Lacrime per un Nobody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera Fire
     
    .

    User deleted


    LACRIME X 1 NOBODY...



    Capitolo 1:Tutto iniziò da qui...

    -Sala dei 13,notte fonda.
    Xigbar:Capo,l'abbiamo trovato.
    Xemnas:Eccellente,Xigbar.Qual'è il suo nome?
    Xigbar:Si chiama Sora,non è altro che un ragazzino.
    Xemnas:Questo ci facilita le cose.Sà così poco...e chi conosce così poco non può comprendere niente.
    Xaldin:La pazienza è la virtù dei forti,superiore.Secondo la mia modesta opinione è meglio aspettare che il ragazzo capisca come funziona il gioco.Puoi star certo che Malefica gli darà una bella gatta da pelare per un bel pezzo.
    Xemnas:Ottima osservazione,Xaldin.Meglio aspettare che si occupi lui stesso di Malefica,eliminandola,e poi non avremo più rivali.Potremo usarlo a nostro piacimento,e porre fine alla sua esistenza.
    Xigbar:pensi che ci possa essere d'intralcio per i nostri piani?
    Xemnas:Xigbar,ma come...mi deludi.Sai qual'è il compito dei custodi dei Keyblade.Eliminare l'oscurità e riportare la luce in Kingdom Hearts,e se lo farà cercherà di eliminare anche noi NoBody.
    Xigbar:ad ogni modo c'è dell'altro,superiore.
    Xemnas:avanti,non tirarla per le lunghe,cosa c'è?
    Xigbar:Il suo miglior amico,un tale Riku...l'oscurità lo stà pervadendo.Sono sicura che Malefica lo userà per i suoi sporchi piani...
    Xemnas:Non continuare,ho capito cosa vuoi dire.Attraverso Riku Malefica troverà un modo x portare il custode del Keyblade al di fuori del suo mondo,vero?
    Xigbar:Precisamente.A mio parere quel ragazzino ha delle potenzialità
    Xemnas:E' uno spunto interessante.Ma stiamo a vedere come proseguono le cose,chissà che questo Riku non possa tornarci utile in futuro.Ma parlando d'altro,avete notizie di "Vostra Maestà"?
    Xaldin:Alcuna,superiore.Non riusciamo a trovarlo,non abbiamo idea di dove sia finito.
    Xemnas:Re ficcanaso,spero non ci metta i bastoni tra le ruote.
    Xaldin:Non ci resta che aspettare.
    Xemnas:Bene.L'assemblea è finita,potete tornare a fare i vostri sporchi comodi,ma tenete d'occhio Sora e Riku...voglio essere informato su ogni minimo sviluppo.
    Xigbar:certamente,superiore.
    Dopo le ultime parole di Xigbar,tutti i membri dell'organizzazione se ne andarono in giro nelle varie stanze del castello...e in particolare uno di questi,Demyx,se ne andò in una stanza completamente vuota e ampia,tutta dipinta di Bianco,con delle belle colonne finemente decorate agli angoli.Fece comparire uno sgabello,sul quale si sedette,e prese a suonare la sua chitarra,intonando una dolce e malinconica melodia.
    Parecchi pensieri gli affollavano la mente.Che cos'era adesso?Nient'altro che un Nobody,un essere senza cuore e senza sentimenti.Che senso avrebbe avuto adesso la sua esistenza?Quante possibilità aveva di riaver indietro il suo cuore?Si guardò intorno,nella stanza.Non vi era nessuno che potesse sentire i suoi silenziosi pensieri,quella stanza così vuota e fredda rispecchiava perfettamente la sua essenza... nient'altro che un freddo corpo senza un cuore...un Nobody..
    Ma qualcuno o qualcosa stava per interrompere il fluttuoso scorrere dei pensieri di Demyx.Qualcuno aveva udito la sua dolce e straziante melodia,ed era venuto ad ascoltarlo.Lo osservava in silenzio senza essere vista,con attenzione.
    Demyx finalmente se ne accorse,avvertiva la presenza di qualcun'altro nella stanza e smise di suonare,guardandosi attorno.Poi un battito di mani interrupe il silenzio...
    -Complimenti,davvero una bella melodia-. Una ragazza era appoggiata al muro,vicino alla porta della stanza,con un sorrisetto ironico.
    Demyx:Larxene,cosa sei venuta a fare qui?Pensavo non ti piacessero le mie canzoni.
    Larxene:Non avevo di meglio da fare.
    Demyx:Questo sì che è consolante.
    Larxene:Cosa vuoi,sono un Nobody,non sono fatta per consolare la gente.
    Demyx:Già,Un Nobody...esattamente come me...
    Larxene:Ma che diamine ti prende??Ti comporti in modo strano.
    Demyx guardò negli occhi Larxene.Cosa ne poteva sapere in fondo?La conosceva Larxene,era una ragazzina fredda e diffidente,e le piaceva punzecchiare la gente.Di sicuro non era la persona adatta a cui confidare la propria angoscia...ma a chi altri se no?Essendo un nessuno non aveva nessuno..
    Demyx:Non ho niente che non và.
    Larxene:Sarà...forse sei solo stressato.Vabhè,si è fatto tardi,me ne torno nella mia stanza...Adieu.
    Demyx:Notte,Larxene...
    Nemmeno fece in tempo a finire la frase che la ragazzina era già sparita.Che tipaccio che era,quella..
    Chissà,forse lui non era da meno...ma...chi era Demyx veramente?E così quegli oscuri pensieri tornarono ad impadronirsi della mente di Demyx,che si avviò triste (era possibile?) e sconsolato alla propria stanza..
    -FINE 1° CAPITOLO-

    Capitolo 2:Demyx e la sua missione

    Erano passate molte ore da quando Demyx si era ritirato nella sua stanza,e se non fosse che nel mondo che non esiste il buio è perenne,si potrebbe dire che era giorno.
    Xemnas decise di riunire nuovamente tutti i membri dell'Organizzazione,evidentemente c'era qualche novità.
    -Sala dei 13,si presume verso l'alba..
    Xemnas era seduto sul trono più alto e guardava con severità gli altri membri dell'organizzazione sotto di lui.
    Dopo un pò prese a parlare.
    Xemnas:Ci sono delle novità scottanti.A Quanto pare Riku ha fatto il gioco di Malefica.
    Larxene:ha violato il confine dei mondi,right?
    Xemnas:Precisamente,ragazzina.
    Demyx guardò prima Xemnas poi Larxene:non gli dava fastidio che Xemnas la chiamasse in quel modo?
    Ehi,ma perchè un Nobody dovrebbe pensare queste cose?
    Larxene:e adesso dove sono finiti Sora e compagni?
    Xemnas:Sora è alla città di Mezzo,Leon ed Aeris insieme a Yuffie si stanno occupando di lui.
    Axel:Fortunato il ragazzo.
    Demyx:è pur sempre il custode del keyblade.E Riku?
    Xemnas:è finito alla fortezza oscura,Malefica si sta occupando di lui.
    Xigbar:C'era un'altra ragazzina assieme a Sora e Riku,si chiamava Kairi.Per quanto ne sò è poco meno di una ragazzina,che se ne stà assieme a Sora quasi tutto il giorno.Ke fine ha fatto?
    Xemnas:Bravo,Xigbar,è proprio qui che volevo arrivare.La situazione qui si fà alquanto complicata.Il cuore di Kairi ora risiede dentro Sora,perciò Kairi ora è in una sottospecie di coma.E' tenuta prigioniera da Malefica alla fortezza oscura,e quest'ultima sta facendo credere a Riku che l'unico modo per risvegliarla sia quello di uccidere Sora.
    Axel:In pratica Riku stà diventando il burattino di Malefica.
    Xemnas:A Quanto pare.Ma Malefica ha preso due piccioni con una sola fava.
    Larxene:che intendi dire?
    Xemnas:Kairi è anche la settima delle principesse.Il suo cuore è molto importante per i piani di Malefica.
    Xigbar:la situazione si sta intricando in un modo alquanto bizzarro.Quali saranno le prossime mosse di Malefica?
    Xemnas:Presumo che vada a caccia delle restanti principesse per averne i cuori.Ma non vi preoccupate di lei,Sora se ne occuperà ben presto.
    Larxene:Sono proprio curiosa di vedere quant'è forte questo Sora.
    Xemnas:Non è il momento di pensarci.Voglio sapere del topo,dove diamine è finito.
    Xigbar:Non se ne ha notizia,superiore,ma ha mandato due dei suoi a cercare Sora.
    Xaldin:sì quei due rimbambiti di Pippo e Paperino.
    Xemnas:Non sottovalutateli,Paperino è un ottimo mago e Pippo può fornire un ottima difesa a Sora se lo trovano.Dobbiamo impedirglielo.
    Xigbar:Sono d'accordo.Cosa possiamo fare?
    Xemnas:trova pippo e paperino e fà sì che non trovino mai Sora.Per il resto,Demyx tu seguirai Sora per un pò,poi torna da me e aggiornami.Larxene,tu infiltrati alla fortezza e dimmi che combina Malefica con Riku.
    Demyx,Larxene,Xigbar:agli oridini.
    Xemnas:bene,l'assemblea è finita,andate e adempite ai vostri compiti.
    Così detto tutti se ne andarono,e Demyx Larxene e Xigbar più velocemente degli altri.
    -Che noia- Pensò Demyx, - mi tocca stare ancora con quella ragazzina malefica-. Ma forse è un bene,si disse.
    Sempre meglio che starsene da solo con le proprie depressioni.Anche se credeva che se avesse avuto ancora un cuore,avrebbe odiato Xemnas per avergli dato quella missione.
    Larxene aprì un varco oscuro nel bel mezzo della stanza,appena usciti dalla sala delle riunioni.
    Larxene:Bene,questo varco ci porterà alla città di mezzo,poi io proseguo alla fortezza.Buona fortuna chitarrista pazzo!
    Disse così,con il suo solito sorrisetto ironico.
    Demyx:stà attenta a non combinare pasticci piuttosto,sbruffona.
    Larxene:Questa è bella,staremo a vedere.
    Dopodichè i due si inoltrarono nel varco.Demyx andò alla ricerca della casa dove Sora riposava sorvegliato da Leon e Aeris,e Larxene tirò dritto alla fortezza per scoprire i piani di Malefica.
    Intanto Xigbar aveva già trovato Pippo e Paperino,e ora li affrontava in battaglia.Si prospettava una lotta lunga ed estenuante..
    Demyx trovò ben presto la casa tanto cercata.Aveva un piano.Fece diventare il suo corpo un grosso ammasso d'acqua,e si infiltrò nelle tubature,fino ad arrivare al lavandino,dove potè uscire e tornare in forma umana.Dalla porta del bagno sentiva i discorsi di Leon.Parlava del Keyblade..poi un'altra voce,+ acuta e piccola.Era di Sora... Demyx Capì.Leon spiegava a sora la funzione del Keyblade e come poteva usarlo.
    Dopo un pò sentì i passi di Sora che si avviavano fuori dalla casa...Demyx non perse tempo e sgattaiolò via dalle tubature con grande facilità.Ora era fuori e salì su un tetto per una buona visuale.
    Xigbar intanto era allo strenuo delle forze,si rese conto che Pippo e Paperino lo avevano messo alle strette.Non poteva ucciderli,ma poteva allontanarli.Così con le sue corte ma affilate lance ed un colpo deciso,spazzò via il papero e quella sorta di cane,facendoli volare via.
    Demyx vide due sagome nel cielo all'orizzonte..si avvicinavano verso Sora e gli caddero addosso.A Quanto pare Xigbar non era riuscito a fare il suo dovere.Infatti erano Paperino e Pippo.I tre fecero conoscenza molto facilmente,e si avviarono tra i vicoli della città...ma un momento.C'era qualcun'altro oltre a Demyx che stava Spiando Sora.Riconobbe Riku dai lunghi capelli argentati accostato dietro un muro,e dietro di lui Larxene ke lo fissava con attenzione senza essere vista.Ancora quella dannata ragazzina!Iniziava a dargli sui nervi.
    Riku si avviò a seguire Sora,mentre Larxene avvistò Demyx e lo raggiunse sul tetto.
    Larxene:a quanto pare Xigbar ha fallito.
    Demyx:poco male,così la faccenda si fà più interessante.
    Larxene:spero la penserà così anche il superiore.
    Demyx:lo odio.
    Larxene:lo odi?questa è bella.Non possiamo odiare.
    Demyx abbassò lo sguardo.Come gli era venuto in mente di dirglielo?Ma gli era uscito di bocca in un modo così naturale e spontaneo...
    Demyx:già,ma non mi piace come si comporta.
    ..era successo ancora.
    Larxene:è il capo,è il suo compito.E comunque è meglio che non ne parli,potrebbe sentirti,e se ti sente potrebbe ammazzarti..sai com'è fatto.
    Demyx:Non credo ti importerebbe se morissi.
    Larxene si mise a ridere di gusto,divertita.
    Larxene:e chi lo sà?...poi riprese a ridere
    Demyx la guardò attentamente...iniziava a pensare che non conosceva tutto su Larxene...e questo lo attirava non poco...
    Ma le fragorose risate di Larxene si interrupero quando Xigbar li raggiunse e li intimò di tornare subito al castello con lui, e così avvenne.Dopodichè raccontarono tutto a Xemnas di ciò che avevano visto.
    Xemnas non fù molto contento della sconfitta di Xigbar e prese ad urlargli contro...per Xemnas l'errore era inammisibile.Tuttavia dopo ke Larxene e Demyx gli esposero i fatti,li intimò di andare,e così fecero.
    Cammiando arrivarono in una stanza con il pavimento piastrellato di blu notte,le pareti dello stesso colore con due strisce di celeste chiaro,e sul soffito era dipinto il grande stemma dell'organiazzione.Poi c'era un tavolo di legno con sopra strani oggettini di piccola forma e di ogni materiale,di ogni colore.
    Poi c'era un letto vicino alla parete destra,anche se nè demyx nè larxene sapevano il perchè.
    Larxene:questa è la stanza di Zexion.
    Demyx:non ci ero mai stato.Ma presumo che Zexion ci ucciderà davvero se ci trova qui.
    Larxene rise. -Ma se siamo sfuggiti all'ira di Xemnas pensi che Zexion possa qualcosa?-
    Larxene guardò Demyx.Si stava accorgendo che con lui si sentiva a suo agio,cosa che non accadeva da molto tempo.Allo stesso modo Demyx guardò Larxene.Sentiva qualcosa di strano...era confuso ma non gli dispiaceva....cosa gli prendeva?
    Demyx:Perchè mi hai portato qui?
    Larxene:Perchè non provi a strimpellare quella cosa mezza rotta che tu chiami chitarra?
    Demyx:EHI!!LA MIA CHITARRA NON E' MEZZA ROTTA!!
    Larxene rise ancora. -Scusa tanto!-
    Demyx:E comunque perchè vuoi che la suoni?
    Larxene:Tu Zitto e suona!! (-Non posso certo dirgli che mi piace la sua chitarra- pensò Larxene tra se e sè)
    Demyx obbedì di buon gusto e iniziò a suonare un motivetto allegro e coinvolgente,che faceva muovere la testa di Larxene a tempo di musica.
    Così finì la giornata per Demyx,fortunatamente per lui in un modo migliore delle giornate precedenti.

    Capitolo 3:Demyx,Axel e Zexion.
    -Stanza di Zexion,sera inoltrata.
    Larxene:Sei bravo Demyx...quanto una talpa che cerca di osservare il sole.
    Demyx:Che simpatica ragazzina...
    Larxene:NON SONO UNA RAGAZZINA!!!Ringrazia il cielo che non possa fulminarti perchè ora vado nella mia stanza,sono stanca di oggi.
    Demyx:E' possibile per un Nobody essere stanco?
    Larxene:Demyx,la vuoi smettere di farti domande su noi nobody?E' una situazione temporanea,presto grazie a KH torneremo normali...
    Demyx:Lo spero Larxene
    Larxene:ecco vedi?se speri un cuore ce l'hai.
    Demyx voleva risponderle ma come al solito era già sparita.Demyx era molto più confuso di prima.
    Cos'era veramente un Nobody?Era possibile provare emozioni?Se sì,quale di queste provava per Larxene?
    E perchè si faceva tutte queste domande?La testa gli scoppiava..
    Si avviò da solo per un corridoio lungo e stretto che portava ad una stanza ampia e illuminata da dei neon,c'era un bancone e tante sedie,un tavolo da Biliardo (???) e uno strereo.Quella era "il ritrovo",una stanza in cui i membri dell'organizzazione usavano ritrovarsi quando non avevano nulla da fare.
    Axel:Ma guarda un pò chi si vede..il Nobody con un cuore.
    Vide Axel seduto su uno sgabello vicino al bancone,e vicino a lui nella stessa posizione c'era Zexion che osservava Demyx con aria divertita.
    Demyx:che intentendete dire?
    Zexion:credi che non sappia quello che avete fatto nella mia stanza?E poi Xigbar ci ha raccontato tutto..
    Demyx:di cosa?
    Axel:di come ridevate allegramente alla città di mezzo.
    Demyx:e perchè dovrei essermi innamorato di Larxene?
    Zexion:hai suonato per lei,che romantico che sei..
    Demyx:NON ho suonato per lei.Era una canzone come le altre..
    Axel:sì sì dicono tutti così...
    poi Axel rise di gusto.Poi guardò demyx in faccia e sorrise.
    Axel:dai Demyx,non preoccuparti,stavamo solo scherzando tra amici..
    Demyx:Axel,io sono un nobody...non posso amare..
    Zexion:o forse è solo un illusione d'amore.Il fatto che tu e Larxene andiate d'accordo può farti illudere d'amarla.
    Demyx: e perchè mai?
    Zexion:ti mancano i tempi in cui eri umano vero?
    Demyx:sì...ma cosa c'entra?
    Zexion:vorresti di nuovo provare le emozioni che provavi una volta e per questo potresti illuderti..stai attento ragazzino..
    Demyx:tanto non provo nulla per Larxene...
    Axel:Non si direbbe..ma bando alle ciance e vieni qua con noi a distarti!!Ti farà bene...
    Demyx accettò e dopo qualche risata in compagnia e una partita a Biliardo tornò nella sua stanza a pensare per tutta la notte a Larxene e alle parole di Zexion.

    Capitolo 4:L'organizzazione contro Demyx e il passato di Larxene.
    -Stanza di Demyx,prima mattina.
    Demyx aprì gli occhi improvvisamente.Si accorse che a forza di pensare si era addormentato.Poco male,sempre tempo in meno da passare come NoBody.....
    Come tutte le mattine vestì l'uniforme nera tipica dell'organizzazione ed uscì dalla sua stanza,incamminandosi verso la sala dei tredici.Casualmente,mentre camminava per i mille corridoi del castello,si ritrovò a passare vicino alla camera di Larxene.La curiosità e la tentazione la fecero da padrone,e Demyx non potè che bussare.
    *toc toc*
    Larxene:Chi diamine scoccia a quest'ora della Mattina??
    A Quanto pareva,Larxene non era esattamente di ottimo umore.
    Demyx:Oh scusa Larxene,sono io,Demyx..nn pensavo stessi ancora dormendo.
    Larxene:Ah,Demyx,sei tu!!Scusa tanto!!Entra pure!!
    Demyx aprì la porta molto lentamente ed entrò silenziosamente.Appena entrato non potè che spalancare gli occhi.Era la prima volta che vedeva Larxene senza i panni dell'organizzazione.Indossava una camicetta bianca,semplice,e sul petto,sulla sinistra,era ricamata una grande A.Sotto,una gonna abbastanza corta,che le arrivava qualche centimetro sopra le ginocchia,in tessuto di Jeans.Ai piedi degli stivaletti di cuoio,di un colore giallo acceso tendente all'arancione,sì insomma,il colore tipico di quel materiale.
    Demyx:..Ma-Ma-Ma...Ma perchè non indossi l'abito dell'organizzazione?
    Larxene:Odio il nero!
    Disse,e Demyx vide comparire sul viso della ragazza il solito sorriso vispo.
    Larxene:e tu cosa porti sotto la divisa dell'organizzazione?
    Demyx:niente di speciale..
    Larxene:dai,fammi vedere!!
    Demyx silenziosamente obbedì e si levò la tunica nera.Portava una maglia nera a maniche corte,con una scritta in Viola "I love Music",abbinata ad un jeans blu scuro un pò scambiato,e ai piedi delle semplici scarpe da ginnastica bianche.
    Larxene rise.
    Larxene:si vede che ami la musica
    Demyx:non prendermi in giro!!
    Arrossì leggermente,si sentiva in imbarazzo,sarebbe stato meglio se non l'avesse mai indossata qll maglietta.
    Larxene lo notò.
    Larxene:Su non preoccuparti...dovevi chiedermi qualcosa?
    Demyx:No,nulla..passavo per caso di qui e mi era venuto in mente di vedere che facevi
    Larxene:Guarda che ficcanaso!
    Demyx rise di gusto.Iniziò a pensare che non poteva trovare amica migliore...UN MOMENTO.Amica??Larxene? Ma da dove gli era uscito il termine Amica??I Nobody nn hanno amici...
    Tentò di distarsi...così gli cadde l'occhio sulla grande "A" ricamata sulla camicia di Larxene.
    Demyx:Da quanto tempo non indossavi questi panni,vero...Arlène? [Nota:si legge Arlèn]
    Larxene (o meglio,Arlène) sussultò.Nessuno la chiamava così da tanto tempo...da quando era ancora una ricercatrice al servizio di Ansem...
    Larxène:Perchè mi chiami ancora con questo nome?
    Demyx:Non è colpa mia se indossi una camicetta con la tua iniziale sopra.
    Gli occhi cristallini di Arlène si specchiarono in quelli smeraldo di Demyx.
    Larxène:Guarda te che maniaco che sei!!Guardare proprio in quel punto!E di certo non può parlare uno che si chiama Demy!!
    Demyx:Hai qualcosa in contrario,ragazzina??
    Larxène rise di nuovo.Così fece anche Demyx.
    Demyx:Arlène...
    Larxene:...che cosa c'è?
    Demyx:..a te non mancano i vecchi tempi?
    La ragazza guardò preoccupata Demyx.
    Larxène:Sì..Radiant Garden era un bel posto.
    Demyx:Già..e poi eravamo umani...ed eravamo una bella squadra assieme..
    Larxène:..Dai Demy,nn ci pensare...sono sicura che il superiore ci riporterà tutti quanti alla normalità.
    Demyx:Non ho molta fiducia in lui..te l'ho detto che per me è solo un pallone gonfiato che si atteggia a fare il capo.
    Larxène:Dimentichi che era il più bravo tra tutti gli allievi di Ansem il Saggio.Lui ci ridarà i nostri cuori...
    Demyx parve rincuorato dalle parole della biondina.
    Demyx:Grazie Arlène.Lo spero anche io.
    Ma una lunga e rumorosa sirena interruppe i discorsi dei due.Xemnas li voleva a rapporto,tutti e tredici.
    Demyx e Larxene vestirono in fretta i panni dell'org. e si avviarono alla sala dei XIII.
    -Sala dei 13,presuribilmente verso le 11 di mattina.
    Xemnas:La situazione si fà preoccupante,questo Sora non sembra Male
    Xigbar:mah ho visto custodi del Keyblade migliori di lui.
    Xemnas:ora dove si trova il ragazzino?
    Xaldin:Mi sono preoccupato di seguirlo.Ora è ad Aggrabah.Lui e quel ladro senza cervello di Aladdin sono sulle tracce di Jafar.
    Xemnas:ottimo lavoro,Xaldin.
    Così detto Xemnas guardò Xaldin con aria di compiacenza sfoderando un sorriso maligno degno di un film.
    E Questo a Demyx non andò giù per niente.Odiava quando Xemnas si atteggiava da capo.E non capiva perchè tutti lo chiamavano "Il Superiore".Per lui era solo una testa montata.
    Tenne a freno i suoi pensieri,ricordandosi di ciò che gli aveva detto Arlène.Se l'avesse sentito l'avrebbe sgozzato.
    Demyx:Ma questo Jafar non stava dalla parte di Malefica?
    Xemnas:sì,precisamente.Ha rapito Jasmine per portarla alla strega.
    Larxène:e quel Riku?
    Zexion:devo dire che stà sviluppando poteri interessanti.Sà controllare molto facilmente l'oscurità.
    Larxène:Un bonus in più per Malefica.
    Xemnas:La situazione si fà interessante.Se andrà tutto come dico io,presto assistiremo a uno scontro Sora vs Riku. E quando accadrà,manderò Vexen a raccogliere informazioni.
    Vexen:potete sempre contare su di me,superiore.
    Xemnas:ottimo.Così è deciso,potete pure andare ora,se ci sn nuove informazioni ve le comunicherò.
    Tutti quanti uscirono per l'ennesima volta dalla sala dei tredici. Ma quello che Demyx ancora non sapeva è che oltre quella sala c'era un nemico da affrontare...
    Xigbar:Allora sei tu,quello che tutta l'organizzazione chiama "Il Nobody con un cuore".
    Demyx:cosa vuoi da me,Xigbar?
    Xigbar:Levati Larxène dalla testa,rimbecillito.I nobody non provano sentimenti.
    Demyx:e tu cosa ne sai,vecchio??
    Xigbar:Primo,tu non mi chiami vecchio.Secondo,se non te ne convinci adesso sarò costretto a convincerti con la forza!!
    Demyx reagì di scatto e impugnò la sua chitarra.
    Demyx:vuoi la guerra,e guerra sia!
    Larxène,nel frattempo,assisteva a tutta la scena assieme ad Axel,Zexion,Vexen e Marluxia.Ed era molto preoccupata.Molto.
    Larxène:Demyx non lo fare!!Xigbar è molto forte e ti spazzerà via in pochi attimi!
    Demyx:stà fuori da questa storia,Larxène.Isegnerò a questo vecchio a farsi gli affaracci suoi!!
    Per tutta risposta Xigbar prese la rincorsa e cercò di infilzare demyx con una delle sue lance corte.
    Demyx creò uno scudo d'acqua contro gli attacchi di Xigbar e cercò di restistergli con tutte le sue forze.
    Xigbar non si arrese e continuò la sua scarica di attacchi,furente.
    Demyx era allo strenuo delle forze e sapeva che non sarebbe resistito per molto,ma doveva riuscirci..per Arlène...
    Xigbar nel frattempo usava attacchi sempre più potenti e demyx si inginocchiò al suono quasi senza forze.
    Ma...all'improvviso Xigbar si fermò.Dopo un pò anche Demyx si accorse che Xigbar aveva riposto le armi.
    Si rialzò.Xemnas era lì e osservava i due avversari.
    La voce di Xemnas tuonò come un fulmine a ciel sereno per tutto il castello.
    -CHE DIAMINE STA ACCADENDO QUI??Xigbar,non essere tanto sciocco da prendertela con un poco più di un ragazzino,piuttosto pensa al custode del Keyblade,e guai a te se ti ritrovo ancora a guerreggiare come un guerrafondaio contro gli altri membri dell'organizzazione!!
    Xigbar:sì,mi scusi superiore,torno al lavoro.
    Così disse e scomparse all'istante.
    Xemnas:Bene..Demyx...veniamo a te.
    Demyx non proferì parola.
    Xemnas lo osservò con odio.
    Xemnas:ho saputo che tra te e Larxène c'è un "feeling" speciale..
    Demyx:Non so di cosa stia parlando,superiore.
    Xemnas:si dice in giro che tu provi sentimenti...non è così?
    Xemnas lo guardò fisso negli occhi,e così fece demyx.
    Demyx:sciocchezze signore...
    Lo sguardo di Xemnas si spostò su Larxène..che abbassò lo sguardo.
    Xemnas:la prossima volta che sento cose del genere vi faccio fuori tutti quanti. CHIARO?
    E voi altri,cosa diamine combinate qui intorno?Lo spettacolo è finito,potete anche tornare a pensare a FARE IL VOSTRO DOVERE,razza di incapaci.
    Così disse e sparì,mentre tutti quanti si dileguavano.Solo Larxène rimase accanto a Demyx.
    Larxène:Demy..và..và..và..và tutto bene?
    Demyx:Sì Arlène non preoccuparti..piuttosto dovrei chiederti scusa,non dovevo fare lo spavaldo con Xigbar.
    Larxène:Non preoccuparti...l'ho apprezzato molto..
    poi si allontanò di scatto,sorrise a demyx e scomparve senza proferire un'altra parola.
    Demyx rimase perplesso dal comportamento di Larxène,e si sentì in colpa per aver mentito a Xemnas..ora lo sapeva per certo.Quella fiamma che gli ardeva alle provocazioni di Xigbar,e l'impegno profuso nella lotta...
    Come si sentiva quando vedeva quella ragazza bionda fare uno dei suoi sorrisetti ironici...
    Lo disse sottovoce,per paura che Xemnas o Xigbar lo sentissero,anche se voleva gridarlo al mondo..
    Demyx:Arlène....io Ti Amo.

    Capitolo 5:Uno strano intreccio/ Un momento indimenticabile per Demyx e Larxène.
    Larxène tornò nella sua stanza.Quello che Demyx aveva fatto era ammirevole.Ha preferito combattere Xigbar piùttosto che dargli ragione.Allora se era così,era possibile che provava qualcosa per lei... questo avrebbe reso Larxène la donna più felice del mondo.In tutta la sua vita,non aveva mai avuto qualcuno che la difendesse o che si importasse di lei,qualcuno che la amava. Ma allora perchè aveva risposto a Xemnas che non era nulla vero?
    Bhè sì se l'avesse fatto Xemnas l'avrebbe ucciso.Ed era l'ultima cosa che voleva.Ma non era questo il punto,diamine. Cosa provava realmente Demyx per lei?Questo purtroppo era ancora un mistero,e a Larxène non rimase altro che sospirare in solitudine...
    Intanto Demyx si recò "al ritrovo". Appena arrivò ritrovò le stesse persone che avevano assistito allo scontro contro Xigbar:Axel,Zexion,Vexen,Marluxia...tutte ad eccezione di Larxène.Dov'era finita?Era preoccupato.
    Che se la fosse presa per ciò che aveva detto a Xemnas?Se era così però anche lei provava qualcosa per lui..
    Marluxia notò Demyx fissare un punto fisso,con lo sguardo vuoto,sulla soglia dell'entrata.Pensò che era il momento adatto.
    Marluxia:Ehilà guarda chi si vede..il caro giovane Demyx.Vieni a sederti qui vicino a me dai che scambiamo un pò di chiacchiere.
    In quell'istante tutti si accorsero della presenza di Demyx e lo fissarono.Demyx si svegliò dal profondo dei suoi pensieri e notò che tutti lo guardavano.Già immaginava per quanto tempo avrebbero sparlato di lui.Si sà,nell'organizzazione nessuno sà tenere la bocca chiusa..
    ad ogni modo non gli restava che accettare la proposta di Marluxia e si sedette accanto a lui.
    Marluxia:Mi sei piaciuto contro Xigbar.
    Demyx:e sentiamo,perchè?
    Marluxia:Hai del fegato,ragazzino.Xigbar è il membro più anziano dell'organizzazione,la sua potenza è inaudita.Sei fortunato che è arrivato Xemnas a salvarti la pelle,altrimenti Xigbar ti avrebbe fatto diventare pasto per pesci.
    Demyx:Non Parlarmi Di Xemnas,lo odio.
    -A Quanto pare non ho dovuto fare molta fatica,il ragazzo è finito da solo sull'argomento- Pensò Marluxia.
    Marluxia:Ti capisco Benissimo,Demyx.Anche io come te non lo sopporto.
    Demyx:davvero?
    Marluxia:sì.E' un incapace che si sà solo atteggiare.Ci vorrebbe un vero capo non un ossessionato come lui.
    Demyx:ossesionato?
    Marluxia:sì,non ti ricordi come era quando era allievo di Ansem il saggio?Pensava di poter diventare meglio di lui,era ossessionato dai cuori e dall'oscurità..
    Demyx ci riflettè.Marluxia non aveva torto....
    Demyx:dove vuoi arrivare,Marluxia.
    Marluxia:se fossi io il capo,non avrei mai permesso che Xigbar ti attaccasse...
    Demyx:...ehh?
    Marluxia:Voglio eliminare Xemnas,e impadronirmi del potere.Fidati delle mie qualità.Senza Xemnas sarebbe meglio anche per te...
    Demyx:e come pensi di fare?
    Marluxia:dimentichi che il custode del Keyblade si è risvegliato..potremo usare lui...
    Demyx:tu sogni,Marluxia.Xemnas è decine di volte più forte di te,anche se è anche decine di volte più idiota.Non voglio essere immischiato nei tuoi loschi piani.
    Così disse e si alzò dallo sgabello,lasciando Marluxia da solo.
    -Dannazione,mi è andata male con demyx,ma prima o poi troverò degli alleati.- Pensò quest'ultimo.
    Demyx stava per uscire quando Axel lo fermò.
    Disse questi con tono ironico:Demyx,dove credi di andare?Vieni qui dal tuo amico Axel...
    Demyx non aveva molta voglia di parlare,ma dopotutto Axel lo aveva aiutato a schiarirsi le idee.
    Axel:Mi piacciono i tipi come te che combattono senza arrendersi mai. Mi piace come ti sei comportato con Xigbar.Il vecchiaccio se ne starà buono per un po ora..ah ah ah.
    Demyx:Grazie,Axel.
    Axel:Dimmi un pò Demyx..sai che con me puoi parlare..siamo tra amici no?
    Demyx:...cosa?
    Axel:allora,ci hai pensato?Cosa provi per Larxène?
    Demyx nn sapeva cosa dire.Poteva fidarsi di Axel o era un doppiogiochista?Guardò Axel dritto nei suoi occhi verdi,come i suoi del resto.Il suo sesto senso gli disse che poteva fidarsi...
    Demyx:sì...credo di amarla,Axel.Me ne sono accorto durante la lotta contro Xigbar....io..io combattevo per lei.
    Axel gli fece un gran sorriso.
    Axel:Sai cosa ti dico,Demyx?Che hai ragione.Anche i Nobody possono provare sentimenti,secondo me.Me ne sto accorgendo anche io...
    Demyx:..sì?
    Axel:Sora,il custode del Keyblade...mi attira.Mi piace come combatte.
    Demyx:è un ragazzo sveglio e coraggioso.
    Axel:già..adoro il suo stile di lotta.Ma...c'è dell'altro..non sopporto quell'imbecille di Vexen.
    Demyx:e perchè?
    Axel:Mi stà antipatico,lui e i suoi esperimenti del cavolo.Ma starò a vedere che combina,quello scienziato pazzo.
    Demyx:credo sia la cosa giusta,Axel..
    Axel:sei un amico Demyx,davvero.Dai ora vai...và da Larxène,ti starà cercando..è sul balcone all'ultimo piano del castello,da dove si vede Kingdom Hearts.
    Demyx era felice che almeno Axel lo capisse.
    Demyx:Grazie,Axel,a dopo.
    Stava per uscire quando Marluxia lo bloccò ancora.
    Marluxia:ehi,ragazzetto.Se vuoi fare colpo sulla biondina ti serviranno questi...
    Marluxia fece comparire dal nulla un bellissimo mazzo di fiori di ciliegio,molto profumati.
    Marluxia:credo gli piaceranno..eh eh
    Demyx:Grazie infinite a tutti,siete gentili..a dopo.
    Così disse e si fiondò sul balcone all'ultimo piano..
    Trovò Larxène affacciata con aria triste,mentre guardava quella luna così luminosa e bella,a forma di cuore,
    che era Kingdom Hearts.
    Demyx le si avvicinò piano,nascondendo i fiori dietro la schiena.
    Demyx:Quindi è qui che ti eri nascosta.Ti ho cercato per tutto il pomeriggio.
    Larxène si girò di scatto,colta alla sprovvista.
    Larxène:..cosa ci fai qui?
    Demyx:te l'ho detto,ti stavo cercando...e tu perchè ti sei nascosta qui?cosa ti affligge?
    Larxène era stanca di fingere con Demyx,doveva dirgli la verità,anche a costo di perderlo come amico..
    Larxène:Senti Demyx,è giusto che tu sappia la verità,io...si insomma io..
    Demyx le si avvicinò e gli pose un dito sopra le labbra,per farla zittire.Poi gli prese la mano e vi appoggiò i fiori fatti da Marluxia.
    Larxène fissò il mazzo di fiori,senza parole.
    Demyx:Arlène,tu sei una persona molto speciale per me...sei l'unica che mi dà la senzazione di avere un cuore anche se sono un nobody,sei l'unica che ha spezzato la mia solitudine...Ti Amo.
    Larxène fissò demyx incredula...senza parole...si sentiva svenire..e inizio a tremare per l'emozione...non credeva che un Nobody potesse provare tanto..
    Larxène:Demy...Ti-Ti...Ti amo anche io.
    Demyx le sorrise e la strinse forte in un abbraccio,mentre le mani di Larxène si appoggiarono dietro la schiena Di Demyx. Questi scostò un pò la faccia da quella di Larxène per guardarla negli occhi..le sorrise...poi si avvicinò sempre più..fino a toccare le sue labbra...Larxène chiuse piano gli occhi,mentre lei e Demyx si scambiarono un lungo e profondo bacio pieno d'amore,sotto i raggi della Luna,che stava a guardare la nascita di un nuovo amore.

    Capitolo 6:La fine di tutto.
    Per molto tempo,Demyx e Larxene furono felici assieme,passarono dei momenti fantastici insieme,richiusi in qualche stanza segreta del castello.Sì,stanza segreta.Perchè decisero di tenere nascosta la loro storia agli altri membri dell'organizzazione per paura ke Xigbar o Xemnas facesse fuori uno dei due.Tutti tranne pochi,ovvero quelli che erano presenti quel giorno "al ritrovo",ovvero Marluxia,Axel e Zexion.Per fortuna si mostrarono compagni fedeli e mantennero il segreto.Il resto delle cose andò come tutti noi ormai ben sappiamo.
    Come Xemnas prevedette,Riku e Sora si scontrarono alla fortezza oscura e Vexen catturò i dati,e da lì poi venne l'idea a Xemnas di attirare Sora a uno pseudo-castello dell'oblio per imprigionarlo per sempre,ma Marluxia si ribellò creando quella scissione che tutti noi sappiamo.Ben presto,l'organizzazione trovò il tanto ricercato Nobody di Kairi,Naminè,che aveva sempre vissuto a Crepuscopoli,ma ci visse troppo poco per incontrare Roxas,il famoso Nobody di sora che "nacque" quando Sora si tolse il cuore per salvare Kairi...
    L'organizzazione l'aveva già imprigionata da tempo.Non l'avessero mai fatto!!
    Avesse saputo,il caro Demyx,che sarebbe stata quella stessa ragazzina a procuragli il dolore più grande,
    a determinare la morte dell'amata Larxène..come ben sappiamo,fù Naminè a rivoltarglisi contro,dando il tempo a Paperino e Pippo di aiutare Sora,che le darà il colpo di grazia.
    Ed è qui che riprende la mia narrazione...si caricò Axel della responsabilità di dare la notizia a Demyx..
    Axel entrò piano nella stanza di Demyx,di buon umore come al solito da quando si era messo con Arlène...
    Demyx vide Axel sulla soglia della porta.
    Demyx:Ehilà Axel!!Amico mio,hai bisogno di qualcosa??
    Axel non sapè cosa dire al primo impatto...come avrebbe fatto a dirglielo...era così sorridente ora..
    Axel:Demyx..ti devo parlare...è una cosa grave..
    Demyx corrugò la fronte in senso di perplessità.
    Demyx:cosa è successo?
    Axel:si tratta di Larxène..
    Demyx cambiò totalmente faccia,si sbiancò completamente..
    DEMYX:DOV'E' LARXENE??NON DOVEVA OCCUPARSI DI SORA!!
    Axel:sì,demyx...ma sora...sora...sora la ha..
    Silenzio totale...la faccia incredula di Demyx...
    Axel:Demy...Arlène è morta per mano di Sora.L'ha uccisa.
    Glielo disse senza troppi giri di parole,pensò che era il modo più semplice e giusto.
    Demyx guardò Axel incredulo...un urlo agghiacciante squarciò l'anima di entrambi...
    successivamente demyx corse per tutto il castello a gridare il suo nome..sperando invano che fosse un incubo da cui si sarebbe svegliato presto. Se n'era andata,per sempre.Senza nemmeno salutarlo,senza nemmeno dirgli 'Ti Amo".Se ne era andata così senza dire nulla...esattamente com'era nel suo stile...
    ogni qual volta che se ne tornava nella sua stanza alla sera..
    Ma no,questa sera Arlène nella sua stanza non ci sarebbe stata mai +.
    E questa fù la disperazione di Demyx,che distrutto dal dolore giurò vendetta al custode del Keyblade,giurandogli morte,senza sapere che la sorte che lo attendeva era identica a quella della sua compagna..e queste,queste furono le prime lacrime,per un Nobody...


    -THE END-


    Edited by Raven` - 2/6/2011, 18:03
     
    Top
    .
0 replies since 8/1/2007, 19:15   250 views
  Share  
.
Top