendo con Dirge of Cerberus XD comq bellabella!
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2965 views
  Share  
.
Top