Kingdom Hearts - Generazione X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike McKillen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui! Scusate per l'attesa, ma finalmente il capitolo 2 è completato. Nel capitolo precedente abbiamo conosciuto i nostri eroi e abbiamo osservato la lotta fra Mike e il nemico incappucciato. E ora, leggete il capitolo 2 per scoprire come continua la storia!


    Capitolo 2
    L’allievo del Mago
    La Gummiship atterrò in uno spiazzo erboso davanti a una grande torre. Hector portò fuori Mike seguito a ruota da Duke, Betty, Bella e Paul. L’uomo adagiò il ragazzo sull’erba soffice ed entrò nell’altissima costruzione. Pochi attimi dopo Hector uscì dalla torre dietro a un uomo che portava una lunga veste nera da mago. Anche se era relativamente giovane, i ragazzi capirono subito che l’uomo davanti a loro era una persona importante e verso la quale portare rispetto. Era alto, con una massa disordinata di capelli neri in testa e aveva un paio di occhiali rotondi dalla montatura di ferro sul naso. I nostri amici lo seguirono all’interno della torre domandandosi tra di loro con sguardi interrogativi chi fosse l’uomo misterioso che li stava guidando. Dopo aver salito svariati piani a piedi, i quattro ragazzi ansimanti si ritrovarono in uno studio circolare. Le pareti erano in gran parte occupate dagli scaffali, i quali erano pieni di libroni enormi parlanti di chissà cosa.
    -Accomodatevi, ragazzi. Immagino abbiate molte cose da chiedermi.
    -Ehm... sì, in effetti… ma, vede, il nostro amico...- balbettò Paul.
    -Ma certo-. L’uomo estrasse da una tasca interna della veste un bastoncino di legno lungo all’incirca trenta centimetri. Lo puntò contro Mike e disse:-Heal-. Mike aprì immediatamente gli occhi e si guardò attorno, preoccupato. Non riconobbe la stanza circolare in cui si trovava, ma notò subito l’assenza dell’incappucciato nero. Incontrò lo sguardo rassicurante dell’uomo misterioso e si rilassò. Quell’uomo non voleva fargli del male.
    -Tranquillo- gli disse l’uomo rassicurandolo. - Qui siete al sicuro.
    Dopo qualche attimo di imbarazzato silenzio, Mike parlò:-Chi è lei?
    L’uomo non parve affatto sorpreso da questa domanda e rispose sorridendo:-Hai ragione a chiedermelo, anzi mi scuso per non essermi presentato prima. Io sono un mago, e mi chiamo Harry Potter.
    Tutti, soprattutto Paul, che non aveva mai ammirato molto le imprese del giovane mago, rimasero di sasso. Mike non riusciva a credere che una delle persone che più stimava e ammirava al mondo fosse lì, in carne ed ossa, davanti a lui.
    -Ho sempre pensato che tutte le tue avventure e le tue imprese fossero solo leggende! Non avrei mai creduto di poterti incontrare in vita mia!
    -Beh, ora mi hai incontrato - sorrise Harry.
    Dopo un secondo o due di silenzio i sette scoppiarono a ridere.
    -Ma ora,- sospirò Harry - dobbiamo parlare di cose serie. Vi conosco bene, tutti e cinque, e so che siete dei ragazzi coraggiosi e onesti. Ma forse è proprio per questo che siete più in pericolo delle altre persone. I cuori migliori sono sempre i primi ad essere presi di mira.
    -Presi di mira? Cosa intendi?
    -Intendo dire che, mio malgrado, devo darvi una pessima notizia: la minaccia Heartless è tornata.
    La notizia turbò molto i cinque ragazzi. Se gli Heartless avevano ripreso a impazzare per i mondi dopo tutto quello che Sora e i suoi amici avevano fatto per impedirlo, era proprio un problema, e anche bello grosso.
    -Perché accade tutto questo, Harry? - chiese Betty.
    -Tutto ciò accade a causa di una nuova Organizzazione XIII. E forse è questa la notizia peggiore. So solo poche cose di loro: ogni membro ha ereditato l’arma del suo predecessore. Per esempio, il loro nuovo leader, Cromax, combatte con le Lame Eteree che appartennero a Xemnas.
    I cinque ascoltarono attoniti Harry durante l’intera durata del discorso.
    Alla fine, Harry chiese: -Cosa è successo a Crepuscopoli?
    Mike raccontò tutto con precisione fino a quando non ebbe ricevuto quella botta con il Claymore, poi Duke continuò per lui.
    -Mhh... quindi hai combattuto contro un membro che possedeva il Claymore... credo proprio che fosse Riuxiss.
    -Come fai ad esserne così sicuro?
    -Ricordate la Stanza del Velo nell’Ufficio Misteri? Dopo attenti studi ho scoperto che quel velo porta via il cuore alle persone, quindi Sirius Black, il mio padrino, dopo averlo attraversato, è diventato un Heartless, e di conseguenza si è generato anche il suo Nessuno, che è entrato a far parte dell’Organizzazione con il nome di Riuxiss.
    I ragazzi ora erano preoccupati: una nuova schiera di Nessuno potentissimi era pronta a seminare il panico per i Mondi pur di ottenere qualcosa. Ma cosa, di preciso?
    -A cosa vogliono arrivare questi Nessuno?- fu la domanda di Bella.
    -Vedi, Cromax è come Xemnas: anche lui è ossessionato dal pensiero di ottenere un nuovo cuore, quindi immagino che lui e i suoi fedeli si stiano dando da fare per ottenere un nuovo Kingdom Hearts.
    Un silenzio colmo di sgomento riempì la stanza. Duke lo ruppe pochi secondi dopo per chiedere a Harry come fosse arrivato in quel Mondo.
    -È una lunga storia, Duke. Io sono arrivato qui tre anni fa per puro caso. Tutto cominciò esattamente diciannove anni dopo la mia vittoria su Voldemort. Il mondo magico ormai era al sicuro, quindi decisi di intraprendere un viaggio per affinare le mie tecniche magiche. Viaggiai in lungo e in largo per più di cinque anni, ma poi, sulla cima del sacro Monte Kailash, in Tibet, trovai un passaggio che mi condusse in questo mondo. Qui conobbi Yen Sid, e da allora sono rimasto qui per migliorarmi. L’anziano mago stava ormai per cedere all’età, e mi disse che dopo la sua morte sarebbe spettato a me il titolo di Maestro. Questo accadde due anni fa. Da allora vivo qui con Hector e Ron, i miei apprendisti.
    -Ron Weasley, il tuo migliore amico?
    -Sì, proprio lui, Bella. E anche voi dovete restare qui per un po’ ad allenarvi. Questo è un posto sicuro e non correrete alcun rischio. Però potrete scegliere se specializzarvi nel combattimento ravvicinato e nel corpo a corpo o se imparare la Magia.
    -Io preferisco il combattimento ravvicinato- disse Mike.
    -Io invece scelgo la Magia- fu la decisione di Bella.
    -Anch’io voglio imparare la Magia- concordò Paul.
    -Io mi aggrego a Mike- sentenziò Duke
    -E tu, Betty?- le chiese Mike guardandola negli occhi.
    -Io... voglio imparare a combattere. E vorrei che fossi tu a insegnarmi, Mike- fu la risposta della ragazza.
    -Bene, è deciso, allora.- disse Harry. -Domani potrete allenarvi. Per oggi avete già passato una giornata abbastanza faticosa, quindi andate a riposarvi. Nella stanza accanto troverete dei letti che ho Evocato per voi-.
    I cinque si avviarono e si misero sotto le coperte. Poi, senza parlare, uno dopo l’altro, si addormentarono profondamente.

    Edited by Mike McKillen - 7/7/2013, 12:19
     
    Top
    .
9 replies since 4/6/2012, 17:30   387 views
  Share  
.
Top