Kingdom Hearts - Generazione X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike McKillen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante i mille impegni che mi hanno tenuto occupato in questi giorni, eccomi qui con il nuovo capitolo! nel precedente abbiamo assistito a un colpo di scena, anzi, a più di uno: Harry Potter è diventato l'apprendista di Yen Sid insieme a Ron Weasley, e abbiamo scoperto l'identità dell'incappucciato: è il Nessuno del padrino di Harry, Sirius Black. L'Organizzazione XIII è tornata così come gli Heartless e i cinque ragazzi decidono di restare alla Torre per allenarsi. Continuate a leggere per scoprire la continuazione della storia!

    Capitolo 3
    Allenamento
    Il giorno dopo, dopo una rilassante dormita, il gruppo uscì dalla torre e si dispose nel cortile antistante per cominciare gli allenamenti. Duke aveva deciso di imparare a utilizzare la Katana, e Hector, il più esperto del gruppo nell’utilizzo della spada, decise di allenarlo. Gli consegnò la sua Satsume Koshirai Dotanuki, una Katana molto rara appartenuta alla sua famiglia da generazioni. Duke la osservava con gli occhi scintillanti. Bella e Paul, invece, chiesero a Harry e Ron di allenarli, e i due accettarono volentieri. Intanto Mike aveva trovato il primo problema:-Non abbiamo dei Bo- fece notare a Harry.
    -Nessun problema, ora ci penso io-. Ed Evocò il Bo di Mike e un altro Bo da allenamento, più leggero di quello del ragazzo ma altrettanto resistente.
    -Ottimo, ora possiamo allenarci. Sei pronta?
    -Sai, non dovresti neanche chiedermelo!- rispose la ragazza sorridendo e facendogli l’occhiolino.
    -Ok, iniziamo, allora. La prima cosa che devi imparare del Bo è che non va mai usato come una spada. Devi sempre tenere una mano vicino alla base e l’altra più o meno a metà del bastone, così- e le mostrò la posizione corretta. C’è da dire che Mike era un maestro paziente e Betty ascoltava attentamente e imparava in fretta. Se avesse continuato così, Mike era sicuro che entro un paio di giorni avrebbe potuto imparare a usare il Bo con scioltezza, e che entro una settimana avrebbe potuto sfidarlo in un incontro serio e, chissà, magari anche vincere. Intanto Duke stava cominciando a prendere confidenza con la Katana affidatagli da Hector e stava mollando fendenti micidiali sul manichino da allenamento che Harry aveva predisposto per lui
    -KAAAAAYAAAAH!!!- Un sibilo, un lampo bianco, e la testa del manichino volò via lontano, tagliata via dall’ultimo fendente di Duke.
    Intanto, pochi metri più in là, Bella e Paul osservavano affascinati gli scettri che Ron e Harry avevano appena dato loro.
    Quello di Paul era lungo circa 40 centimetri, era leggermente ondulato e sulla sommità c’era la testa di un serpente a bocca spalancata. Si chiamava “Scettro Sibilante”. Harry e Ron gli spiegarono che, essendo più dotato in magia che in attacco, lo scettro era adatto a una lunga serie di attacchi a distanza. Lo scettro di Bella, invece, era più lungo di quello di Paul, misurava circa mezzo metro, ed era, a differenza dell’altro, dritto. Si chiamava “Stella dei Cieli”, perché sulla sommità c’era una stella circondata da due alette. Quello scettro era molto potente e disponeva di un buon bilanciamento fra attacco e potenziale magico. L’allenamento che seguirono per imparare a lanciare le magie fu lungo e difficile. Cominciarono con la Thunder. Dopo qualche ora, Bella riuscì a scagliare un fulmine che elettrizzò letteralmente il povero Ron. I capelli rossi dell’uomo si alzarono scatenando le risate folli del gruppo, voltatosi nella sua direzione quasi subito. Dopo questa pausa, tutti ripresero ad allenarsi. I due ragazzi riuscirono poi a padroneggiare nell’ordine la Blizzard, la Fire e l’Energia.
    -Ovviamente- spiegò Harry -le magie non finiscono qui. Durante il vostro viaggio imparerete tante altre magie che vi consentiranno di aiutare voi e i vostri amici.
    Ciò che il gruppo non sapeva era che una piccola armatura di ferro si stava avvicinando di soppiatto al gruppo. Rimase nascosta per un po’ dietro a un cespuglio per qualche minuto, poi saltò fuori e corse avanti puntando a Bella. Paul si frappose fra la ragazza e la strana creatura e gridò:-FIRE!- brandendo lo scettro.
    La creatura venne sbalzata via dalla forza dell’incantesimo e Duke approfittò di quell’attimo di smarrimento della creatura e la tagliò in due con un fendente micidiale.
    -Cosa diavolo era?
    -Quella è la prova che i miei timori sono fondati. Quello è un Heartless Emblema chiamato Soldato. State attenti, probabilmente ce ne sono degli altri in giro, tendono sempre a far valere la loro superiorità numerica.
    Tutti si stavano guardando attorno con tutti i sensi all’erta, pronti a cogliere il minimo rumore: un fruscio di foglie, uno sferragliare, un legnetto spezzato. Ma gli Heartless li presero in contropiede e comparvero al centro del cortile pronti ad attaccare.
    -Io prendo quelli a destra!
    -Ci occupiamo noi di quelli a sinistra!
    -Allora noi andiamo al centro!
    In pochi minuti l’abilità con il Bo di Mike e quella di Duke con la Katana si fecero vedere e sentire. Anche Betty, con il suo nuovo Bo, riusciva ad ottenere risultati sorprendenti, mentre Bella e Paul, con la loro Magia, indebolivano tutti i nemici che i loro amici non avevano ancora attaccato.
    -Bravi, ragazzi, davvero un ottimo lavoro! Ora, non abbassate la guar...- Harry non riuscì a terminare la frase perché, all’improvviso, apparve una nuova orda di Heartless, ancora più massiccia della precedente, e i Soldati accerchiarono il gruppo. Mike si guardò intorno e capì che il gruppo aveva scarse possibilità di successo davanti a tutti quegli Heartless, nonostante l’abilità dei sui amici. Decise in un istante. Si lanciò contro i Soldati da solo, in una specie di missione suicida, e quando stava già per colpire il primo Heartless, accadde una cosa incredibile: il Bo si illuminò e cambiò forma. La base si allargò diventando un’impugnatura, in cima si allungò una forma indefinita. Era una strana arma: lunga circa un metro, quanto il suo Bo, era giallo, e l’impugnatura ritraeva un drago a bocca spalancata. La sommità ritraeva lo stesso drago, come anche la sottile catenella che scendeva dall’enorme impugnatura. Mike osservò con occhi sbarrati il suo Bo trasfigurato e lo soppesò:-Cosa sarebbe questo?
    -Non perdere tempo, Mike! Combatti!
    -Cos... CERTO!
    Mike cominciò a mollare fendenti sui Soldati, facendoli scomparire in uno sbuffo di fumo nero. Nel preciso istante in cui Mike li trafiggeva, un piccolo cuore saliva al cielo per qualche secondo, poi scompariva. Ogni fendente, un cuore. Anche Betty e Duke, con qualche attimo di ritardo rispetto a Mike, si lanciarono sugli Heartless, ma quando videro il loro amico in difficoltà, abbandonarono i loro nemici e si lanciarono entrambi contro i ben più numerosi avversari di Mike. Con uno sprazzo di fiamme e un lampo di luce, anche la Katana e il Bo si trasformarono in una maniera simile al Bo di Mike. La Katana si allungò di circa mezzo metro, raggiungendo il metro e mezzo, ma conservò la sua sottigliezza. La piccola impugnatura mostrava due alette ai lati, e dalla base partiva una sottile catenella attaccata a una minuscola piuma rossa. La sommità ricordava in qualche modo una “F”. L’arma era di un rosso molto intenso, un colore che richiamava il sangue. Il Bo, invece, era diventato bianco come la neve fresca, ed era di poco più sottile di quello di Mike. Sulla sommità c’erano quattro fulmini disposti a due a due in maniera simmetrica, e l’impugnatura mostrava anch’essa dei fulmini. La catena che scendeva dalla base dell’arma terminava con una piccola riproduzione di un fulmine. Insieme, con un’occhiata d’intesa, si lanciarono contro i Soldati insieme a Mike, e dopo qualche minuto non rimase più l’ombra di un Heartless. Le armi scomparvero dalle mani dei loro detentori, ma Harry continuava a guardare sbigottito il punto in cui erano scomparse.
    -I-io non riesco a crederci... è incredibile...
    -Di che parli, Harry? È in qualche modo legato alle armi che abbiamo usato poco fa?
    -Oh, Duke, voi non immaginate neanche quanto! Avete mai sentito parlare del Keyblade?
    -Stai scherzando!? Certo che ne abbiamo sentito parlare! Il Keyblade è leggenda!
    -Allora immagino che non vi stupirete se vi dico che avete appena fatto fuori degli Heartless con dei Keyblade, giusto?
    -Che cosa hai detto?!
    -Sì, avete capito bene. Quelli sono dei Keyblade. Anzi, se li evochereste un attimo davanti a me...
    -Come si fa?
    -Stendete la mano davanti a voi e dite “Keyblade”.
    I ragazzi eseguirono e i tre Keyblade apparvero fra le loro mani..
    -Mhh... capisco... questi non sono dei semplici Keyblade, ma sono tre dei più potenti. Sono il Tuono Fulmineo,- indicando quello di Betty - l’Anima di Fenice,- disse guardando Duke - e il Cuore di Drago-. Mike annuì. - Sono dei Keyblade molto speciali, dotati di incredibili abilità che nemmeno io conosco. Le dovrete scoprire voi continuando il vostro viaggio.
    -Senti, Harry, io pensavo che il Keyblade fosse una chiave gigante, ma questi sono completamente diversi...
    -Ciò accade per via delle catenelle che scendono dall’impugnatura, i Keyholder-. Tutti si girarono in direzione di Ron, che aveva appena parlato. - Ogni Keyblade assume una forma diversa in base al suo Keyholder. In questo caso sono il Drago, la piuma di Fenice e il Tuono.
    -Ricordate sempre - continuò Harry - che i Keyblade vi sono stati affidati perché sulle vostre spalle grava un importantissimo compito. Dovete impedire all’Organizzazione XIII di ottenere il Kingdom Hearts e allo stesso tempo dovete evitare che gli Heartless facciano del male alla gente. Ne va della vita del cuore dei mondi. Tutti gli eroi del Keyblade non ci sono più, ormai. Siete rimasti solo voi. Abbiate fiducia nei vostri cuori. Sono pieni di luce, lo so per certo. Paul, Bella, la magia che avete imparato vi sarà utile nel viaggio. Abbiate fiducia in voi stessi e nei vostri amici. E ricordate: non cedete mai all’oscurità. Mi dispiace non potervi aiutare di più. Buona fortuna, ragazzi. Il vostro viaggio comincia.

    Edited by Mike McKillen - 7/7/2013, 12:21
     
    Top
    .
9 replies since 4/6/2012, 17:30   387 views
  Share  
.
Top