Comprerai Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, lo comprerò anche senza sottotitoli italiani
    61.70%
    58
  • No, anche capendo l'inglese la trovo una discriminazione
    29.79%
    28
  • No, non capirei bene la trama senza sottotitoli italiani
    8.51%
    8
Guests cannot vote (Voters: 94)

Comprerai Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Alla luce delle recenti news che vogliono Kingdom Hearts 3D in uscita in Europa il prossimo 20 Luglio senza i sottotitoli Italiani e Spagnoli, molti hanno deciso di non acquistare più il gioco, chi per una forma protesta, chi perchè non sa l'inglese e non capirebbe la trama e i dialoghi.

    E voi cosa farete? Lo comprerete ugualmente oppure lascerete perdere in favore di filmati tradotti su Youtube?




    Personalmente acquisterò ugualmente il titolo. Ho un 3DS e credo che sia comunque un gioco meritevole d'attenzione, pur essendo privo -purtroppo- dei sottotitoli italiani.
     
    Top
    .
  2. -King Leo-
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è l'opzione "non lo avrei comprato comunque" :°D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Lo comprerò usato quando raggiungerà la soglia dei 25 euro circa.
    Usato perché i ricavi saranno irrisori per la casa produttrice/publisher, e quindi sarebbe più o meno come non comprarlo.
     
    Top
    .
  4. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente acquisterò ugualmente il titolo. Ho un 3DS e credo che sia comunque un gioco meritevole d'attenzione,

    , inoltre mi ritengo piuttosto pratico dell'inglese e non penso avrei problemi comunque, senza contare che -come chiunque può constatare dallo 'schemino' di Kyon nel topic della pessima news- più acquistiamo più è possibile che le cose possano cambiare.
     
    Top
    .
  5. lithium;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo compro comunque. Ho livello B2 di inglese, penso di riuscire a capire qualcosa. LOL
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche mi fa imbestialire sto fatto, lo comprerò. Ormai ho il 3DS...
     
    Top
    .
  7. reichu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè lo comprerò comunque, in questi casi si dice, il cervello dice di non acquistarlo ma il cuore dice di si. Perchè nonostante in molti dicano che non lo comprano per protesta o vari motivi la verità è che almeno il 50% di quelle persone lo comprerà comunque per giocare a questo titolo che è fondamentale a questo punto della storia. Con i video tradotti su youtube, e le varie guide che probabilmente usciranno si riuscià comunque ovviamente a giocare e a capire la storia. Ma alla fine il problema non è questo , come già detto innumerevoli volte è una questione di principio , che si spera si possa risolvere il prima possibile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,686

    Status
    Offline
    Non ho il 3Ds e non capisco una ceppa di inglese, come la mettiamo?
     
    Top
    .
  9. Hikatoria
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo comprerò comunque... ma adesso dico, voi veramente credete che sia questo gran livello di inglese? Guardate che l'inglese dei videogiochi è semplicissimo, KH compreso! L'unica cosa nella quale io abbia mai avuto qualche piccolo problema sono i Report!
     
    Top
    .
  10. k u a p i ' o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Daaaaaaa...
     
    Top
    .
  11. Arashi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho e sto studiano tutt'ora l'inglese anche per non trovarmi disarmato davanti a questi piccoli imprevisti...anche se non sono ancora così bravo capisco la maggior parte e il sunto di cosa stà succedendo....per tutto il resto c'è mio padre XD.Ergo per cui anche se la cosa di non poterlo avere in italiano non mi piace affatto lo comprerò,magari può essere anche un buon esercizio....e poi è troppo tempo che sto in astinenza di nuovi KH LOL.
     
    Top
    .
  12. lithium;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hikatoria @ 21/6/2012, 18:16) 
    Lo comprerò comunque... ma adesso dico, voi veramente credete che sia questo gran livello di inglese? Guardate che l'inglese dei videogiochi è semplicissimo, KH compreso! L'unica cosa nella quale io abbia mai avuto qualche piccolo problema sono i Report!

    Ho giocato Re:CoM in inglese qualche anno fa, KH ha un inglese semplicissimo. L'unica cosa che credo potrebbe dare qualche problema a chi non sa bene l'inglese sono le verbi come gotta, gonna, wanna e abbreviazioni come 'em. Per il resto nessuno dovrebbe avere problemi. c:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Lo comprerò molto volentieri lo stesso, ammetto che la notizia, appena letta, mi aveva deluso amaramente, però ripensandoci ho capito che non sarà il primo videogioco che gioco in inglese, non conosco benissimo la lingua, anzi, però ho visto che sono riuscito a giocare Birth by Sleep in giapponese quando ancora non ne capivo niente di giapponese, quindi...mi servirà come allenamento per quest'estate che andrò a fare un viaggio studio in Inghilterra xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Non so ancora cosa fare :/
    Tengo tantissimo alla saga e di conseguenza vorrei davvero comprarlo,
    però ho trovato particolarmente ingiusta questa loro ultima scelta :/ non so.
     
    Top
    .
  15. Blacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo comprerò anche se l'inglese lo so poco... al massimo mi guardo i video su youtube subbati
     
    Top
    .
63 replies since 21/6/2012, 16:50   1367 views
  Share  
.
Top