Vorrei tanto giocare a KH :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Safiya
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici,sono stata mandata qui dall'amministratore della pag di KH di faccialibro...La mia domanda è questa: Qualcuno di voi per caso gioca a KH dall'emulatore della ps2 (quindi al pc)? Perchè io sono una di quelle povere ragazze che non ha mai avuto la play in quanto considerato "un gioco per maschietti" (LOL) e quindi devo arrangiarmi....ora,io ho installato sto benedetto pcsx2,ho (credo) preso le bios ecc ecc. Tuttavia,appena provo a far partire una ISO,mi dice questa frase che ormai sogno la notte:
    HotSwapping to new ISO src image!
    Che fare?LO ODIO!

    Ultima cosa: se ciò che vi ho chiesto è estremamente inconsono al vostro forum,chiedo scusa,ma davvero, non so più a chi chiedere...
     
    Top
    .
  2. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non per essere inopportuno ma una PS2 costa davvero poco in questi tempi....
    Comunque non preoccuparti ti aiuto io, la frase non so cosa voglia dire però ti posso passare il mio emulatore funzionante al 100% (ho giocato oggi a KH Re:CoM) quindi se mi passi la tua E-Mail sarò lieto di aiutarti
     
    Top
    .
  3. -King Leo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un pm.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Se qualcuno vuole passarlo anche a me, sogno Re:Com da una vita. Ovviamente via MP e il tutto svanirà in una nuvola di fumo.
     
    Top
    .
  5. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contact me, brother
    EDIT:
    Istruzioni, per tutti:
    Chiunque voglia il gioco in questione, oppure l'emulatore, assistenza su qualunque cosa riguardi le console mi contatti via MP mandando la sua mail, in modo che possa metterlo su MSN e li tratteremo di affari....

    Edited by Fenrir XVII - 18/6/2012, 20:25
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    una cosa.
    non sono esperto di emulatori, quindi non posso risponderti.
    ma posso dirti che KH non è un gioco da fare sull'emulatore, per goderlo ci vuole la PS2.
    ti consiglio di comprarla, tanto adesso no costano nemmeno tanto, dai 70 ai 100 euro quelle usate.
    Poi se la modifichi o compri il gioco non cambia molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Member
    Posts
    9,305

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Safiya @ 18/6/2012, 16:18) 
    Ciao amici,sono stata mandata qui dall'amministratore della pag di KH di faccialibro...La mia domanda è questa: Qualcuno di voi per caso gioca a KH dall'emulatore della ps2 (quindi al pc)? Perchè io sono una di quelle povere ragazze che non ha mai avuto la play in quanto considerato "un gioco per maschietti" (LOL) e quindi devo arrangiarmi....ora,io ho installato sto benedetto pcsx2,ho (credo) preso le bios ecc ecc. Tuttavia,appena provo a far partire una ISO,mi dice questa frase che ormai sogno la notte:
    HotSwapping to new ISO src image!
    Che fare?LO ODIO!

    Ultima cosa: se ciò che vi ho chiesto è estremamente inconsono al vostro forum,chiedo scusa,ma davvero, non so più a chi chiedere...

    Diciamo che sono abbastanza bravo col computer quindi posso fornirti alcune informazioni : l'errore che ti si oppone all'avvio della ISO è un problema strettamente legato ai plug-in e al tipo di configurazione e bios selezionati. Ti spiego : se devi avviare una gioco devi scaricare gli elementi aggiuntivi che permettono il corretto funzionamento della modalità di avvio che hai scelto.
    A Kingdom HEARTS puoi giocare tranquillamente con l'emulatore configurato bene ma per goderti il gioco devi possedere un PC che soddisfi i requisiti di una macchina potente come la Playstation. Se disponi di un PC potente / potentino puoi giocarci senza alcun tipo di problema! Fammi sapere; così magari ti passo il mio emulatore (PCSX2 sistemato) che ti permette di nerdare con prestazioni che vanno dai 50-60 fps.
     
    Top
    .
  8. Fenrir XVII
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate Laiv e raffy-97, io con il mio PC a vapore (1GB RAM, 1.8 GhZ Pentium 4, Radeon 550) senza scaricare niente solo mettendo tutto al minimo mi gira a 60 FPS fissi, se poi hai un PC di fascia Medio/alta allora potrai giocarci con una qualità ancora migliore dell' originale pure in 1080p (basta guardare un paio di video sul sito ufficiale, cio non toglie che una PS2 costi davvero poco.
    Safiya mandami una MP con le tue specifiche tecniche e ti dorò cosa puoi farci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Member
    Posts
    9,305

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenrir XVII @ 20/6/2012, 12:29) 
    Scusate Laiv e raffy-97, io con il mio PC a vapore (1GB RAM, 1.8 GhZ Pentium 4, Radeon 550) senza scaricare niente solo mettendo tutto al minimo mi gira a 60 FPS fissi, se poi hai un PC di fascia Medio/alta allora potrai giocarci con una qualità ancora migliore dell' originale pure in 1080p (basta guardare un paio di video sul sito ufficiale, cio non toglie che una PS2 costi davvero poco.
    Safiya mandami una MP con le tue specifiche tecniche e ti dorò cosa puoi farci

    E io che ho detto? °<°
    Ho detto se vuole goderlo al massimo, come hai detto tu in 1080p.
     
    Top
    .
  10. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella parte era per raffy, a te dicevo solo che non bisogna scaricare niente per giocare a 60 fps
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Member
    Posts
    9,305

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenrir XVII @ 20/6/2012, 12:34) 
    quella parte era per raffy, a te dicevo solo che non bisogna scaricare niente per giocare a 60 fps

    Continui a fraintendere il mio messaggio. :asd:
    Lei parlava di un problema della lettura dell'ISO e le ho dato la motivazione di quell'errore.
     
    Top
    .
  12. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ok scusa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    fenrir, quando la mia cara PS2 era rotta ç_ç ho provato a usare un emulatore, ma il mio computer mi faceva andare il gioco da schifo ç_ç

    poi si, chi ha un buon computer o sai fare le giuste modifiche, poi andare alla grande.


    comunque quello che dicevo io non è, sul computer fa schifo, andrebbe anche bene
    ma niente batte quando:
    apro la PS2 inserisco il CD e chiudo (si sente quel Click)
    accendo... prendo il joystick in mano, alzo la testa sulla mia fiera televisione, e, che i gioco cominci
    quando gioco sul PC mi sento in modo diverso.
    avvio l'emulatore, attacco il joystick, apri file, parte il gioco....

    poi è soggettivo xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    Guarda,io sto giocando a KH1 sul pc con l'emulatore però se vuoi giocarci come si deve ti servirebbe almeno un joystick.
     
    Top
    .
  15. Fenrir XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy-97 @ 24/6/2012, 00:35) 
    fenrir, quando la mia cara PS2 era rotta ç_ç ho provato a usare un emulatore, ma il mio computer mi faceva andare il gioco da schifo ç_ç

    poi si, chi ha un buon computer o sai fare le giuste modifiche, poi andare alla grande.


    comunque quello che dicevo io non è, sul computer fa schifo, andrebbe anche bene
    ma niente batte quando:
    apro la PS2 inserisco il CD e chiudo (si sente quel Click)
    accendo... prendo il joystick in mano, alzo la testa sulla mia fiera televisione, e, che i gioco cominci
    quando gioco sul PC mi sento in modo diverso.
    avvio l'emulatore, attacco il joystick, apri file, parte il gioco....

    poi è soggettivo xD

    Hai ragione e una sensazione diversa anche per me, infatti gioco solo hai giochi irreperibili nell' EU perche non mi va di fare la modifica e buttare via 10 anni di PS2 (ditemi voi se sono fortunato ma ho preso la PS2 il natale 2002, ed ho ancora tutto originale pure il joystick).
    Comunque essendo anche un gioco scaricato non viene neanche lo stimolo "adesso lo devo finire ne vale la mia autostima di giocatore" però ho questo oppure comprarsi una PS2 USA o JP.

    Drop in quanto la procura di un joystick e essenziale hai ragione (io uso la PSP come joy, ma manca quel secondo stick)
     
    Top
    .
21 replies since 18/6/2012, 15:18   974 views
  Share  
.
Top